UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi se non ricordo male il GvG verrà tolto in questo capitolo, il che è anche paradossale considerando il nome del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente le gilde resteranno più un luogo di socializzazione e di organizzazione di match di arena e di dungeon nel pve... tolto il GvG la loro funzione principale del primo capitolo non c'è più.

Le mie domande sono:

- Impressioni sul gameplay

- Impressioni sul PvP (quanto è skill-based?)

- Com'è il WvWvW

Raccolgo domande con un po' di miei amici e poi le posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se il sistema di "quest" è come dice Obi, sarebbe davvero una grande rivoluzione, talmente grande che non so neanche dire come la accoglierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quoto skare, Atlantica pecca in certi comparti (BS direi), ma il comparto economico era d'iddio, una profondità tale su GW2 sarebbe il massimo, ma non ci spero visto che ne hanno parlato pochissimo.

Ecco dunque una domanda: sistema economico piatto (tipo WoW, compri/vendi/droppi + aste) o qualche variante interessante?

Beh, direi che è ora di cominciare a stilare una lista delle domande da girare a Pregianza ragazzi. Anche per avere risposte piu' approfondite di quelle che potremmo trovare in un eventuale Preview che, per forza di cose, si andrà a concentrare su un botto di cose e non su features ben specifiche...:thetrain:
- In particolare a me interesserebbe sapere se ci potremmo aspettare la stesso coinvolgimento che c'era sul primo capitolo, e se questo Guild Wars 2 potrà imporsi su tutti gli altri mmorpg usciti da wow in poi che sono risultati fallimentari proprio perchè fac-simili di quest' ultimo.

- WvWvW (sembra la feature definitiva, ma funzionerà?) e PvE (in particolare il sistema di quest, di cui si è visto poco)

- Quanto grind è richiesto, come sono gestite le squadre, se il bilanciamento dei vari ruoli è fatto bene, in che modo e se la razza che scegli influenza le varie quest

- Requisiti Tecnici, funzionamento di Gilde e Alleanze

Ecco le prima richieste, non esistate a buttar li' domande che potrebbero sembrarvi scontate......nulla è reale, tutto è lecito...:mah:
ma se non l'hai giocato...:rickds:

ma se non l'hai giocato...:rickds:
Quella è la richiesta di HunterKakashi, brutto nabbo...ho fatto una lista delle domande fatte sino ad ora, cosi' non andavano perse...:l4gann:

Quella è la richiesta di HunterKakashi, brutto nabbo...ho fatto una lista delle domande fatte sino ad ora, cosi' non andavano perse...:l4gann:
potevi mettere anche la mia, che poi è quello che tutti implicitamente si stanno chiedendo: si può scegliere la dimensione del seno delle pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

potevi mettere anche la mia, che poi è quello che tutti implicitamente si stanno chiedendo: si può scegliere la dimensione del seno delle pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
grazie per aver esplicitato, temevo di essere l'unico :morristend:

- Quanto bisogna grindare?

- Differenze sostanziali fra le varie razze giocabili

- Come è strutturato il mondo di gioco, mappa, vastità dei dungeon. nemici...

a me piacerebbe avere piu informazioni possibili sulle istance, dal sapere se i mob respawnano alla lunghezza media di ognuno di quelli giocabili (sempre se c'è tempo di provarli tutti)

comunque pregia, mi limito a dire che ti invidio sennò non risponderesti alle domande che farò :.bip:

Ho giocato tantissimo, sono fusissimo, il gioco è fichissimo. Domani scrivo articolo e monto video, se sono ancora vivo. baci a tutti

Ho giocato tantissimo, sono fusissimo, il gioco è fichissimo. Domani scrivo articolo e monto video, se sono ancora vivo. baci a tutti
ecco...non hai risposto alla mia domanda però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualche commento a caldo prima della preview?

Come già detto in precedenza, a me interessava sapere se secondo te questo secondo capitolo puo donare quella sensazione di immersività che dava il primo (ma penso anche agli altri).

prima della pubblicazione della preview non avrà tempo per rispondere immagino, portate pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche commento a caldo prima della preview?
Come già detto in precedenza, a me interessava sapere se secondo te questo secondo capitolo puo donare quella sensazione di immersività che dava il primo (ma penso anche agli altri).
E' un qualcosa che mi chiedo spesso.. e mi piacerebbe sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' un qualcosa che mi chiedo spesso.. e mi piacerebbe sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si perchè alla fine è quello perchè per il resto credo che Guild Wars 2 sarà giocato da chi giocava al vecchio (e non eravamo propriamente 4 gatti), in più susciterà sicuramente l'interesse di nuovi player non trattandosi (almeno da quanto ho visto) da un clone di wow.

tanto i più si lamenteranno che nojn è uguale a gw1 (me compreso) ma ci giocheranno centinaia di ore lo stesso (me compreso) e alla fine gli piacerà un sacco (me compreso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro