Vado contro-corrente, e mi aspetto lanci di oggetti contundenti dal pubblico. Ma io SPERO non sia come GW1. Intendiamoci, non che ne sia l'opposto. Ho preso la collection di tutti i GW apposta perché convinto che sarebbe stato utile, oltre che divertente, approfondirlo nell'attesa del secondo capitolo, il vero oggetto del desiderio...eppure l'ho trovato ingiocabile, per una serie di ragioni: interfaccia scomoda, presentazione scialba (font, dialoghi, sistema di quest...), poco calibrato (ma qui potente smentirmi, sarà così perché giocavo con gli NPC) negli scontri con nemici...e alla fine non ho retto a più di qualche ora nel primo e altrettante nel Factions.
Quindi io spero (ma su questo sono tranquillo) che l'impostazione sia nettamente cambiata, anche grazie all'enorme tempo speso a svilupparlo. E spero dunque di trovarmi davanti
un gioco innovativo si, ma soprattutto divertente, cosa che il primo GW con me non è stato. Le colpe le do a me eh, se in tanti lo idolatrano vuol dire che ero io che mi aspettavo altro (rinnego WoW ma forse cercavo un WoW F2P :morristend

...personalmente però è il massimo che mantengano l'ambientazione e vi siano rimandi alla trama, ma tuttavia abbiano completamente rivisto il resto (e come ho già detto altre volte, non c'è un singolo elemento che mi faccia storgere il naso, almeno dai video).