UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pregianza ho un altro dubbio (sono uno scassa co****ni?). Nella recensione hai scritto di battaglie PvP da 20 player, ma ArenaNet ha sempre detto che al max avremmo visto 5v5 (escluso il WvW). Arena ha quindi cambiato idea, quella era una mappa "speciale" o sarà possibile scegliere il numero di pg quando si entra in PvP?
Le mappe nelle mists contavano 20 slots liberi per giocare, quindi sono abbastanza sicuro che fossero da 10 contro 10.

Le mappe nelle mists contavano 20 slots liberi per giocare, quindi sono abbastanza sicuro che fossero da 10 contro 10.
A proposito di mappe... mi rivolgo a te o a chiunque abbia informazioni di questo tipo.

In questa beta si è avuto accesso all' intera mappa di gioco? (non dico proprio a livello di esplorazione delle aree, ma solo la mappa intera).

Desideravo capire, più o meno da quel poco che avete visto, quanto è grande in scala magari rispetto a quella del primo GW o di altro mmo

A proposito di mappe... mi rivolgo a te o a chiunque abbia informazioni di questo tipo.
In questa beta si è avuto accesso all' intera mappa di gioco? (non dico proprio a livello di esplorazione delle aree, ma solo la mappa intera).

Desideravo capire, più o meno da quel poco che avete visto, quanto è grande in scala magari rispetto a quella del primo GW o di altro mmo
la scala è enorme, ma molte zone del mondo non erano visitabili nella beta, solo le low level

la scala è enorme, ma molte zone del mondo non erano visitabili nella beta, solo le low level
Beh immaginavo che non tutto era possibile visitare per ovvi motivi.

Cmq le città ecc sono parte integrante della mappa immagino, come negli altri mmo giusto?

Sai se ci saranno le cavalcature?

Beh immaginavo che non tutto era possibile visitare per ovvi motivi.
Cmq le città ecc sono parte integrante della mappa immagino, come negli altri mmo giusto?

Sai se ci saranno le cavalcature?
Non ce n'era nessuna. I charr si muovono più velocemente del normale perchè corrono a quattro zampe fuori dal combattimento, per le altre razze nisba. Comunque non servono. Ogni volta che si scopre un checkpoint in una nuova zona, bastano pochi soldi per teletrasportarvisi. Ce ne sono moltissimi.

hai fatto qualche screen alle armature oltre a quelle che si vedono nella schermata di creazione del personaggio? :.bip:

hai fatto qualche screen alle armature oltre a quelle che si vedono nella schermata di creazione del personaggio? :.bip:
Non ho fatto mezzo screen, mi spiace, non si poteva e non avevo troppo tempo da perdere. Comunque nella beta di armature high level non se ne sono viste, la cosa più vicina erano gli equip pvp e qualcosa addosso agli npc, ma nulla di poderoso

Non ho fatto mezzo screen, mi spiace, non si poteva e non avevo troppo tempo da perdere. Comunque nella beta di armature high level non se ne sono viste, la cosa più vicina erano gli equip pvp e qualcosa addosso agli npc, ma nulla di poderoso
oki, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se a qualcuno interessa il feeling delle classi, sappiate che sono tutte bellissime. Tuttavia ,dopo aver giocato la beta, il mesmer dalla classe che mi ispirava meno è diventata la mia preferita. L'engineer è un vicino secondo.

Ragazzi sicocme non voglio leggere 31 pagine si sa già la data precisa della beta?
no, un generico marzo

grazie e la data d'uscita ufficiale è sempre un generico 2012?
è un generico forse 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per un gioco che doveva uscira nel 2010...penso sia inutile fare ipotesi sulle date...anche se comunque avendo dato l'accesso alla beta si può presumere entro l'anno...bhè...spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi aveva chiesto delle cavalcature ArenaNet ha detto che al lancio non ci sarebbero state, al massimo le avrebbero aggiunte in seguito se la community ne avesse sentito il bisogno.

Quanto alla data di rilascio, a essere pessimisti, ArenaNet ha detto che sarebbe stata entro la fine dell'anno del drago (wiki -> dal 23 gennaio 2012 al 9 febbraio 2013).

Cmq sui vari social network le pagine ufficiali di Guild Wars 2 annunciano una grossa sorpresa per oggi...

Per chi aveva chiesto delle cavalcature ArenaNet ha detto che al lancio non ci sarebbero state, al massimo le avrebbero aggiunte in seguito se la community ne avesse sentito il bisogno.Quanto alla data di rilascio, a essere pessimisti, ArenaNet ha detto che sarebbe stata entro la fine dell'anno del drago (wiki -> dal 23 gennaio 2012 al 9 febbraio 2013).

Cmq sui vari social network le pagine ufficiali di Guild Wars 2 annunciano una grossa sorpresa per oggi...
Quali pagine? dove? :lalala:

Oggi Martin Kerstein, di ArenaNet, ha voluto dare alcune delucidazioni in merito ad una nuova funzionalità inclusa nel MMO Guild Wars 2 che permetterà di giocare anche quando il server scelto sarà pieno. 

"Lasciate che vi spieghi cos'è un overflow server e che cosa fa. Si tratta di una tecnologia che utilizzeremo anche nel nostro sistema di queuing. Quando una mappa o un mondo a cui si desidera accedere è al limite della sua capacità, il gioco vi chiederà se volete giocare su di un overflow server, in modo da poter effettivamente giocare mentre si è in coda.", ha spiegato Kerstein, "Una volta che si saranno liberati dei posti sul server principale, il gioco vi chiederà se vorrete unirvi ai vostri amici. Mantenere comunque tutti i progressi fatti mentre stavate giocando sul overflow server.".
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro