UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mad io spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ormai , accantonati gli fps (visto che ormai fanno pena per pc.. niente più hardcore come si deve) , le mie speranze si ripongono solo in gw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tanto i più si lamenteranno che nojn è uguale a gw1 (me compreso) ma ci giocheranno centinaia di ore lo stesso (me compreso) e alla fine gli piacerà un sacco (me compreso)
chi può lamentarsi di castare le skill in movimento?

chi può lamentarsi di castare le skill in movimento?
sono op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto i più si lamenteranno che nojn è uguale a gw1 (me compreso) ma ci giocheranno centinaia di ore lo stesso (me compreso) e alla fine gli piacerà un sacco (me compreso)
Io spero solo che non assomigli a GW1 in una cosa, e cioè che i vari doungeon, sfide ecc non devi essere costretto a doverle affrontare utilizzando QUELLA classe, con QUELLA build e con QUELLE caratteristiche.

Per il resto puo anche essere un gioco completamente diversi e che non c'entri niente con le meccaniche del primo, mi basta solo di non trovarmi in un gioco, scegliere una classe con una determinata professione, maxare tutto, arrivare all' ultimo livellom nerdare per prendergli la 15k ecc per poi dire: "oh cacchio, non serve ad un *****"

La "versatilità" con cui hanno concepito le classi sembra voglia evitare proprio questo (almeno a come le ho interpretate io).

Io spero solo che non assomigli a GW1 in una cosa, e cioè che i vari doungeon, sfide ecc non devi essere costretto a doverle affrontare utilizzando QUELLA classe, con QUELLA build e con QUELLE caratteristiche.
Per il resto puo anche essere un gioco completamente diversi e che non c'entri niente con le meccaniche del primo, mi basta solo di non trovarmi in un gioco, scegliere una classe con una determinata professione, maxare tutto, arrivare all' ultimo livellom nerdare per prendergli la 15k ecc per poi dire: "oh cacchio, non serve ad un *****"

La "versatilità" con cui hanno concepito le classi sembra voglia evitare proprio questo (almeno a come le ho interpretate io).
non è come le hai interpretate tu, sono le testuali parole dette dagli sviluppatori

non è come le hai interpretate tu, sono le testuali parole dette dagli sviluppatori
si...saranno anche le parole degli sviluppatori...ma le classi che vengono schifate dalla massa definendole inutili ci saranno sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi giocando a gw per anni anche a me ogni tanto è capitato di dirlo...ma solo perchè non stavo molto dietro a quella classe/beccavo nabbi atroci che la usavano, tutte le classi son buone con la build adatta...e con uno dall'altra parte dello schermo che non è ai livelli di un'ameba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado contro-corrente, e mi aspetto lanci di oggetti contundenti dal pubblico. Ma io SPERO non sia come GW1. Intendiamoci, non che ne sia l'opposto. Ho preso la collection di tutti i GW apposta perché convinto che sarebbe stato utile, oltre che divertente, approfondirlo nell'attesa del secondo capitolo, il vero oggetto del desiderio...eppure l'ho trovato ingiocabile, per una serie di ragioni: interfaccia scomoda, presentazione scialba (font, dialoghi, sistema di quest...), poco calibrato (ma qui potente smentirmi, sarà così perché giocavo con gli NPC) negli scontri con nemici...e alla fine non ho retto a più di qualche ora nel primo e altrettante nel Factions.

Quindi io spero (ma su questo sono tranquillo) che l'impostazione sia nettamente cambiata, anche grazie all'enorme tempo speso a svilupparlo. E spero dunque di trovarmi davanti un gioco innovativo si, ma soprattutto divertente, cosa che il primo GW con me non è stato. Le colpe le do a me eh, se in tanti lo idolatrano vuol dire che ero io che mi aspettavo altro (rinnego WoW ma forse cercavo un WoW F2P :morristend:)...personalmente però è il massimo che mantengano l'ambientazione e vi siano rimandi alla trama, ma tuttavia abbiano completamente rivisto il resto (e come ho già detto altre volte, non c'è un singolo elemento che mi faccia storgere il naso, almeno dai video).

Vado contro-corrente, e mi aspetto lanci di oggetti contundenti dal pubblico. Ma io SPERO non sia come GW1. Intendiamoci, non che ne sia l'opposto. Ho preso la collection di tutti i GW apposta perché convinto che sarebbe stato utile, oltre che divertente, approfondirlo nell'attesa del secondo capitolo, il vero oggetto del desiderio...eppure l'ho trovato ingiocabile, per una serie di ragioni: interfaccia scomoda, presentazione scialba (font, dialoghi, sistema di quest...), poco calibrato (ma qui potente smentirmi, sarà così perché giocavo con gli NPC) negli scontri con nemici...e alla fine non ho retto a più di qualche ora nel primo e altrettante nel Factions.
Quindi io spero (ma su questo sono tranquillo) che l'impostazione sia nettamente cambiata, anche grazie all'enorme tempo speso a svilupparlo. E spero dunque di trovarmi davanti un gioco innovativo si, ma soprattutto divertente, cosa che il primo GW con me non è stato. Le colpe le do a me eh, se in tanti lo idolatrano vuol dire che ero io che mi aspettavo altro (rinnego WoW ma forse cercavo un WoW F2P :morristend:)...personalmente però è il massimo che mantengano l'ambientazione e vi siano rimandi alla trama, ma tuttavia abbiano completamente rivisto il resto (e come ho già detto altre volte, non c'è un singolo elemento che mi faccia storgere il naso, almeno dai video).
GTFO.png

Secondome invece GW era un gioco innovativo per quei tempi e mi pare che fosse stato l'unico, nel suo piccolo ad avere fronteggiato almeno con onore wow. Non mi ricordo quale fosse il panorama dei mmorpg in quegli anni, ma a memoria non ricordo che ce ne fosse stato qualcuno in grado di competere contro wow. Almeno GW1 l'aveva un attimo scalfito.

L'innovazione secondo me c'èra, che fosse un po limitato magari siamo daccordo, ma su quest' ultimo punto io ho sempre pensato che gli sviluppatori non si aspettassero il successo che ha avuto e che fosse nato come un semplice mmorpg f2p senza troppre pretese. Ma nonostante tutto, in quel poco, l'innovazione c'era.

Riguardo al fatto che fosse squilibrato, poco calibrato ecc siamo daccordo e penso che si ricollega al mio discorso.

Farsi un guerriero, arrivare all' ultimo livello, romperti l'anima per andare a farmare soldi e skill, per poi poterlo usare solo come tank con carne di pietra nei doungeon sinceramente si diventava un attimino frustrante.

Secondome invece GW era un gioco innovativo per quei tempi e mi pare che fosse stato l'unico, nel suo piccolo ad avere fronteggiato almeno con onore wow. Non mi ricordo quale fosse il panorama dei mmorpg in quegli anni, ma a memoria non ricordo che ce ne fosse stato qualcuno in grado di competere contro wow. Almeno GW1 l'aveva un attimo scalfito.
L'innovazione secondo me c'èra, che fosse un po limitato magari siamo daccordo, ma su quest' ultimo punto io ho sempre pensato che gli sviluppatori non si aspettassero il successo che ha avuto e che fosse nato come un semplice mmorpg f2p senza troppre pretese. Ma nonostante tutto, in quel poco, l'innovazione c'era.

Riguardo al fatto che fosse squilibrato, poco calibrato ecc siamo daccordo e penso che si ricollega al mio discorso.

Farsi un guerriero, arrivare all' ultimo livello, romperti l'anima per andare a farmare soldi e skill, per poi poterlo usare solo come tank con carne di pietra nei doungeon sinceramente si diventava un attimino frustrante.
Non intendevo dire che non fosse innovativo, solo che mi aspetto che GW2 lo sia altrettanto, slegandosi sia dall'illustre predecessore, che dal troppo-citato WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per squilibrio io intendo più che altro i combattimenti...nel primo (Phropecies no?) esci fuori dalla vecchia Ascalon e ogni tanto ti vengono fuori miliardi di nemici in un colpo...andare in giro con gli NPC era un suicidio, non so con altra gente perché nei server italiani non girava e in quelli americani erano sempre tutti di fretta :rickds:

Non intendevo dire che non fosse innovativo, solo che mi aspetto che GW2 lo sia altrettanto, slegandosi sia dall'illustre predecessore, che dal troppo-citato WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer squilibrio io intendo più che altro i combattimenti...nel primo (Phropecies no?) esci fuori dalla vecchia Ascalon e ogni tanto ti vengono fuori miliardi di nemici in un colpo...andare in giro con gli NPC era un suicidio, non so con altra gente perché nei server italiani non girava e in quelli americani erano sempre tutti di fretta :rickds:
Se non si slega da wow sarà un fallimento annunciato. Deve portare aria nuova ma da quello che ho visto mi sembra abbastanza innovativo. Per questo chiedevo al recensore di dare un opinione sotto questo punto di vista.

Cmq si GW da propecies in poi è nettamente cambiato. Non c'erano i seguaci e gli npc erano carne da macello.

Non c'azzecca molto con GW, ma la mia anteprima è molto positiva ;D. Alle 15.00 la mettiamo su, con tanto di video. Se avete domande ovviamente vi risponderò quando sarà il momento, ho esplorato gran parte delle classi (in pratica non ho giocato a fondo solo ranger e guerriero). Se mi vedete sparire per un po' dopo l'uscita dell'articolo è perchè sono in ballo con una recensione, quindi la mia presenza in giornata sarà fluttante.

Non c'azzecca molto con GW, ma la mia anteprima è molto positiva ;D. Alle 15.00 la mettiamo su, con tanto di video. Se avete domande ovviamente vi risponderò quando sarà il momento, ho esplorato gran parte delle classi (in pratica non ho giocato a fondo solo ranger e guerriero). Se mi vedete sparire per un po' dopo l'uscita dell'articolo è perchè sono in ballo con una recensione, quindi la mia presenza in giornata sarà fluttante.
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Pronto a leggerla il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prima o poi troverai il tempo di rispondere alle nostre domande? Sto morendo dalla voglia di saperne le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
Troppo poco...

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Aspettiamo le 15 :hype:

Grande Pregianza!

Anche se le immagini in apertura e chiusura prese dai vecchi video ArenaNet te le potevi risparmiare e mettere più immagini tue ;p

Grande Pregianza!Anche se le immagini in apertura e chiusura prese dai vecchi video ArenaNet te le potevi risparmiare e mettere più immagini tue ;p
Chiudiamo e apriamo sempre con i trailer ufficiali, perchè non sono molti i giochi in cui si può cavare completamente l'Hud. Aprono e chiudono i video in modo più spettacolare

P.S.

Le domande rifatemele post lettura anteprima, così se manca qualcosa vi rispondo qui o sui commenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro