S
shark310
Esiste ancora qualcuno che fa spvp a modo e non solo for fun?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ho capito l'inghippo...quella mail la usavo su gw1 e me ne ero dimenticato, ero sicuro che stessi usando la stessa mail dato che ho i 2 account legati uno all'altro...ora non so se sia possibile spostare quello di gw1 e usare la stessa mail per tutti e 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE' normale che facciano delle storie... Il cambio di indirizzo mail è il metodo più veloce nel furto/vendita di account (entrambi vietati). Da quanto ho letto in giro, se rompi particolarmente i c******i dovresti riuscire nel tuo intento.
Se intendi su questo forum, non ne ho idea.Esiste ancora qualcuno che fa spvp a modo e non solo for fun?
Fonte: SpaziogamesNCSOFT e ArenaNet hanno annunciato ufficialmente l'uscita del prossimo contenuto dedicato al MMORPG Guild Wars 2, intitolato Twilight Assault e previsto il primo ottobre 2013. L'update introduce un evento narrativo per i giocatori dell'80esimo livello, giocabile nel Twilight Arbor, area che comprende la Caledon Forest, da affrontare insieme ad altri compagni oppure con il personaggio Caithe attraverso mostri e trappole di ogni genere. Inoltre, l'aggiornamento prevede nuove ricompense, armi e contenuti ancora da svelare.
Un'altra novità annunciata è l'arrivo della prima stagione della modalità competitiva World vs. World, che inizierà il 4 ottobre 2013 e avrà luogo sino al 21 novembre, lasso di tempo in cui i giocatori potranno collaborare e schierarsi in modo da stabilire quale mondo o fazione sia la migliore.
Links consigliati: Pagina Twilight Assault
sì il sistema solare sarà interessante. grazie alla mamma.Mamma che belle :sbav:
si chiama guild wars ma di guild wars non ha propio niente .. spvp fa schifo ,senza logica un degenero totale, del gvg non se ne sa niente è dubito da com'è strutturato il gioco adesso potrebbe uscire qualcosa di buono.Niente HA niente RA (meglio pure questa dell'spvp btw ) contiamo anche il fatto di una minima possibilità di building ,quindi 0 pvp serio.E' vergognoso come in un gioco di GUERRA ci si concentri, e si induce gli utenti a dedicarsi solo al pve, che a mio avviso dovrebbe essere secondario in un gioco che si chiama Guild WARS.
Come ho già detto una volta mi dispiace non aver provato il primo Guild Wars, ma se l'avessi fatto, molto probabilmente ora soffrirei ancora di più per quello che si è rivelato essere il secondo..si chiama guild wars ma di guild wars non ha propio niente .. spvp fa schifo ,senza logica un degenero totale, del gvg non se ne sa niente è dubito da com'è strutturato il gioco adesso potrebbe uscire qualcosa di buono.Niente HA niente RA (meglio pure questa dell'spvp btw ) contiamo anche il fatto di una minima possibilità di building ,quindi 0 pvp serio. hanno puntato ai casual e si vede
sicuramente, fai conto che chi ha amato il pvp del primo a ragequittato dal secondo il prima possibile , sia chi semplicemente giocava per divertimento apprezzando la varieta che il pvp dava ,sia chi giocava a livello di tornei competitivi con monteprimi.Come ho già detto una volta mi dispiace non aver provato il primo Guild Wars, ma se l'avessi fatto, molto probabilmente ora soffrirei ancora di più per quello che si è rivelato essere il secondo..
fidati saresti quasi morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ho già detto una volta mi dispiace non aver provato il primo Guild Wars, ma se l'avessi fatto, molto probabilmente ora soffrirei ancora di più per quello che si è rivelato essere il secondo..
Purtroppo la storia è presentata malissimo *Living World in particolare* dato che anet ha "splittato" i contenuti per dare un po' di spazio a tutte le razze..E' vergognoso come in un gioco di GUERRA ci si concentri, e si induce gli utenti a dedicarsi solo al pve, che a mio avviso dovrebbe essere secondario in un gioco che si chiama Guild WARS. Lo trovo più inconcepibile dei server PVE di World Of WARcraft, se non altro almeno il lore di warcraft è bello quasi quanto quello di LOTR. Speravo che dopo un anno il gioco fosse migliorato, magari con degli aggiornamenti alle classi che trovo quanto mai NECESSARI: porca miseria, 8 mesi fa leggevo sul forum ufficiale di gente che aveva soprannominato il gioco "Thief Wars", ma diamine quanto hanno ragione anche ora.
Quindi se per il lore le gvg son finite le togliamo ?Da quando il topic è diventato "Lamentiamoci di Guild Wars 2 piangendo in compagnia"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo la storia è presentata malissimo *Living World in particolare* dato che anet ha "splittato" i contenuti per dare un po' di spazio a tutte le razze..
Inoltre vi faccio notare che le guild wars sono finite con lo sprofondamento di Orr negli abissi.
L'sPvP è abbastanza godibile e vi ricordo che c'è anche il wvw :morristend:
Molti continuano a giocare solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflol wvw
ah ma che sia giocato non lo metto in dubbio per essere divertente è anche divertente ma di certo non è competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolti continuano a giocare solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a quale "parte" dei casual poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ultimamente sto più all'università che a casa davanti al pc, ma preferirei spendere 13 euro per un mese su WoW e magari giocarci 4 giorni, piuttosto che loggare GW2. Almeno tra bg di gilda, arene, LFG (che permette ad una "lore b*tch" come me di godersi la storia nonostante il tempo per trovare equip sia poco) e transmo-tours con gli amici mi diverto di più. Mi ricordo quando iniziai stavo in una gilda internazionale molto affiatata che macinava in WvW e Ista a manetta, ma dopo due mesi hanno iniziato a scomparire senza lasciare traccia.ah ma che sia giocato non lo metto in dubbio per essere divertente è anche divertente ma di certo non è competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio mi lamento che da un gioco come guild wars altamente competitivo e vario si sia arrivati a guild wars 2 piatto e noioso che punta ai casual ( parlo solo del pvp visto che per me sul pve potevano fare quello che volevano ) mandando a pu..ne tutto ciò che che il primo aveva portato compresa la community che aveva supportato gw per 6 anni o più
Non ci posso fare niente, è stato più forte di me. E comunque alla fine sono stati loro ad insultare me, che banda di repressi :l4gann:Le gvg ci sono, anche se non in versione ufficiale. Inoltre i devs hanno garantito che a breve uscirà una arena apposita per gli scontri di questo tipo.
Comunque trovo stupido che si insulti qualcuno per aver craftato una leggendaria. Se l'ha craftata vuol dire che a tale persona piaceva. Posso non avere gli stessi gusti, ma denigrare l'impegno ed il tempo impiegato da una persona che CRAFTA una leggendaria é veramente privo di senso.
Se una pesona gioca per ottenere una leggendaria, lasciala fare. Non è che visto che fa schifo A TE allora sei autorizzato a fare filippiche e morali su come debba essere impiegato il proprio tempo au gw2.
Poi vabbe, che il pve in generale su gw2 faccia schifo è risaputo purtroppo.
Sent from Tapatapatapa
bah a me il corno piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BTW è ormai un mesetto che non gioco e ora complice BF4 di sicuro non lo riprenderò a breve ma posso dire che sono ultra soddisfatto della mia Twilight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho messo ore e ore di farming ma lo rifarei, è semplicemente uno dei contenuti PVE di maggiore rilievo non ci vedo nulla di male, a me per esempio di stare in un'arena a conquistare bandierine frega niente :morris82: per quanto riguarda la gilda ci sono moltissime persone ancora attive, io ne ho scelta una normalissima eppure i suoi 50/60 membri online ci sono sempre, fanno dungeon, serate wvwvw e qualunque cosa comprese bounty e GM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho tutto quello che volevo quindi ho mollato ma quasi sicuramente tornerò come ho fatto l'ultima volta che mi sono stoppato per un paio di mesi, ho ripreso giocando 6/7 ore al giorno per un mese quasi fino a che ho avuto la mia leggendaria partendo da 0 ( circa 1600g) quindi fai te e non mi sono mai annoiato, tra amici di gilda, dungeon e farm i pomeriggi volavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri mentre ero ON una probabile tizia (poi non so, ci sono così tanti maschietti che si fanno il personaggio femmina che senza la prova del "pat-pat" non puoi essere mai sicuro della sessualità altrui) ha craftato un'arma leggendaria alla Mystic Forge, così, tanto per modestia, ha iniziato ad elencare i vari mats necessari che le/gli sono serviti per fare l'oggetto più l'oggetto finale, risultato della "fusione mistica" e frutto delle sue ore passate a farmare come un dannato coreano. Ebbene con sommo errore vedo che l'arma leggendaria in questione è... un corno....tra l'altro brutto come la morte. ora, mentre tutti in chat urlavan di gioia e i "GG", "congratz" scorrevano a fiumi per le vie di Lion's Arch, il sottoscritto, con molto tatto, ha "osato" dire la sua scrivendo:"it's ugly like the *coff* *coff*"
. Inutile dirvi che mi hanno riempito di insulti, chiamandomi in ogni modo e tirandomi contro maledizioni vodoo "u jelly", "shut the *coff* up". Con molta calma ho risposto:"Si poteva fare di meglio, perchè sprecare dei mats così costosi per una offhand, quando avrebbe potuto sfruttarli per qualcosa di più valido o, per lo meno, accettabile sotto il profilo estetico. Ad ogni modo fa quello che ti pare coi soldi tuoi, ma tutto questo teatrino, per una cosa così stupida a mio avviso, è davvero troppo" :.bip: e giù di nuovo con gli insulti e le critiche
che risate, mi sembrava di parlare a tutta la Corea del Sud, gente che si spacca il cul:wush: per farmare oggetti che, mai come questo, si rivelano superflui dal punto di vista pratico, se non per il "guardatemi come sono bello". E' vergognoso come in un gioco di GUERRA ci si concentri, e si induce gli utenti a dedicarsi solo al pve, che a mio avviso dovrebbe essere secondario in un gioco che si chiama Guild WARS. Lo trovo più inconcepibile dei server PVE di World Of WARcraft, se non altro almeno il lore di warcraft è bello quasi quanto quello di LOTR. Speravo che dopo un anno il gioco fosse migliorato, magari con degli aggiornamenti alle classi che trovo quanto mai NECESSARI: porca miseria, 8 mesi fa leggevo sul forum ufficiale di gente che aveva soprannominato il gioco "Thief Wars", ma diamine quanto hanno ragione anche ora. Non mi sono mai arrabbiato tanto per un gioco, ho provato a farmi rimborsare ma, ops puoi farlo solo entro 6 mesi dall'acquisto, e sai com'è... uno si augura che nei primi 6 mesi di vita del gioco gli aggiornamenti e le patch siano quanto meno settimanali. Se non fosse contro la mia morale avrei già venduto l'account, ma quasi quasi ci ripenso..