UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, perché? Era ancora viva?
Si beh... quei 5-10 minuti al giorno per lootare la rich vein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Beh e i jumping puzzle per chi non li aveva fatti ancora!

Ultima modifica da un moderatore:
mmm, sbaglio o whiteside ridge si sta sempre piú spopolando?

Ah, perché? Era ancora viva?
c'erano più che altro le carovane proprio per quella rich vein...:rickds:

mmm, sbaglio o whiteside ridge si sta sempre piú spopolando?
mah...a sentire altre persone mi pare che la situazione sia identica su tutti i server...dipende dalle zone...

Qualcuno conosce qualche build e set (armor, weapon, sigilli vari e trinket, traits) x un ottimo ranger per i dungeon e uno con un ottimo dps x arah?

Per ranger e possibilmente anche guardian?

Girando ho trovato questa secondo voi com'è? en.gw2codex.com/build/20430-ita-guida-pve-dungeon-ranger

Non so dirti con precisione sui tratti, ma usare le trappole è un'ottima tecnica di sopravvivenza per ranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esiste modo di ricambiare alcuni tratti del nostro personaggio, in particolar modo aggiungere/togliere tatuaggi ad esso?

Esiste modo di ricambiare alcuni tratti del nostro personaggio, in particolar modo aggiungere/togliere tatuaggi ad esso?
si, il total makeover kit nel gem store

EDIT finalmente aggiornato, devo dire che stando alle varie patch note hanno sistemato parecchie cose ma... ancora niente che riguardi i precursori e a malincuore devo dire che tutto il resto è inutile di fronte a questa pecca, entri, ti compri il backslot quaggan ed esci, non c'è motivo di tornare a giocarci per ora, peccato davvero, speriamo il prossimo passo sia sistemare i precursori e non aggiungere qualche cagatina ascended insignificante.

Ultima modifica da un moderatore:
raga scusatemi ma con quest'aggiornamento cosa hanno messo/tolto/o ci sono nuovi eventi? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga scusatemi ma con quest'aggiornamento cosa hanno messo/tolto/o ci sono nuovi eventi? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come eventi c'è a Diessa Plateau e a Wayfarer Foothills l'inizio di Flame and Frost (per l'appunto : Prelude)

Gironzolando per la mappa ci sono dei cartelli da riparare, dei feriti da soccorrere, dei fuochi da accendere e degli oggetti da recuperare dai cadaveri di coloro che non ce l'hanno fatta (tali oggetti vanno riconsegnati a dei tipi seduti vicino ai fuochi spenti). Dopo aver fatto 75 di queste cose avrai un nuovo titolo da mostrare in giro (e un po' di karma che male non fa)

Si consiglia di uscire da una delle due città e seguire i cartelli.

NB: potrebbe essere necessario loggare con più pg o in diversi server.

Naturalmente questa è solo una scusa per la vagonata di update che hanno messo:

-nuovo sistema di daily/montly

-laurel

-guesting

-impossibilità di ressare al WP se il party è in combat (solo dg)

-qualche correzione di bug

-nuova mappa PvP

-qualche bilanciamento

Quanto durano le exp, io avevo sentito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque sarei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Onestamente non le ho ancora mai affrontate...In gilda avevo sentito dire che la path 3 era buggata non so se adesso l'hanno sistemata..Però la story serve per completare la main quest e le exp beh ci sono un paio di pezzi dell'heavy che voglio mettere al mio secondo pg ;p

Onestamente non le ho ancora mai affrontate...In gilda avevo sentito dire che la path 3 era buggata non so se adesso l'hanno sistemata..Però la story serve per completare la main quest e le exp beh ci sono un paio di pezzi dell'heavy che voglio mettere al mio secondo pg ;p
La story ci ho messo un'oretta a farla, le exp bo; però ho sentito che è parecchio xD

Appena fatto 80 con l'elementalist, e giro con questa build, Dual dagger, incentrato sui danni e sulle condizioni, che ne pensate?

http://www.gw2db.com/skills/calc/elementalist#3|3|1119|100|3986|1848|4480|30|1665|1655|915|0|0|0|0|30|1645|1646|1640|0|0|0|0|10|1627|0|0|0|0|3|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|

Armatura della ascalonian catacomb, pow-prec-cond.

Nella tua gilda ci sono dei bugiardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Path 3 non è buggato, ma ci vuole parecchio a farla, e richiede organizzazione, insomma un gruppo di giocatori creato sul momento, che fanno path 3 giusto per i tocken non hanno vita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho fatto la p2 di cof e onestamente è molto più veloce e facile di prima :morristend:
ma infatti se si guarda nelle patch notes dicevano che avevano cambiato i dungeon, non soltanto che hanno tolto i wp quando si è in combat, si da semplicemente un incentivo al party di aiutarsi a vicenda, altrimenti se muore uno o due giocatori sotto un boss non hanno vita facile dopo.

Ultima modifica:
Path 3 non è buggato, ma ci vuole parecchio a farla, e richiede organizzazione, insomma un gruppo di giocatori creato sul momento, che fanno path 3 giusto per i tocken non hanno vita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me una volta si è buggato lupicus al terzo tentativo che era quasi morto e ha recuperato tutta la vita

è stato l'ultimo tentativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro