Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, ma solo perché ho poco tempo e fare le daily è più facile lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifho deciso di riprendere gw2 che ormai è a prendere la polvere da tempo. qualcuno che si trova nelle zone umane di livello inferiore al 20? ^^
ho deciso di riprendere gw2 che ormai è a prendere la polvere da tempo. qualcuno che si trova nelle zone umane di livello inferiore al 20? ^^
C'è un trucco (ma non dirlo troppo in giro) devi portare un Asura a "Tomb of the Primeval Kings" e sacrificarlo sull'altare che trovi all'ingresso, poi bruci un ciuffo di peli Charr con un ramo Sylvari e problema risolto!!!!Quasi sicuramente e dovuto dall' ISP
C'è un trucco (ma non dirlo troppo in giro) devi portare un Asura a "Tomb of the Primeval Kings" e sacrificarlo sull'altare che trovi all'ingresso, poi bruci un ciuffo di peli Charr con un ramo Sylvari e problema risolto!!!!
c'è un trucco (ma non dirlo troppo in giro) devi portare un asura a "tomb of the primeval kings" e sacrificarlo sull'altare che trovi all'ingresso, poi bruci un ciuffo di peli charr con un ramo sylvari e problema risolto!!!!
gran bella quella armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil 26 nuovo update per flame & frost
https://www.guildwars2.com/en/the-game/releases/february-2013/
molto interessanti ste 2 cose oltretutto
[h=3]Choose Your Own Daily Achievements[/h]
With our new selectable achievement system, you’ll have a chance to set new daily challenges for yourself and to choose what kind of content you want to be rewarded for playing.
[h=3]Preview Items in the Trading Post[/h]
Try before you buy! You’ll have the ability to preview items in the Trading Post before you buy them. Simply right-click an item icon and select “Preview” to see the item equipped on your character. Check out how a weapon looks by itself, how it looks when sheathed, and how it looks when wielded by your character.
finalmente posso vedere come starebbe sul mio pg un'arma o un'armor prima di farla...soprattutto calcolando che uno dei prossimi pg sarà asura e quasi tutto sta da schifo che pare versione mignon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifgran bella quella armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella dello screen del previewquale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Medium Human Cultural T2seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella dello screen del preview
derp
no non esiste nulla del genere, hanno fatto un week end di prova su invito ma è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse ne faranno altri ma non saprei dirti ne quando ne se effettivamente ci sarà.Salve a tutti avrei da chiedere una cosa (sicuramente ve l'avranno chiesto in tanti): esiste una demo di guildwars 2 o una key code temporanea per poter provare il gioco senza doverlo comprare prima di dover fare degli upload al computer??