UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La beta di Guild Wars era stata affidata a coloro che l'avevano pre-ordinato o che avevano recuperato la key in qualche fansite esterno. Naturalmente per usare lo stesso modo di diffusione dovrebbero almeno iniziare a venderlo sto gioco -.-'
Mi sento che daranno la priorità a chi ha già gli altri GW...mi basta che le diano a chi li ha, e non a chi li ha finiti, sennò son tagliato fuori anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, per il preorder forse sarebbe ancora meglio, appena viene fuori il placeholder lo ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sento che daranno la priorità a chi ha già gli altri GW...mi basta che le diano a chi li ha, e non a chi li ha finiti, sennò son tagliato fuori anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, per il preorder forse sarebbe ancora meglio, appena viene fuori il placeholder lo ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero anch'io che tengano conto di chi ha il primo, anche se parliamo di più di 5 milioni di copie vendute se non sbaglio... non so se possono accontentare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il problema principale è quando sarà la release visto che sono stati con un generico "later this year"... potrebbe essere fine maggio(anniversario di gw)- giugno, così come il prossimo autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi lo studio di sviluppo ArenaNet ha rivelato una nuova razza per il MMO Guid Wars 2, i Jotun i quali, per chi avesse familiarità con il primo titolo della saga, li riconoscerà come giganti. 

Secondo l'ultimo post sul blog ufficiale della software house redatto da Ree Soesbee, la razza dei Jotun, dal primo Guild Wars, "è caduta in disgrazia, perdendo il controllo della tecnologia e della magia che una volta utilizzavano, e il loro ricordo come re della terra rimane soltanto nelle storie e nelle leggende.".

Soesbee ha affermato che il team ha davvero voluto con tutte le sue forze riportare in vita la razza in GW2, "in particolare per le aree di Norn", per mostrare quanto lontano si sono persi questi potenti giganti.

"Abbiamo voluto che fossero qualcosa di più che 'dei cattivi con dei grandi bastoni', e il modo in cui abbiamo scelto di farlo è stato quello di dare loro una storia molto antica, ma tragica.", ha scritto Soesbee. "Volevamo fare degli orchi un'antica razza come quella dei Jotun, dal momento che le due specie sono interconnesse. Vogliamo dare ai Jotun una storia dove hanno avuto la peggio nel tempo, rovindandosi con le loro stesse mani, e che gli darà una profondità ed un ruolo molto importante nella storia generale di Guild Wars 2.".

Nel titolo, la razza è più alta e più intelligente rispetto al loro background nel primo Guild Wars e "aiuterà meglio ad illustrare la loro storia e il fatto che essi siano creature senzienti, sveglie, e non solo dei mangia-pietre sbavanti.".

"Il primitivismo che vediamo nel loro abbigliamento e nelle loro armi è stato da parte nostra deliberato, poichè è in netto contrasto con la maestosità dei loro monumenti magici situati negli accampamenti.", ha continuato Soesbee, "Mostrare il declino di un popolo dalla civiltà al primitivismo perché non potevano smettere di combattere tra loro, è un tema importante del gioco: illustra quello che potrebbe accadere se la razza del personaggio controllato dal giocatore non potrebbe rinunciare a dire la sua e unirsi contro la minaccia degli Antichi Draghi.".

Di seguito potrete trovare alcuni artwork della nuova razza, Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

1rShY.gif

wyB6f.gif

---------- Post added at 12:25:36 ---------- Previous post was at 12:25:02 ----------

Voglio provare l'engiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e voglio fare sessioni di esplorazioni subacque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sbaglio o è felice anche MC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno corregga il titolo aggiungendo la s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sarebbe addirittura AND HERE IT COMES e non AND HERE HE COMES, ma va beh

:hype: btw

Ragazzi, non ricordo se c'era un servizio di sottoscrizione per poter partecipare alla beta o meno, qualcuno mi illumina?

Ragazzi, non ricordo se c'era un servizio di sottoscrizione per poter partecipare alla beta o meno, qualcuno mi illumina?
Ti illuminerò quando ANet illuminerà anche me... Trad: per ora o sei loro amico, o sei un giornalista loro amico, o ti arrendi come tutti.

uscirà ad ottobre, me lo sento dentro

Anch'io se non uscirà in quel periodo...:rickds:
Sarebbe già tardissimo, hanno parlato di due mesi (Marzo e Aprile) per i weekend beta, e pure detto che sono una sorta di stress test per i server...mi demoralizzerei al massimo se non uscisse per Giugno! Anche perché non ce lo vedo ad uscire d'estte, quindi l'alternativa sarebbe davvero ottobre :tragic:

Sarebbe già tardissimo, hanno parlato di due mesi (Marzo e Aprile) per i weekend beta, e pure detto che sono una sorta di stress test per i server...mi demoralizzerei al massimo se non uscisse per Giugno! Anche perché non ce lo vedo ad uscire d'estte, quindi l'alternativa sarebbe davvero ottobre :tragic:
per questo dico che uscirà ad ottobre.

avranno di sicuro degli imprevisti, vorranno cambiare qualcosa dopo la beta etc. --> ottobre waits for us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io dico Maggio.

Ad Aprile GW compie 7 anni, a fine Aprile/inizio Maggio esce GW2. Più tardi andrebbe contro quanto hanno ripetutamente annunciato riguardo alle beta (brevi e a gioco completo).

Nel frattempo un paio di screen di Norn in armature sex...leggere

gw029_scholar_blue.jpg
gw029_scholar_red.jpg

PS: link

dai, non vedo l'ora di buttarmi sul pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che col primo pg giocherò dall'1 all'80 nel wvwvw, anche perchè non penso che ci saranno altre occasioni di essere tutti all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro