UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il WvWvW sembra una ficata, a patto che non mi vada a 5 fps anche settato su low //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una figata spettacolare, se riescono a ottimizzarlo a dovere sarà galattico

Ragazzi dai scordatevi che esca a luglio... che fanno secondo voi 3 mesi di beta? asd mi sembra un po pochino sinceramente.

come già vi avevo riportato, secondo me non esce prima del 30 settembre

Una sola parola e permettetemi il cap: IMMENSO!

Grazie pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Video bello, se continua così gw2 sarà fenomenale. Pregherò affinchè esca domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi dai scordatevi che esca a luglio... che fanno secondo voi 3 mesi di beta? asd mi sembra un po pochino sinceramente.
come già vi avevo riportato, secondo me non esce prima del 30 settembre
No, ne fanno due, e per loro stessa ammissione (Marzo-Aprile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto non è fare tanta Beta, ma i problemi che vengono fuori...sembrava dovessero essere solo degli stress-test per i server, ma praticamente tutti i siti riportano mancata ottimizzazione, senza contare che da pochissimo hanno annunciato la localizzazione in spagnolo. Il che personalmente non mi darebbe fastidio se potessi giocare a qualche week-end di beta fino all'uscita, ma penso che sarà già tanto infilarsi in un solo week-end, senza contare che poi comunque, come dici, ci saranno mesi di vuoto, in cui potremo solo scorticarci dall'attesa. Considerando quanto ci hanno lavorato, non sarebbe niente di eccezionale farlo uscire a Luglio, non fosse che i giochi big d'estate non escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si sa nulla sui requisiti ?? Cioè vorrei giocare bene con il mio portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena vitsa l'anteprima... dico solo una cosa: WORLD VS WORLD :sbav::sbav::sbav:

Già,è la cosa che mi intriga di più...l'ho sempre pensato anni fa: perchè non fare un gioco con battaglie enormi che durano per giorni/settimane. ecco GW2!

Spero nella release entro l'estate :.bip:

Cioè io prima dell'anteprima non me ne fregavo proprio del gioco, ora è il gioco che attendo di piu dopo ME3 :rickds:

No, ne fanno due, e per loro stessa ammissione (Marzo-Aprile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl punto non è fare tanta Beta, ma i problemi che vengono fuori...sembrava dovessero essere solo degli stress-test per i server, ma praticamente tutti i siti riportano mancata ottimizzazione, senza contare che da pochissimo hanno annunciato la localizzazione in spagnolo. Il che personalmente non mi darebbe fastidio se potessi giocare a qualche week-end di beta fino all'uscita, ma penso che sarà già tanto infilarsi in un solo week-end, senza contare che poi comunque, come dici, ci saranno mesi di vuoto, in cui potremo solo scorticarci dall'attesa. Considerando quanto ci hanno lavorato, non sarebbe niente di eccezionale farlo uscire a Luglio, non fosse che i giochi big d'estate non escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non credere che quei rallentamenti nel regno contro regno te li risolvano dall' oggi al domani. tra beta test, raccolta dei feedback, agiustamenti ecc secondo me farlo uscire in estate sarebbe troppo presto.

Da l punto di vista dell' ottimizzazione c'è molto da fare... un mio amico mi diceva che addirittura sto gioco alcuni lo hanno provato su un esacore asd, pregianza magari puo confermare o smentire per quello che lui sa.

Cmq a me interesserebbe avere la notizia ufficiale della localizzazione in italiano...mi incazzerei se venisse tradotto in spagnolo e non in italiano.. per quanto mi rendo conto che lo spagnolo è la lingua, come madrelungua, più parlata al mondo.

Si ma non credere che quei rallentamenti nel regno contro regno te li risolvano dall' oggi al domani. tra beta test, raccolta dei feedback, agiustamenti ecc secondo me farlo uscire in estate sarebbe troppo presto.
Da l punto di vista dell' ottimizzazione c'è molto da fare... un mio amico mi diceva che addirittura sto gioco alcuni lo hanno provato su un esacore asd, pregianza magari puo confermare o smentire per quello che lui sa.

Cmq a me interesserebbe avere la notizia ufficiale della localizzazione in italiano...mi incazzerei se venisse tradotto in spagnolo e non in italiano.. per quanto mi rendo conto che lo spagnolo è la lingua, come madrelungua, più parlata al mondo.
Fidatevi, è difficile che qualcosa scatti sul mio computer. Devono lavorare parecchio sull'ottimizzazione, ma sono fiducioso.

Fidatevi, è difficile che qualcosa scatti sul mio computer. Devono lavorare parecchio sull'ottimizzazione, ma sono fiducioso.
che configurazione hai?

che configurazione hai?
Interessa anche a me e alla mia gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che configurazione hai?
AMD Phenom II X4 965 3,40 Ghz

8 giga di ram

Windows 7 64 bit

doppia ATI Radeon HD 5700 crossfire

Non è un pc della nasa, ma se lo fai incazzare ti prende a pugni.

È normale che ormai allora qualche calo di frame capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

AMD Phenom II X4 965 3,40 Ghz8 giga di ram

Windows 7 64 bit

doppia ATI Radeon HD 5700 crossfire

Non è un pc della nasa, ma se lo fai incazzare ti prende a pugni.
Beh, considera comunque che dubito il Crossfire sia supportato allo stadio attuale del titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Allo stato attuale l'unica cosa che possiamo fare è firmare la petizione apposita... LINK

È normale che ormai allora qualche calo di frame capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per la storia del crossfire citata da Train si, ma normalmente no. Non c'è gioco che mi scatti con tutto a fiamma, a parte quelli ottimizzati proprio male

Per la storia del crossfire citata da Train si, ma normalmente no. Non c'è gioco che mi scatti con tutto a fiamma, a parte quelli ottimizzati proprio male
per fortuna che hai un xfire di 5700, pensavo avessi tipo una 6970 o una 690 e cominciavo a preoccparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pregianza ho un altro dubbio (sono uno scassa co****ni?). Nella recensione hai scritto di battaglie PvP da 20 player, ma ArenaNet ha sempre detto che al max avremmo visto 5v5 (escluso il WvW). Arena ha quindi cambiato idea, quella era una mappa "speciale" o sarà possibile scegliere il numero di pg quando si entra in PvP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro