UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A dire il vero io l'endgame non è che me lo sia goduto granchè, non ho nemmeno un epico addosso (o qualsivoglia chiamarlo) e ho fatto qualche partita pvp, ma mi son proprio disinteressato.
Il problema di questo gioco è proprio l'endgame, o uno si pone di farsi una leggendaria oppure spesso sta in wvw, dopotutto si può livellare un personaggio in neanche un mese, senza starci per 10 ore al giorno, ovviamente.

In altri giochi di questo stampo è proprio il livellare per 3 o 4 mesi giocandoci abbastanza spesso a dare il tempo agli sviluppatori di completarlo con contenuti per i livelli alti, ricordo che su gw2 un tipo al lancio aveva cappato il personaggio in una settimana :nfox:

Il problema di questo gioco è proprio l'endgame, o uno si pone di farsi una leggendaria oppure spesso sta in wvw, dopotutto si può livellare un personaggio in neanche un mese, senza starci per 10 ore al giorno, ovviamente.
In altri giochi di questo stampo è proprio il livellare per 3 o 4 mesi giocandoci abbastanza spesso a dare il tempo agli sviluppatori di completarlo con contenuti per i livelli alti, ricordo che su gw2 un tipo al lancio aveva cappato il personaggio in una settimana :nfox:
in molti, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in molti, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a loro del livello del player importa poco o nulla...

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa migliore per l'endgame è trovarsi una gilda seria con cui raidare in wvw. Almeno è un'esperienza nuova ogni volta.

Tutti i contenuti pve sono di una noia assurda imho.

Inviato da Tapatapatapa

La cosa migliore per l'endgame è trovarsi una gilda seria con cui raidare in wvw. Almeno è un'esperienza nuova ogni volta.Tutti i contenuti pve sono di una noia assurda imho.

Inviato da Tapatapatapa
io ad esempio sono su Seafarer s rest in una gild wvw e si pesta alla grande XD

Diciamo che per come è impostato gw2 ha molti pro e molti contro . Gli mmo li ho sempre adorati ma per problemi di tempo ho dovuto abbandonarli . Qui inveve avendo poco tempo da dedicargli riesco comunque a fare quasi tutto senza dover nerdare come un pezzo. Molto casual ma utile alla causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La cosa migliore per l'endgame è trovarsi una gilda seria con cui raidare in wvw. Almeno è un'esperienza nuova ogni volta.Tutti i contenuti pve sono di una noia assurda imho.

Inviato da Tapatapatapa
si, si può fare anche così ma insomma dipende dalla settimana e da più fattori, io gioco su Far Shiverpeaks quindi insomma non proprio un server deserto eppure ci sono settimane in cui il wvwvw puoi non toccarlo perchè ti trovi contro Piken Square, Desolation e company e trovi zerg ovunque, una merdata insomma, l'endgame c'è e soprattutto stanno mettendo roba regolarmente con tanto di achievement e reward abbastanza interessanti, io non mi lamento del farming perchè ci stà il problema è che qui farmi solo ed esclusivamente gold, null'altro si può farmare e quindi già iniziano a girarti a elica, decidi di fare la leggendaria e ti tocca farti inculare a 90° per comprare un precursore quando gente che gioca mezz'ora al giorno se lo droppa dalla forgia ( ASSURDO ), insomma io sono contento dei 1000 e passa ori spesi e non vedo l'ora di finirla ma indubbiamente a parte sculate è una cosa molto molto molto tediosa, ci sono cose annunciate molto interessanti che dovrebbero arrivare entro fine anno tra cui precursori craftabili e nuove leggendarie, poi sia chiaro io whino perchè ci sono cose ridicole a dire poco ma ci ho giocato per 1500 ore quindi indubbiamente lo ritengo un'ottimo gioco, mi piacerebbe solo che ci volesse meno fortuna e più tempo/bravura per fare certe cose tra cui proprio le leggendarie, btw anche così è sicuramente uno dei migliori prodotti sul mercato nel suo genere se non il migliore al momento ( WOW ormai non và più considerato, è diventato ***** liquida ) ma basterebbe davvero poco a raggiungere l'eccellenza se solo ci fosse meno RNG e più contenuti di un certo livello, questo è il suo più grande difetto cioè che qualunque babbeo può fare tutto, la prova è nel titolo " dungeon master " che a furia di nerf ai patti, gente che vende spot e ritoccatine ai boss per qualche whinatore di 12 anni che non è in grado di finire un dungeon ora ce l'hanno praticamente quasi tutti quando dovrebbe essere un'obbiettivo tutt'altro che semplice e allora anche farti ogni path perde di significato, le cose ci sono peccato che molte non abbiano senso ( perlomeno ora ) di essere fatte

Inviato da Tapatapatapa

Per ora di leggendarie, le uniche che mi suscitano un minimo di interesse sono il dagger e l'arco lungo. Le altre non riesco a farmele piacere:bah!:
il dagger è bello, la staffa e tutto il resto a parte twilight/sunrise, predator e juggernaut ( tolte robaccie tipo corno, arpione, tridente ecc.. ) che si sono belle ma diamine chi farebbe mai un corno leggendario ) li trovo di un cattivo gusto inconcepibile, sembrano robe da gay pride una su tutte la staffa, spero quelle nuove siano nettamente più " leggendarie " anche se quella che mi interessava era Twilight chissà mai che mi convincano a farne un'altra ( anche se ci vorrà MOLTO MA MOLTO per convincermi ), il problema più grande sono i precursori e i mats infarmabili, se sistemassero allora cambierebbe tutto compreso lo spirito con cui uno si metterebbe a farla.

il dagger è bello, la staffa e tutto il resto a parte twilight/sunrise, predator e juggernaut ( tolte robaccie tipo corno, arpione, tridente ecc.. ) che si sono belle ma diamine chi farebbe mai un corno leggendario ) li trovo di un cattivo gusto inconcepibile, sembrano robe da gay pride una su tutte la staffa, spero quelle nuove siano nettamente più " leggendarie " anche se quella che mi interessava era Twilight chissà mai che mi convincano a farne un'altra ( anche se ci vorrà MOLTO MA MOLTO per convincermi ), il problema più grande sono i precursori e i mats infarmabili, se sistemassero allora cambierebbe tutto compreso lo spirito con cui uno si metterebbe a farla.
Purtroppo le armi leggendarie non sono un granchè

-Neanche un briciolo di lore (a parte flameseeker p.)

-Nulla di "esclusivo" a parte qualche effetto grafico

-Basta farmare mats/soldi e non c'è nulla di speciale in ciò

A questo punto avrei preferito un boss particolarmente difficile con una percentuale MOLTO bassa di drop o qualcosa del genere..

Purtroppo le armi leggendarie non sono un granchè-Neanche un briciolo di lore (a parte flameseeker p.)

-Nulla di "esclusivo" a parte qualche effetto grafico

-Basta farmare mats/soldi e non c'è nulla di speciale in ciò

A questo punto avrei preferito un boss particolarmente difficile con una percentuale MOLTO bassa di drop o qualcosa del genere..
bè insomma l'effetto delle pozze quando cammini già vale il biglietto lol, a parte tutto hai ragione la penso anche io così, il precursore doveva essere messo in un contesto di quest/boss/vari dungeon e il resto comprabile E farmabile volendo, ora compri tutto a parte il karma che però ne hai a milioni senza fare praticamente nulla e le badge che con le nuove reward ora hanno tutti, mancano solo i gold, se ti compri i soldi in-game con valuta reale ci metti mezz'ora a fare una leggendaria.

sembrano robe da gay pride una su tutte la staffa, spero quelle nuove siano nettamente più " leggendarie "
Non parliamo del Bifrost, per favore... Il mio main è un ele con staffa e ogni volta che mi immagino la mia bella Named light armor Abyss, Red e Black Cherry (ordine variabile, abyss tinta principale) abbinata a quella roba mi viene il ribrezzo.

Spero veramente che le nuove leggendarie meritino di più, soprattutto dopo aver giocato per anni a GW (che di armi "leggendarie" per le skin ne aveva)

Non parliamo del Bifrost, per favore... Il mio main è un ele con staffa e ogni volta che mi immagino la mia bella Named light armor Abyss, Red e Black Cherry (ordine variabile, abyss tinta principale) abbinata a quella roba mi viene il ribrezzo.Spero veramente che le nuove leggendarie meritino di più, soprattutto dopo aver giocato per anni a GW (che di armi "leggendarie" per le skin ne aveva)
ecco io mi sono limitato a " roba da gay pride " perchè magari qualcuno l'aveva e si prendeva a male ma " ribrezzo " è esattamente ciò che provo anche io :rickds: quella credo che insieme al focus siano davvero inqualificabili, lammerda proprio, eppure io ne vedo e non poche di quelle cose ma credo e spero perchè siano leggendarie e non perchè piacciano anche se è comunque assurdo farle a quel punto, bò vediamo le prossime che sforneranno di sicuro mi aspetto per l'appunto una staffa davvero bella, io mi sono messo a farmi la twilight ( ormai sono a meno di 200g dall'arrivo ) perchè amo il nero e l'avevo puntata dal D1 ma in effetti se non si è convinti al 1000% consiglio sempre anche io di aspettare soprattutto perchè è una cosa che ti ruba giornate, settimane e pure qualche mese per farla e non dev'essere bello trovarsi con una staffa arcobaleno e senza più un gold quando poi ne uscirà una mille volte meglio ( ammesso che succederà, poi magari sarà pure peggio ma lo scopriremo solo vivendo )

ecco io mi sono limitato a " roba da gay pride " perchè magari qualcuno l'aveva e si prendeva a male
Mi riferisco all'abbinamento col mio pg. Sicuramente con un bel pg femminile (umana, silvary o norn) e con un'armor chiara merita più della staffa di CoF che equippo io.

Anche l'arco corto può essere valido...

Ok, no, l'arco corto è sempre valido perché spara unicorni rosa, al massimo è il pg a non essere valido!

Non diciamo fesserie, Bifrost è ottima su alcuni stili di personaggi. Sulla mia Elementalista ci starebbe molto bene. Certo, non COSÌ bene da giustificarne il prezzo, ma per gli stili dei personaggi che mi sono creato è l'unica leggendaria che potrei minimamente pensare di equipaggiare (per ora).

Molte altre leggendarie non mi piacciono, altre "non fanno per me", ma sono oggettivamente carine.

Inviato da Tapatapatapa

Mi riferisco all'abbinamento col mio pg. Sicuramente con un bel pg femminile (umana, silvary o norn) e con un'armor chiara merita più della staffa di CoF che equippo io.
Anche l'arco corto può essere valido...

Ok, no, l'arco corto è sempre valido perché spara unicorni rosa, al massimo è il pg a non essere valido!

Non diciamo fesserie, Bifrost è ottima su alcuni stili di personaggi. Sulla mia Elementalista ci starebbe molto bene. Certo, non COSÌ bene da giustificarne il prezzo, ma per gli stili dei personaggi che mi sono creato è l'unica leggendaria che potrei minimamente pensare di equipaggiare (per ora).Molte altre leggendarie non mi piacciono, altre "non fanno per me", ma sono oggettivamente carine.

Inviato da Tapatapatapa
ma si ovviamente cambia da pg a pg e da gusti a gusti però oggettivamente è una di quelle cose che poteva essere MOLTO migliori perchè comunque parliamo di 1500+ ori, se uno pensa a una staffa leggendaria ( perlomeno io ) mai mi immaginerei una staffa arcobaleno, lo shortbow vabbè che dire, a qualcuno piacerà io lo trovo ridicolo complice anche il fatto che odio le cose colorate ma gli unicorni e l'arcobaleno proprio non si posso vedere :rickds: mi auguro che con le nuove ne mettano di un pò più " serie " o perchè no magari anche più di una per tipo cosi da non vedere eserciti di persone con la stessa arma, le leggendarie carine ci sono e anche quelle belle poi son sempre gusti, certo è che parliamo del tier maggiore di oggetti e si poteva fare di meglio sotto molti punti, io stesso quando le ho viste sono rimasto basito in più di un'occasione, vogliamo parlare della mazza da discoteca o del focus ? :rickds: :rickds: per assurdo trovo invece che le armi acquatiche siano tra le più belle e ispirate sebbene poco gettonate proprio perchè utilizzabili solo in acqua.

Register Today for the Guild Wars 2 Free Trial on August 23-25

From August 23-25, you can experience the living, ever-changing world of Tyria and see for yourself why Guild Wars 2 is the fastest selling MMO in history.All you need to do to play Guild Wars 2 for free August 23-25 is create a free trial account, verify your email address, and download the game client.

The Guild Wars 2 free trial begins at 12:01 AM PDT on Friday, August 23, 2013 and ends at 11:59 PM PDT on Sunday, August 25, 2013.

Based on initial 9 months physical and digital unit sales against PC pay-to-play games including North America, Europe, and Australasia.

REGISTER NOW
Fonte: http://www.guildwars2.com

Domanda flash per il wvw va bene l equip pve o sarebbe meglio puntare ad altro ?
L'equip "normale" dovrebbe andare bene dato che le infusioni WvWvW non servono a molto.

Ovviamente potrebbero servire build e skill diverse ma questo è un altro discorso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Domanda flash per il wvw va bene l equip pve o sarebbe meglio puntare ad altro ?
Dipende da cosa usi nel pve, quale classe usi, quale build usi, quale ruolo intendi ricoprire nelle battaglie e quale livello di efficienza vuoi raggiungere in ciò che fai.

Inviato da Tapatapatapa

Ho un elementalista , diciamo che mi sono posto la domanda poiché ero abituato a wow dove avevo il set pve e quello pvp. Su gw2 mi sembrano tutti uguali i set, non ne ho visti specifici per il wvw (per il pvp immagino sia differente il discorso, ma non mi sono ancora addentrato in questo mondo )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro