UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me una volta si è buggato lupicus al terzo tentativo che era quasi morto e ha recuperato tutta la vita
è stato l'ultimo tentativo
Non è che era uscito dal combattimento? A me è capitato col boss di AC story.

Party da 4, mancavano 2 colpi a farlo secco e prima che riuscissi a tornargli addosso ha fatto secchi gli altri ed è uscito dal combat. :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Visto che devo farmi 3 pezzi di armatura se qualcuno vuole verificare se sia buggato o no ne approfitto per i tokens :morristend:

Piccolo Ot ma quanto cavolo sono calate le Molten Core e le Molten Lodestone :tragic:.

Ci ho tirato su un 50 gold craftando alla forgia le Lod settimane fa, ora non è più fattibile guadagnarci:tristenev:

Ma il gioco e' stato abbandonato da molti?
Al massimo puo sembrare smorto in alcune mappe di basso livello, siamo comunque a quasi sei mesi dal lancio, ma e' ovvio che c'e' parecchia gente che gioca tuttora.

Se la maggior parte dei player lasciasse il gioco, Anet chiuderebbe i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma il gioco e' stato abbandonato da molti?

Al massimo puo sembrare smorto in alcune mappe di basso livello, siamo comunque a quasi sei mesi dal lancio, ma e' ovvio che c'e' parecchia gente che gioca tuttora.
Se la maggior parte dei player lasciasse il gioco, Anet chiuderebbe i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende che si intende per maggior parte. Di quei 3 milioni accertati che l'hanno comprato dubito ci siano più di 300-400k attivi, poi durante le feste ed eventi unici sicuramente si torna sopra al milione...è inutile rincorrere il mito di WoW, spero che in Anet l'abbiano capito, pretendere di avere giocatori attivi per 5-6 anni non è possibile.

Io non gioco dal Wintersday, ma soprattutto per fatti personali, un giretto me lo farei volentieri se avessi tempo di pensarci, però investirci altri centinaia di ore no.

E' il bello/brutto del BtP:

Hai tempo/voglia di giocarci? Bene, giochi.

Non hai tempo/voglia di giocarci? Non hai il rimorso di sprecare il tuo abbonamento.

Io gioco abbastanza poco in questo periodo (maledetti esami) ma almeno mezz'ora al giorno ci sono, tempo di fare la daily a queensdale (che conosco come se fosse casa mia)

tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500.gif

in 15 giorni 5 pagine, direi proprio che ho ragione invece.

ho solo anticipato i tempi.

non mi ricordo la pass del mio account come posso fare per recuperarla??..clicco su "forgot your password?" e mi dice che il servizio non è disponibile...:/...però riesco a loggare sul sito ufficiale perchè ho memorizzato con chrome la pass...ma lo stesso non posso recuperarla...so solo quante cifre sono xD...ho subito una volta l'account rubato tempo fa ma ripristinai il tutto cambiando tutti i dati apposta non me la ricordo...sapreste aiutarmi??..:(

non mi ricordo la pass del mio account come posso fare per recuperarla??..clicco su "forgot your password?" e mi dice che il servizio non è disponibile...:/...però riesco a loggare sul sito ufficiale perchè ho memorizzato con chrome la pass...ma lo stesso non posso recuperarla...so solo quante cifre sono xD...ho subito una volta l'account rubato tempo fa ma ripristinai il tutto cambiando tutti i dati apposta non me la ricordo...sapreste aiutarmi??..:(
prova a vedere se risolvi il servizio non disponibile cambiando browser o aspettando, altrimenti contatta il supporto che in questi casi è rapido e gentile

in 15 giorni 5 pagine, direi proprio che ho ragione invece.
ho solo anticipato i tempi.
il fatto che non se ne discuta sul forum non rende i server di gioco deserti...anche perchè ormai tutti quelli che lo hanno fanno parte di una qualche gilda, e come sai in giochi di sto tipo si usa più la chat ingame più che il forum, spesso usano giusto per i discorsi tanto per, gli update e le eventuali lamentele

Io sto aspettando FFXIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che sono alla seconda Run, aspetto che mi traducano il gioco (lo so, sono un illuso)

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto che non se ne discuta sul forum non rende i server di gioco deserti...anche perchè ormai tutti quelli che lo hanno fanno parte di una qualche gilda, e come sai in giochi di sto tipo si usa più la chat ingame più che il forum, spesso usano giusto per i discorsi tanto per, gli update e le eventuali lamentele
Troppo giusto.

È che per certa gente esiste solo wow,il resto è cacca.

Ah beh....io mi diverto col mio charr e il mio fido arciere Richard Benson!

Ragazzi, io sono tentatissimo a prenderlo sto gioco, ma non so se c'e la fa il mio pc a reggerlo!

più che altro per la scheda video, ho una ATI Mobility Radeon HD 4500 Series (credo sia questo il nome)

Qualcuno sa se regge decentemente il gioco? :loris:

Ragazzi, io sono tentatissimo a prenderlo sto gioco, ma non so se c'e la fa il mio pc a reggerlo!più che altro per la scheda video, ho una ATI Mobility Radeon HD 4500 Series (credo sia questo il nome)

Andrebbe osservata tutta l'architettura del tuo portatile, ma credo che in linea di massima potresti giocarlo con tutti i settaggi al minimo, e anche così avresti dei cali di frame-rate.

Per quel che costa, penso sia meglio evitare.

Infatti in confronto ai giochi "classici" nei mmo spesso si passa il tempo a parlare in gilda, se si ha un problema lieve si può risolvere facilmente in quel modo, facendo un esempio "stupido" se qualcuno volesse fare un dungeon basta che lo scrive in chat e la gente la trova in 5 minuti, come su di un gioco normale, si va sulla discussione e si cerca qualcuno per una coop, si chiedono consigli su un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi comunque dipende dai punti di vista se si vede il server vuoto o pieno, si può anche stare su Fissure of woe, ma se si sta in una gilda con 50 persone attive al momento non si sente il server vuoto, di certo poi girando da solo senza gilda (o con una assente) vuol dire lasciare il gioco in poco tempo, ci si annoia e si è praticamente soli.

@Noah: se vuoi fare pve, dungeon ed eventualmente spvp puoi provarci, se hai la possibilità di aggiornarti in futuro, nel caso non andasse a gonfie vele, se ti piace il WvsW, butterai via i tuoi soldi, li il pc è messo sotto pressione, sopratutto quando si superano i 50 giocatori su schermo.

Nella mia situazione attuale (dual core 2gz, 2gb di ram ed una 8600gt, Nota bene che è un fisso.) il gioco al minimo è abbastanza fluido, in wvw diventa un mattone appena ci sono zerg et similia, ma avevo preso il gioco perchè avevo dei soldi da buttare, altrimenti avrei cambiato pc da qualche tempo.

Ultima modifica:
Andrebbe osservata tutta l'architettura del tuo portatile, ma credo che in linea di massima potresti giocarlo con tutti i settaggi al minimo, e anche così avresti dei cali di frame-rate.Per quel che costa, penso sia meglio evitare.
ho capito, peccato! :\

aspetterò il cambio di pc allora

ti ringrazio!! :morris82:

Ragazzi, io sono tentatissimo a prenderlo sto gioco, ma non so se c'e la fa il mio pc a reggerlo!più che altro per la scheda video, ho una ATI Mobility Radeon HD 4500 Series (credo sia questo il nome)

Se non prendo cantonate dovresti avere un pc simile al mio (io ho una HD 4570 su un Acer Aspire 5738Z)

Si gioca, grafica al minimo (che comunque è un bel vedere) e lontani dal WvW (tre elementalisti creano spesso qualche problema)

In certi eventi può capitare che si veda un po' a scatti (parlo di almeno 25 persone intente a uccidere lo stesso boss), ma non ho quasi mai sofferto di freeze prolungati.

Il mio consiglio? Prendilo, diventi bravo in PvE e PvP e nel frattempo accumuli soldi per l'upgrade del pc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro