UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i cambi da dollaro-euro son già stati fatti, andateveli a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i cambi da dollaro-euro son già stati fatti, andateveli a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e anzi...non solo non è 1:1 ma in euro sono ancora più cari...'stardi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la beta e i 3 giorni li hai anche con il preacquisto amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però adesso mi sa che non lo hanno più in stock.
Credo che si lo abbiano esaurito... io mi sono accaparrato una delle ultime copie mi sa.

Cmq nello storico ordini me lo da in spedizione l'11 -.- e credo ci impiegheranno qualche giorno.....

ciao sapreste dirmi se ci saranno almeno isottotitoli in ita? grazie
Il primo era in italiano, penso e spero che lo sia anche questo.

Scusate, ma chi era che ha preso il pre order da amazon.it?

A me da già "in spedizione", come è possibile? Sono funzionanti anche di notte o cosa?

Il preorder, sia scatolati che immagino, tra qualche ora, anche direttamente da a.net
In parole povere ti spediscono qualcosa?

In parole povere ti spediscono qualcosa?
Se ne è ampliamente parlato.. da oggi, giorno 10/04 c'è la possibilità di preordinare Guildwars, o tramite copie "fisiche" (intese essenzialmente come una versione standard, costituita da una scatolina e da un codice che ti permetterà di scaricare il gioco all' uscita, più bonus come i tre giorni anticipati di accesso ai server e l'accesso garantito ai beta events) o le CE che si possono entrambe acquistare attraverso i canali diciamo ufficiali (amazon ,gamestop ecc) o direttamente dal sito della ncsoft che mette a disposizione la copia "digitale" della versione standard, una versione digital deluxe che ti da qualche oggetto ingame, o la CE che forse puoi acquistare anche direttamente sul sito di a.net.

arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:tonino:

---------- Post added at 12:19:26 ---------- Previous post was at 12:03:42 ----------

che cavolo...devo cambiare l'email per linkarlo all'account di gw1 ma ora non funge pare..

arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

---------- Post added at 12:19:26 ---------- Previous post was at 12:03:42 ----------

che cavolo...devo cambiare l'email per linkarlo all'account di gw1 ma ora non funge pare..

Perchè? scusa non puoi utilizzare la tua vecchia email?

Perchè? scusa non puoi utilizzare la tua vecchia email?
è vecchia e non la uso più, preferisco cambiare, e comunque prima di linkarli devo capire come funge per la hom...ora la ho a 49 ma vorrei arrivare a 50 prima dell'uscita definitiva del gioco, sto cercando di capire se si aggiorna anche una volta linkata o se si possono collegare + avanti i 2 account

---------- Post added at 14:26:23 ---------- Previous post was at 13:58:17 ----------

Linkarlo serve a qualcosa? Che palle, linkarlo non ne ho voglia, per la storia che ho dato dati fasulli nel primo GW, già mi han fatto casini per riavere l'account, non voglio certi rischi simili col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Linkarlo serve a qualcosa? Che palle, linkarlo non ne ho voglia, per la storia che ho dato dati fasulli nel primo GW, già mi han fatto casini per riavere l'account, non voglio certi rischi simili col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai gwen si, per la storia della hall of monuments, ti dà bonus, minipet e titoli

Piccola domanda da niubbo: una volta che avrò comprato la versione digitale dal loro sito, dovrò registrare la key su un accout della NCsoft, esatto?

io non trovo più i dati dell'account del primo gw,è fermo da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma vabbè credo non prenderei quasi niente di bonus per quel che ho fatto... mi faccio direttamente un nuovo account ncsoft che sto prima.

Sto giocando a Phropecies, ma non ho in vista titoli, quindi al momento risulterebbe un collegamento inutile ne deduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi avere eye of the north per poter usare la hom, se no ti attacchi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a prescindere dagli altri giuochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro