UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io attendo i requisit minimi.speor non siano troppo alti.

comunque, doppo anni, c'è gente che continua a giocare a guild wars 1.

io, ad esempio, sto giocando a nightfall.

fantastico.
hanno detto che staranno molto attenti a questo, cercando (nel limite del possibile) di ottimizzarlo al meglio anche per hw diciamo "fuori produzione"

p.s. figo il necromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho letto niente ma si potra importare uno dei propri pg dal precedente titolo? (forse domanda stupida dato che lo hanno strutturato a razze sto seguito)

non ho letto niente ma si potra importare uno dei propri pg dal precedente titolo? (forse domanda stupida dato che lo hanno strutturato a razze sto seguito)
mi sembrava di aver letto in una intervista che non sarà possibile, però non ricordo la fonte

importare i pg no dato che la storia si svolge molti anni dopo il risveglio di primordius, però per chi ha creato una galleria dei ricordi ed esposto titoli, minipet, armi, armatura, bot, ci saranno dei bonus non specificati...

importare i pg no dato che la storia si svolge molti anni dopo il risveglio di primordius, però per chi ha creato una galleria dei ricordi ed esposto titoli, minipet, armi, armatura, bot, ci saranno dei bonus non specificati...
azz allora nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(ho poco e niente nella galleria...... peccato mi dispiace lasciare la mia monka :( cn tutto il tempo che ci ho passato sopra....

come professione non ci sarà nemmeno il monk, quindi avresti ancora meno possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come professione non ci sarà nemmeno il monk, quindi avresti ancora meno possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq registrando i pg pare si registri anche il nome, se ci siete affezionati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come no.....è stato detto?
si annunciato da un pò, non ci sarà perchè tutti avranno skill curative e tutti potranno resuscitare tranquillamente

eh si appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq registrando i pg pare si registri anche il nome, se ci siete affezionati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si annunciato da un pò, non ci sarà perchè tutti avranno skill curative e tutti potranno resuscitare tranquillamente
O_O questo non lo sapevo....ma che razza di idea gli è venuta in mente.....e questa è davvero una ca**ata abissale.....però boh.....speriamo ci sia qualche ibrido.....ma allora quelli che hanno mostrato sono le classi disponibili dal precedente? cioè non ci sarà neanche il mesmer? no mo mi viene sto dubbio

le classe annunciate per ora sono solo 4, però anche qualche pagina indietro in questo topic puoi trovare la news dove dice che non ci saranno i monk

O_O questo non lo sapevo....ma che razza di idea gli è venuta in mente.....e questa è davvero una ca**ata abissale.....però boh.....speriamo ci sia qualche ibrido.....ma allora quelli che hanno mostrato sono le classi disponibili dal precedente? cioè non ci sarà neanche il mesmer? no mo mi viene sto dubbio
da alcune immagini ci sono dei pg con vestiti simil-ipno del primo...secondo me c'è

da alcune immagini ci sono dei pg con vestiti simil-ipno del primo...secondo me c'è
bah speriamo.....anche se non capisco il xk non l'hanno ancora mostrato.....visto che era una professione già del precedente...magari non ci hanno lavorato ancora sopra però rimane il fatto che neanche il monk c'è.....col tempo vedremo.....

in totale le classe saranno 8, 2 melee, 3 'scholar' e 3 'adventurers' se non erro

mancano 1 melee, 1 scholar e 2 adventurers

in totale le classe saranno 8, 2 melee, 3 'scholar' e 3 'adventurers' se non erro
mancano 1 melee, 1 scholar e 2 adventurers
allora forse è possibile vedere il mesmer.....e niente ibrido con monk......speriamo come ultimo melee mettano l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno detto che staranno molto attenti a questo, cercando (nel limite del possibile) di ottimizzarlo al meglio anche per hw diciamo "fuori produzione"p.s. figo il necromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io avevo sentito che cerceranno di farlo tipo requisiti minimi di Guild wars.

speriamo.

p.s. spero che col necromante non intendevi quello nel mio avatar.

Il mesmer è mooolto probabile come classe. Così come l'assassin (cosa che spero, perchè io proprio quello voglio provare^^)

L'idea dell'eliminare le classi curative è stramba ma innovativa. C'è da dire che l'healer nella maggior parte degli mmo non lo vuole fare quasi mai nessuno XD. Inoltre sono convinto che la capacità limitata di curarsi delle varie classi aggiunga molta più strategia durante le battaglie. Visto che la sopravvivenza di un giocatore dipende solo dalle sue skill, non si vedranno più nabbi assaltare il nemico senza pensare perchè "tanto l'healer mi cura". O meglio... si vedranno ancora ma stavolta sono caxxi loro ^^

Il mesmer è mooolto probabile come classe. Così come l'assassin (cosa che spero, perchè io proprio quello voglio provare^^)
L'idea dell'eliminare le classi curative è stramba ma innovativa. C'è da dire che l'healer nella maggior parte degli mmo non lo vuole fare quasi mai nessuno XD. Inoltre sono convinto che la capacità limitata di curarsi delle varie classi aggiunga molta più strategia durante le battaglie. Visto che la sopravvivenza di un giocatore dipende solo dalle sue skill, non si vedranno più nabbi assaltare il nemico senza pensare perchè "tanto l'healer mi cura". O meglio... si vedranno ancora ma stavolta sono caxxi loro ^^
eh già ora i BM niubbi si attaccheranno a sto c......quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora non potranno più buttarsi come carroarmati e poi dare la colpa al monaco di turno costringendolo a mettersi su non disturbare......o peggio in ignore.....in arene casuali e a squadre mi capitava troppo spesso si ***** di scemi.....pensavano di essere rambo oltretutto superavano il mio rage di cura e dovevo spostarmi ogni volta....

cmq il monk era la classe migliore da usare.....quella che mi teneva più impegnato sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era l'essenza della cooperativa a mio parere.....ricordo i vecchi tempi in HA con l'rc o l'infuser/WoH......o ancora prima la bellissima monk spike con sigillo benedetto......:( mi mancherà....

se metteranno l'assassino chissà ch combinano con le sue skills.....devono essere sbalorditive....

Na non so come sarà questa idea dell' healer ma così si distrugge tutto il lavoro di gruppo e ci si limiterà a fare duelli 1 v 1

Na non so come sarà questa idea dell' healer ma così si distrugge tutto il lavoro di gruppo e ci si limiterà a fare duelli 1 v 1
boh chissà anche perchè non hanno mostrato ancora niente del pvp.....e vedendo un mondo aperto ho paura di cosa possono tirarne fuori....

Non credo, in pve la varietà delle classi sarà ancora parecchio importante, visto che durante gli scontri i vari debuff e buff propri delle varie classi avranno effetti variabili e estremamente diversificati. La coordinazione delle azioni sarà la stessa, l'unica differenza sarà la mancanza del tipico "gruppo di coordinamento degli healer" (e fidati ne so qualcosa, ho fatto il paladino holy per degli anni in wow ;D) durante le istanze. Il pvp sarà talmente frenetico visto il sistema di controllo attivo, che l'assenza di un healer in coppia o all'interno di un gruppo non dovrebbe renderlo meno competitivo, anzi! Migliori sono i riflessi di un gruppetto di giocatori, meglio riusciranno a gestirsi nelle arene ( e si evitano anche scontri infiniti con healers che non finiscono MAI il mana e melee che non muoiono MAI)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro