UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come costruire un Necromancer? Consigli ben accetti da tutti. Intendo quali sono le combo armi migliori, le skills migliori, le combo e dove collocare al meglio i traits point
Se vuoi sacrificare tutte le tue (già misere) difese da necro prova una glasscannon/powermancer build,ora ti spiego:

ARMI

-Axe+Warhorn (Anche se le asce non sono proprio il massimo qua)

-Staff (universale,ottimo anche se decidi di fare da supporto)

-Dagger+Dagger (DPS e controllo,basato su lifeforce e might)

-Puoi provare le altre armi ma queste a mio parere sono le migliori

TRAITS & SKILLS

http://www.gw2builds.org/view/654010/glass_cannon_necro Questa con Axe+Warhorn/Staff ma ricordati di sostituire la spectral armor nelle utility con qualcosa che preferisci

http://en.gw2codex.com/build/21455-necromancer-dual-dagger-solo-pve Questa con Dual Dagger o Staff è molto efficace,nulla da dire-cambia l'healing skill con blood fiend o consume conditions

http://tales-of-the-mists-gw2.blogspot.it/2012/07/guild-wars-2-builds-necromancer-staff.html Questa invece è basata sui minion,può essere VERAMENTE divertente

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato a provarlo:

FREE TRIAL

ho ricominciato a giocare, per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa volta però sto prendendo tutto più alla leggera, faccio quello che mi va, uno due draghi al giorno (

è assurdo quanto basti non farmare da quando logghi a quando vai a dormire per adorare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io da quando ho ottantato loggo, sto un pò in WvWvW per un'oretta a fare danno e sono contento.

Nuovo aggiornamento di Guild Wars 2

NCSOFT e ArenaNet sono liete di annunciare che l’ultima delle quattro puntate della serie Flame & Frost per Guild Wars 2 è arrivata. Nelle segrete fonderie nelle profondità sotto Shiverpeaks, la Molten Alliance sta forgiando nuove armi letali. I giocatori si uniranno ai loro compagni, per prendere possesso delle armi e sconfiggere il nemico in una battaglia che Tyria non ha mai visto prima d’ora.
Nuove funzionalità:

- Nuovo Dungeon – Molten Weapon Facilities

- Beta limitata – PvP personalizzato & modalità spettatore

- Nuove abilità World vs. World

- Nuove missioni per le Gilde

- Nuove armi e “Back Banner"
Fonte: Spaziogames

ho preso i guantoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'effetto con la lava che cola è bellissimo, purtroppo però ho speso 50g per farci il set coordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma qualcuno ha droppato il jetpack oppure è una "leggenda" come i precursori dalla forgia ? no perchè io sarò già a una quindicina di run e non ne ho visto nemmeno l'ombra, uguale tutti i player con cui ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State parlando del nuovo dungeon? Io l'ho finito una volta, ho ottenuto un item che teoricamente dovrei consegnare ai due personaggi principali ma non capisco se posso farlo visto che le precedenti fasi della storia non le ho giocate.

State parlando del nuovo dungeon? Io l'ho finito una volta, ho ottenuto un item che teoricamente dovrei consegnare ai due personaggi principali ma non capisco se posso farlo visto che le precedenti fasi della storia non le ho giocate.
si, lascia pure perdere tanto sono cose introvabili sia il mini che il jetpack, ne io ne i miei compagni in 30 run abbiamo trovato nulla, il che significa che in 120 run (30x4) abbiamo preso solo schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT mi sono messo sulla strada per farmi la daga leggendaria e la cosa è davvero folle specie per il precursore a 600g, se c'è qualcuno che segue l'economia del gioco o a cui piace guardare l'andamento del mercato come a me e vuole guadagnare un pò di gold mi aggiunga pure che qualcosa da comprare in blocco e da rivendere quando è il momento la troviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io da solo ho poco margine di guadagno non disponendo di 500/600g per comprare grandi blocchi ma se ci mettiamo in 3/4 un bel profitto del 200/300% ce lo facciamo anche con un'andamento normale in attesa di qualche nuova aggiunta, li se centriamo l'acquisto in materiali e ne prendiamo 1000/2000 ci "sistemiamo".

si, lascia pure perdere tanto sono cose introvabili sia il mini che il jetpack, ne io ne i miei compagni in 30 run abbiamo trovato nulla, il che significa che in 120 run (30x4) abbiamo preso solo schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT mi sono messo sulla strada per farmi la daga leggendaria e la cosa è davvero folle specie per il precursore a 600g, se c'è qualcuno che segue l'economia del gioco o a cui piace guardare l'andamento del mercato come a me e vuole guadagnare un pò di gold mi aggiunga pure che qualcosa da comprare in blocco e da rivendere quando è il momento la troviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io da solo ho poco margine di guadagno non disponendo di 500/600g per comprare grandi blocchi ma se ci mettiamo in 3/4 un bel profitto del 200/300% ce lo facciamo anche con un'andamento normale in attesa di qualche nuova aggiunta, li se centriamo l'acquisto in materiali e ne prendiamo 1000/2000 ci "sistemiamo".
Fatti trovare online che ne parliamo.

Guild Wars 2: The Secret of Southsun arriva la prossima settimana

ArernaNet ha annunciato l'uscita del prossimo aggiornamento del suo MMORPG. Si intitola The Secret of Southsun, estende i contenuti episodici iniziati con Flame and Frost ed è previsto per il 14 maggio. Tra le novità vi è la regione Southsun Cove, dove sarà ambientata la storia, che vedrà i giocatori affiancare Ellen Kiel della Guardia del Leone nel compito di indagare sull'origine di alcuni misteriori attacchi di animali che hanno colpito gli insediamenti della zona.
Inoltre saranno incluse le trappole nella modalità World vs World, che possono essere acquistate presso i nuovi Traps and Tricks Outfitters presenti su ogni mappa di gioco. Tra le prime disponibili vi saranno le trappole anti-stealth e quelle in grado di debilitare gli avversari. Nei prossimi mesi questa funzionalità verrà ampliata con l'inserimento di nuovi tipi di trappole. Infine, verrà incluso un minigame chiamato Crab Toss, con protagonisti dei granchi.

Data di uscita: 28 Agosto 2012
Fonte: Spaziogames

sono a 1/3 del prezzo del precursore, se sento ancora qualcuno dire " le leggendarie devono essere uniche e non comuni " me lo divoro, ditemi cosa c'è di leggendario nel spararsi 50 runs di cof path 1 e poi spendere 600g per un precursore o peggio ancora buttarli nella forgia per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

road col marlet flipping non si guadagna così tanto ahimè, si parla di un 10-20% dell'investimento

ad ogni modo domani ne parliamo ingame

road col marlet flipping non si guadagna così tanto ahimè, si parla di un 10-20% dell'investimento
ad ogni modo domani ne parliamo ingame
c'è molta roba su cui guadagni un gold facile o più, aidan's mask, aidan's coat ecc.. ma devi comunque starci appresso e non vale la pena, martedì sera avevo 96g, a furia di cof speed run full berseker ora ne ho 176, certo non te li regala nessuno ma è l'unico modo infatti su gw2lfg tutti cercano 4warrior+1mesmer full berseker, in 5/6 minuti fai una run, per guadagnare seriamente con il tp ci vogliono almeno 600/700g cosi da intaccare il mercato di un'oggetto specifico altrimenti si guadagna qualcosa ma fai la stessa fatica che a farmare per molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW io un farming così folle non l'ho MAI visto, negli altri MMO c'è ma ti fai il tuo dungeon, droppi armor viola/fucsia/gialla o quel che vuoi e lo ripeti per potenziarti, qui la gente fà cof solo per i gold, nemmeno sei uscito che già ripartono e purtroppo hanno il loro perchè, è l'unico modo per poter avere/fare certe cose o altrimenti puoi smettere di giocare.

c'è molta roba su cui guadagni un gold facile o più, aidan's mask, aidan's coat ecc.. ma devi comunque starci appresso e non vale la pena, martedì sera avevo 96g, a furia di cof speed run full berseker ora ne ho 176, certo non te li regala nessuno ma è l'unico modo infatti su gw2lfg tutti cercano 4warrior+1mesmer full berseker, in 5/6 minuti fai una run, per guadagnare seriamente con il tp ci vogliono almeno 600/700g cosi da intaccare il mercato di un'oggetto specifico altrimenti si guadagna qualcosa ma fai la stessa fatica che a farmare per molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW io un farming così folle non l'ho MAI visto, negli altri MMO c'è ma ti fai il tuo dungeon, droppi armor viola/fucsia/gialla o quel che vuoi e lo ripeti per potenziarti, qui la gente fà cof solo per i gold, nemmeno sei uscito che già ripartono e purtroppo hanno il loro perchè, è l'unico modo per poter avere/fare certe cose o altrimenti puoi smettere di giocare.
ne parliamo ingame che meno si dice in giro del tp meglio è asd

per cof sì, mi sa che mi toccherà livellarmi pure a me un warrior zerk

E' praticamente da Natale che non loggo e ultimamente sento la mancanza di questi luoghi... ma sinceramente senza stimoli particolari probabilmente mi limiterei solo a passeggiare.

Sono state introdotte novità sostanziali ultimamente? Si prevede qualche evento? ty

E' praticamente da Natale che non loggo e ultimamente sento la mancanza di questi luoghi... ma sinceramente senza stimoli particolari probabilmente mi limiterei solo a passeggiare.Sono state introdotte novità sostanziali ultimamente? Si prevede qualche evento? ty
Volevo chiedere la stessa cosa :rickds:

Avevo una mezza intenzione di tornare a farci qualche partita. Col pg al cap c'è qualche cambiamento o è sempre un farming smodato con propensione al **** pazzesco mischiato ad un ognuno per i fatti suoi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro