- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 137
E ti pare che in un gioco che doveva essere incentrato sopratutto sul pve ci sia un focus così improntato sul farm di oggetti pve? (Il WvW non lo nomino neanche, è rotto dentro). GW2 doveva essere quel tipo di gioco in cui tutto gira intorno al pvp e, per chi preferisce perdere tempo, si può intrattenere col pve, non viceversa. Il tuo "a me per esempio di stare in un'arena a conquistare bandierine frega niente" dimostra che tu, almeno in origine, non avresti mai dovuto comprare un gioco del genere, perchè non era diretto a te (o a quel gruppo di giocatori di cui fai parti/nel quale ti identifichi), almeno questo in principio, quando il gioco era ancora un bellissimo concept.bah a me il corno piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BTW è ormai un mesetto che non gioco e ora complice BF4 di sicuro non lo riprenderò a breve ma posso dire che sono ultra soddisfatto della mia Twilight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho messo ore e ore di farming ma lo rifarei, è semplicemente uno dei contenuti PVE di maggiore rilievo non ci vedo nulla di male, a me per esempio di stare in un'arena a conquistare bandierine frega niente :morris82: per quanto riguarda la gilda ci sono moltissime persone ancora attive, io ne ho scelta una normalissima eppure i suoi 50/60 membri online ci sono sempre, fanno dungeon, serate wvwvw e qualunque cosa comprese bounty e GM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho tutto quello che volevo quindi ho mollato ma quasi sicuramente tornerò come ho fatto l'ultima volta che mi sono stoppato per un paio di mesi, ho ripreso giocando 6/7 ore al giorno per un mese quasi fino a che ho avuto la mia leggendaria partendo da 0 ( circa 1600g) quindi fai te e non mi sono mai annoiato, tra amici di gilda, dungeon e farm i pomeriggi volavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono "contento" che tu ti sia divertito farmando 6 ore al giorno per non so quanto tempo per delle cose che per me, in questo gioco, non dovrebbero esserci.
Mi vergogno di aver aspettato anni un gioco per il quale ora non pagherei neanche quell'euro simbolico per gli Humble Bundle.
Ultima modifica da un moderatore: