UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attendevo da un pò quest'update, messo in download, e stasera provo sta roba nuova delle guild missions :morris82:

Hanno aumentato il cool down di "ride the lighthing" dell'elementalista, ora come faccio, son piu lento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E noto parecchi cambiamenti al necromancer, magari me ne faccio uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wtf c'è ancora gente su GW2? io l'ho abbandonato pensando nn ci fosse nessuno sn passato alla concorrenza :DDD

TERA :stralol:

Ultima modifica da un moderatore:
wtf c'è ancora gente su GW2? io l'ho abbandonato pensando nn ci fosse nessuno sn passato alla concorrenza :DDD
TERA :stralol:
Ma Tera adesso è free to play?

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ma Tera adesso è free to play?
yes

volendo puoi pagare per avere una sorta di account premium, ma sono tutte cose aggiunte (non so i dettagli).

Lo volevo provare ma in realtà capisco che mi portano li solo i tettoni delle tizzie ahahah

Se mi ha stufato/poco piaciuto GW2 non credo che li potrei trovare altro, che dite?

porca di quella tro.ia fottuta ancora non mettono a posto sti ***** di leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm: ma dico io, è così difficile da capire che è la prima cosa da fare? la gente diminuisce a vista d'occhio, le armi in vendita sono 3 e i prezzi crescono a dismisura, morale ancora nessun motivo per giocarci.

yes
volendo puoi pagare per avere una sorta di account premium, ma sono tutte cose aggiunte (non so i dettagli).

Lo volevo provare ma in realtà capisco che mi portano li solo i tettoni delle tizzie ahahah

Se mi ha stufato/poco piaciuto GW2 non credo che li potrei trovare altro, che dite?
idem per me, è la prima cosa che mi ha colpito :rickds: :rickds: btw io lo scarico, provare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yes

guarda, io l'ho scaricato l'altro giorno, giocato dieci minuti e disinstallato (dopo 3 giorni filati di download)

gw2 mi ha abituato troppo bene, quello che spacciano per un mmo action è in realtà macchinosissimo

guarda, io l'ho scaricato l'altro giorno, giocato dieci minuti e disinstallato (dopo 3 giorni filati di download)gw2 mi ha abituato troppo bene, quello che spacciano per un mmo action è in realtà macchinosissimo
Immaginavo, ma scusate cosa non vi piace di gw2?secondo me è il miglior mmo in circolazione... Voi chi reputato sennò il migliore?

Immaginavo, ma scusate cosa non vi piace di gw2?secondo me è il miglior mmo in circolazione... Voi chi reputato sennò il migliore?
niente, è che è legittimo stufarsi dopo centinaia di ore di gioco

niente, è che è legittimo stufarsi dopo centinaia di ore di gioco
vero,personalmente sono arrivato a 748 ore e sono stato "costretto " a stufarmi, avrei continuato volentieri a giocarci ma ormai è andato a puttan.e, aggiungono sempre nuove cose, fanno update regolari ma è marcio nelle fondamenta, ad oggi non saprei nemmeno dire se è possibile sistemarlo, certo aggiungere 4 missioni gilda, un backpack, qualche nuovo colore di capelli o oggetti ascended che richiedono daily per 30/40 giorni di fila l'uno non aiuta, specie se poi le cose davvero importanti tipo le leggendarie ( ma ora quasi tutte le armi più "belle " e rare " ) sono ormai privilegio di chi già le ha fatte, il mio scettro lo vendevo a 200g, l'ultima volta che ho visto ne era disponibile 1 a 300, materiali che salgono, obbiettivi a lungo termine praticamente inesistenti per colpa di varie scelte infelici, insomma la gente la stanno cacciando via loro.

oggetti ascended che richiedono daily per 30/40 giorni di fila l'uno non aiuta
era meglio grindare come pazzi ai fractal sperando di dropparli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno dato un'alternativa...giochi normalmente...droppi i laurel e ti prendi gli oggetti...se hai il pepe al **** oltretutto ora te li scambiano pure con gli ecto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

specie se poi le cose davvero importanti tipo le leggendarie ( ma ora quasi tutte le armi più "belle " e rare " ) sono ormai privilegio di chi già le ha fatte
questo è normalissimo se calcoli che più gente gioca...più gente sale di livello...più gente prende consapevolezza del prezzo delle cose...e più gente vuole quelle cose...mi pare scontato...mah...sarà che io il leggendario conto di farla ma senza la minima fretta...quindi sticazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate avrei una cosa da chiedere riguardo alla potenza del mio computer e se possa sopportare o meno guild wars 2 (non per forza alla massima grafica di gioco). Ecco le statistiche: RAM 4 GB, processore AMD E2-1800 dual core, scheda video AMD radeon HD 7340, sistema operativo windows 8. So che ci sono scritti ovunque i requisiti minimi ma non capisco se il mio computer è almeno a livello del gioco e mi rivolgo a voi più esperti di me sicuramente.

@RoadToValhalla so che tu avevi un Necromancer, mi potresti dare qualche dritta e consigli su build e stats dell'equip che dovrei usare? Io avevo intenzione di giocarlo basandomi sulle condition, ma non essendo tanto esperto non saprei come utilizzare i trait points per usare al meglio questa build...

ciao a tutti io è la prima volta che gioco a questo gioco,all inizio che server devo scegliere per trovare abbastanza italiani?

ciao a tutti io è la prima volta che gioco a questo gioco,all inizio che server devo scegliere per trovare abbastanza italiani?
Principalmente Fissure of Woe e Whiteside ridge

Ma solo a me "despawna" le persone?

Stavamo aspettando per il Behemoth, ad un certo punto mentre camminavo mi despawnava le persone dietro e me ne faceva vedere altre.

E' normale?

P.S.

Abbiamo ucciso il Behemoth, ma mi ha dato solo l'achievements. Non doveva droppare qualcosa o mi sto facendo fil mentali?

Ultima modifica:
Perché non c'è nessuno nelle zone iniziali degli asura? (SN fermo a lvl 20 da settembre)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ma solo a me "despawna" le persone? Stavamo aspettando per il Behemoth, ad un certo punto mentre camminavo mi despawnava le persone dietro e me ne faceva vedere altre.

E' normale?

P.S.

Abbiamo ucciso il Behemoth, ma mi ha dato solo l'achievements. Non doveva droppare qualcosa o mi sto facendo fil mentali?
Uccidendo quel genere di boss appare una cesta (da behemoth, maw ed i vari draghi, quando sei di lv più alto), è anche bella grossa.. e per la cesta ci sono tipo 7 oggetti vari (spesso cacca :morris82: )

Comunque carine le daily quest nuove, ora c'è piu scelta, e pare che danno anche piu xp di prima, per lo meno si sale in fretta con altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro