UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON APRITE IL REGALO DI COMPLEANNO!!!

Lasciatelo in un angolo del vostro inventario e piangete... Soprattutto se avete 8 pg creati col pre-order.

Ho un elementalista , diciamo che mi sono posto la domanda poiché ero abituato a wow dove avevo il set pve e quello pvp. Su gw2 mi sembrano tutti uguali i set, non ne ho visti specifici per il wvw (per il pvp immagino sia differente il discorso, ma non mi sono ancora addentrato in questo mondo )
Non hai risposto alle altre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Generalmente, in WvW esistono 3 tipi di Elementalisti.

Bunker: equipaggiati con D/D. Set che è di solito un misto tra Soldier (Power, Vit, Toughness) e Knight (Toughness, Power, Precision). La principale attività è girovagare, da soli o in piccoli gruppi, conquistando accampamenti e uccidere Dolyaks. Molto difficili da uccidere, impossibili se hanno l'elite Fiery Greatsword che dà loro la miglior mobilità dell'intero gioco. Tratti: 0-10-0-30-30 o 0-20-0-20-30.

Burst: equipaggiati con Scettro/Pugnale. Set che di solito è un misto di Knight, Valkyrie (Power, Vit, Crit Damage) e Berserker (Power, Precision, Crit Damage). Ruolo: girare in piccoli gruppi, mai da soli perché anche il Thief più sfigato ti massacra appena ti vede. Conquistare campi e uccidere Dolyaks. Fanno molti più danni rispetto ai primi, la cosa migliore è scegliere i nemici che hanno meno di metà vita e finirli dalla distanza con gli spell istantanei a loro disposizione, garantendo un supporto decente al gruppo.

Tratti: 0-10-0-30-30 oppure 0-30-0-10-30 oppure 0-30-0-20-20

Support: equipaggiati con la staffa. Set che è di solito un misto tra Soldier e Cleric (Toughness, Vitality, Healing Power). Ruolo: supporto totale di gruppi di 10+ persone (comunemente detti "zerg"). Lanciare heavy e soft crowd control nel mezzo delle linee nemiche (Air 5, Water 4, Earth 4&5), curando i compagni (Water 1&3&5) e infliggendo danni moderati ad area (Fire 1&2&5). Se rimani da solo, sei una tomba appena incontri un qualsiasi solo-roamer. Tratti: 0-10-0-30-30 o 0-0-10-30-30.

Considera che è oggettivamente provato che l'equipaggiamento migliore per QUALSIASI classe nel PvE è quello Berserker. Quindi non so che set tu possegga, ma qualsiasi ruolo tu voglia intraprendere come Elementalista nel WvW, sappi che se hai un set Full Zerker avrai un'utilità molto marginale per il tuo server.

Inviato da Tapatapatapa

NON APRITE IL REGALO DI COMPLEANNO!!!Lasciatelo in un angolo del vostro inventario e piangete... Soprattutto se avete 8 pg creati col pre-order.
????
In Guild Wars a ogni compleanno del pg ti veniva recapitato un regalo contenente un minipet casuale scelto tra quelli dell'anno festeggiato.

In Guild Wars 2 si riceve: 1 minipet della regina Jennah, 1 scroll per portare al 20 un pg e 1 booster da 24 ore. Capite che avere 8 pg che compiono gli anni lo stesso giorno e trovarsi 8 minipet uguali sia la cosa più deprimente che mi sia capitata a Tyria...

In Guild Wars a ogni compleanno del pg ti veniva recapitato un regalo contenente un minipet casuale scelto tra quelli dell'anno festeggiato.In Guild Wars 2 si riceve: 1 minipet della regina Jennah, 1 scroll per portare al 20 un pg e 1 booster da 24 ore. Capite che avere 8 pg che compiono gli anni lo stesso giorno e trovarsi 8 minipet uguali sia la cosa più deprimente che mi sia capitata a Tyria...
eh, che dovrebbe cambiare aspettando? ne ho aperto uno solo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, che dovrebbe cambiare aspettando? ne ho aperto uno solo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla, c'è solo la vana speranza che modifichino il contenuto con qualcosa di degno...

Nulla, c'è solo la vana speranza che modifichino il contenuto con qualcosa di degno...
Ma va là, figurati se lo cambiano...

Comunque lo scroll mi piace, posso portare una classe all80 spendendo solo 20gold adesso, ottimo.

Inviato da Tapatapatapa

C'è sempre l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va là, figurati se lo cambiano...Comunque lo scroll mi piace, posso portare una classe all80 spendendo solo 20gold adesso, ottimo.

Inviato da Tapatapatapa
Spendendo 20g? Si possono comprare? Mica valgono solo per personaggi di liv inferiore a 20?

C'è sempre l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spendendo 20g? Si possono comprare? Mica valgono solo per personaggi di liv inferiore a 20?
inteso, arrivi al 20 con lo scroll e spendi 20g di craft per livellare

Io ho aperto tutti i miei pacchetti e mi è stata data un sacco di roba! Erano mesi che non loggavo.

Questi dati fanno venir voglia di tornare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png appena il mio pc resuscita....

Finalmente un motivo per fare la leggendaria!!!

Along with Ascended weapon crafting, Legendaries will get some upgrades. Legendaries will have all of their stats increased to Ascended level and will gain the ability to change between stat combinations when out of combat. Along with stat changes, many Legendaries will also receive some aesthetic upgrades.
LINK

Info anche su magic find e nuove armi ASCENDED CRAFTABILI!

Finalmente un motivo per fare la leggendaria!!!
LINK

Info anche su magic find e nuove armi ASCENDED CRAFTABILI!
c'è anche un'anteprima sul craft postata ieri sul loro canale, molte cose mi paiono molto molto insensate e tediose come i mats account bound che droppi a detta loro dai templi e chest vari, btw per ora la cosa non mi interessa avendo una leggendaria, che la gente si scanni pure a comprare legno, mythril e polvere a prezzi assurdi io dovendo rendere ascended tipo una ventina di armi oltre la leggendaria aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Totalmente insensata la storia delle armi ascended, al di fuori di ogni politica che Anet aveva professato.

Mi sa che dopo il 3settembre droppo il gioco.

Inviato da Tapatapatapa

La leggendaria non si ascende da sola?
beh con quello che mi è costata fortunatamente sì :rickds: intendevo dire che ho tipo altre 20 armi da convertire oltre a quella, la leggendaria hanno assicurato che sarà sempre al pari del miglior item nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto i pronostici, i mats e soprattutto il tempo fisico per farle credo che ci metterò tipo un'anno, per ora mi preme avere un fucile e magari ascia + scudo, il resto resterà esotico a oltranza

Totalmente insensata la storia delle armi ascended, al di fuori di ogni politica che Anet aveva professato.Mi sa che dopo il 3settembre droppo il gioco.

Inviato da Tapatapatapa
gli ascended ci sono già come accessori, anelli, back e amuleti ergo era ovvio arrivassero armi e in futuro armature, non può che essere cosi in un gioco come questo e inoltre ormai parliamo di 1 anno dalla sua uscita, un nuovo TIER era doveroso, non potevano non metterlo arrivati a sto punto in cui l'esotico con una decina di gold te lo fai.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece non dovevano metterlo e basta. In gw 1 ci mettevi 3 giorni a portare un pg al 20 e dargli gli oggetti bis, tutto era basato sull'estetica.

Inviato da Tapatapatapa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro