Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e anzi...non solo non è 1:1 ma in euro sono ancora più cari...'stardi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi cambi da dollaro-euro son già stati fatti, andateveli a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che si lo abbiano esaurito... io mi sono accaparrato una delle ultime copie mi sa.la beta e i 3 giorni li hai anche con il preacquisto amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però adesso mi sa che non lo hanno più in stock.
Il primo era in italiano, penso e spero che lo sia anche questo.ciao sapreste dirmi se ci saranno almeno isottotitoli in ita? grazie
Il preorder, sia scatolati che immagino, tra qualche ora, anche direttamente da a.netCosaaaaa?
In parole povere ti spediscono qualcosa?Il preorder, sia scatolati che immagino, tra qualche ora, anche direttamente da a.net
Se ne è ampliamente parlato.. da oggi, giorno 10/04 c'è la possibilità di preordinare Guildwars, o tramite copie "fisiche" (intese essenzialmente come una versione standard, costituita da una scatolina e da un codice che ti permetterà di scaricare il gioco all' uscita, più bonus come i tre giorni anticipati di accesso ai server e l'accesso garantito ai beta events) o le CE che si possono entrambe acquistare attraverso i canali diciamo ufficiali (amazon ,gamestop ecc) o direttamente dal sito della ncsoft che mette a disposizione la copia "digitale" della versione standard, una versione digital deluxe che ti da qualche oggetto ingame, o la CE che forse puoi acquistare anche direttamente sul sito di a.net.In parole povere ti spediscono qualcosa?
Perchè? scusa non puoi utilizzare la tua vecchia email?arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:tonino:
---------- Post added at 12:19:26 ---------- Previous post was at 12:03:42 ----------
che cavolo...devo cambiare l'email per linkarlo all'account di gw1 ma ora non funge pare..
è vecchia e non la uso più, preferisco cambiare, e comunque prima di linkarli devo capire come funge per la hom...ora la ho a 49 ma vorrei arrivare a 50 prima dell'uscita definitiva del gioco, sto cercando di capire se si aggiorna anche una volta linkata o se si possono collegare + avanti i 2 accountPerchè? scusa non puoi utilizzare la tua vecchia email?
Linkarlo serve a qualcosa? Che palle, linkarlo non ne ho voglia, per la storia che ho dato dati fasulli nel primo GW, già mi han fatto casini per riavere l'account, non voglio certi rischi simili col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
---------- Post added at 12:19:26 ---------- Previous post was at 12:03:42 ----------
che cavolo...devo cambiare l'email per linkarlo all'account di gw1 ma ora non funge pare..
se hai gwen si, per la storia della hall of monuments, ti dà bonus, minipet e titoliLinkarlo serve a qualcosa? Che palle, linkarlo non ne ho voglia, per la storia che ho dato dati fasulli nel primo GW, già mi han fatto casini per riavere l'account, non voglio certi rischi simili col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto giocando a Phropecies, ma non ho in vista titoli, quindi al momento risulterebbe un collegamento inutile ne deduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse hai gwen si, per la storia della hall of monuments, ti dà bonus, minipet e titoli
devi avere eye of the north per poter usare la hom, se no ti attacchi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a prescindere dagli altri giuochiSto giocando a Phropecies, ma non ho in vista titoli, quindi al momento risulterebbe un collegamento inutile ne deduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif