Ho un elementalista , diciamo che mi sono posto la domanda poiché ero abituato a wow dove avevo il set pve e quello pvp. Su gw2 mi sembrano tutti uguali i set, non ne ho visti specifici per il wvw (per il pvp immagino sia differente il discorso, ma non mi sono ancora addentrato in questo mondo )
Non hai risposto alle altre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Generalmente, in WvW esistono 3 tipi di Elementalisti.
Bunker: equipaggiati con D/D. Set che è di solito un misto tra Soldier (Power, Vit, Toughness) e Knight (Toughness, Power, Precision). La principale attività è girovagare, da soli o in piccoli gruppi, conquistando accampamenti e uccidere Dolyaks. Molto difficili da uccidere, impossibili se hanno l'elite Fiery Greatsword che dà loro la miglior mobilità dell'intero gioco. Tratti: 0-10-0-30-30 o 0-20-0-20-30.
Burst: equipaggiati con Scettro/Pugnale. Set che di solito è un misto di Knight, Valkyrie (Power, Vit, Crit Damage) e Berserker (Power, Precision, Crit Damage). Ruolo: girare in piccoli gruppi, mai da soli perché anche il Thief più sfigato ti massacra appena ti vede. Conquistare campi e uccidere Dolyaks. Fanno molti più danni rispetto ai primi, la cosa migliore è scegliere i nemici che hanno meno di metà vita e finirli dalla distanza con gli spell istantanei a loro disposizione, garantendo un supporto decente al gruppo.
Tratti: 0-10-0-30-30 oppure 0-30-0-10-30 oppure 0-30-0-20-20
Support: equipaggiati con la staffa. Set che è di solito un misto tra Soldier e Cleric (Toughness, Vitality, Healing Power). Ruolo: supporto totale di gruppi di 10+ persone (comunemente detti "zerg"). Lanciare heavy e soft crowd control nel mezzo delle linee nemiche (Air 5, Water 4, Earth 4&5), curando i compagni (Water 1&3&5) e infliggendo danni moderati ad area (Fire 1&2&5). Se rimani da solo, sei una tomba appena incontri un qualsiasi solo-roamer. Tratti: 0-10-0-30-30 o 0-0-10-30-30.
Considera che è oggettivamente provato che l'equipaggiamento migliore per QUALSIASI classe nel PvE è quello Berserker. Quindi non so che set tu possegga, ma qualsiasi ruolo tu voglia intraprendere come Elementalista nel WvW, sappi che se hai un set Full Zerker avrai un'utilità molto marginale per il tuo server.
Inviato da Tapatapatapa