UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per cambiare server paghi se ti porti dietro i tuoi pg... Spiegazione: se non cancelli i pg devi pagare per spostarli (definitivamente); se li cancelli puoi scegliere il server che più ti aggrada, senza costi aggiuntivi.Puoi spostare i pg senza cambiare server, tramite il guesting (utile in PvE, inutile in WvW, indifferente in PvP)

Che io sappia tutti i server vanno bene per il PvE (il problema al massimo potrebbe porsi nel WvW).

Io sono su Ring of Fire e a presenza di player non ci lamentiamo, ma molto dipende da orari e eventi speciali (ricordo ancora le imprecazioni in gilda durante l'evento dei Karka ad Arco del Leone)

Altri server con presenza di italici sono: FoW, Gandara e Desolation.
Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sono su Aurora glades...non so:bah!:

Mi sono trasferito su seafarer's rest cancellando tutti i miei personaggi e ho trovato una gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una cosa che non capisco è perchè bisogna pagare per avere gli item forti. Costano un botto e ok ma almeno in wow dovevi faticare per poterteli guadagnare.

C'è qualcuno interessato a formare un team competitivo per l'sPvP?
Ho un necro condition S/D e D/W, thief D/P e Shortbow e un Engi Rifle/Esplosivi per sPvP.

Se vanno bene partecipo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---

Una cosa che non capisco è perchè bisogna pagare per avere gli item forti. Costano un botto e ok ma almeno in wow dovevi faticare per poterteli guadagnare.
Cosa intendi per "item forti" ? Per i legendary devi faticare eccome dato che nessuno li prende al TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine per essere competitivi basta fare qualche dungeon e ti prendi il set di armatura exotic senza problemi (se intendi gli exotics al TP sono item che trovi dai world boss/random drop...)

Ultima modifica da un moderatore:
Di che gioco parliamo? Se vuoi un set full-exotic ti basta trovare il dg con le caratteristiche che hai scelto e farlo fino allo sfinimento. Oppure ti crafti quello che ti serve...

SI!!!! Ho trovato il biglietto per le skin nuove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché appena uno sistema la build del main rifanno completamente i traits?

(senza contare che mi ero trovato anche delle build per altri 3 pg)

Ho appena comprato il gioco e non mi fa loggare (ho scaricato tutti i file).

Esce scritto: "The game client is unable to gain access to the log-in server at this time. This is most commonly caused by firewall or router settings, security applications, or connecting through a campus network. For additional support, please visit http://support.guildwars2.com."

Potete aiutarmi?

Tutto nella "norma", quando c'è un update i server di log-in vanno in crash per un po' e scatta il tweet ufficiale:

The tech team is aware of some issues when connecting to the game and is investigating the cause. Thanks for your patience ^DO
In genere, in 10~15 minuti dovrebbero risolvere.

prova ad andare su pannello di controllo, sistema e sicurezza, windows firewall e poi nel menu a sinistra vai su consenti programma o funzionalità con windows firewall. ti si apre un menu con dei quadratini da spuntare, guarda se c'è Guild wars 2 game client fra questi e se è spuntato con un segnetto verde.

edit: o magari stanno facendo semplicemente manutenzione e quindi basta aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Tutto nella "norma", quando c'è un update i server di log-in vanno in crash per un po' e scatta il tweet ufficiale:
In genere, in 10~15 minuti dovrebbero risolvere.

prova ad andare su pannello di controllo, sistema e sicurezza, windows firewall e poi nel menu a sinistra vai su consenti programma o funzionalità con windows firewall. ti si apre un menu con dei quadratini da spuntare, guarda se c'è Guild wars 2 game client fra questi e se è spuntato con un segnetto verde.
edit: o magari stanno facendo semplicemente manutenzione e quindi basta aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie a entrambi per le risposte velocissime, aspetto per un po' e riprovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bello il dg nuovo... Veramente facile (soprattutto se nel party hai 2 player non al level-cap)

Poi la gioia immensa quando qualcuno decide di kikkare il leader a metà dg, non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica:
cosa hanno aggiunto le ultime patch?

io sono fermo all'evento dell'isola (che mi pare fosse di aprile/maggio). :wush:

cosa hanno aggiunto le ultime patch?
io sono fermo all'evento dell'isola (che mi pare fosse di aprile/maggio). :wush:
Ad Arco del Leone si festeggia il Dragon Bash (evoluzione del festival del drago di GW: Factions)

La città è decorata e in festa: c'è una nuova arena dove si gioca a Dragon Ball e pignatte da distruggere per avere caramelle.

Intorno alla città (quindi per mezzo mondo) si trovano proiettori che creano ologrammi dei nemici più temibili (altesì detti servi dei draghi) e effigi da bruciare per ingraziarsi la buona sorte (e un bonus di vita)

Ma nell'ombra un gruppo di Pirati lavora per rovinare tutto. Durante la cerimonia delle effigi, mentre ogni rappresentate delle varie razze poneva il suo dono per le fiamme un fulminemagico ha ucciso il rappresentante Charr. Dopo una lunga investigazione, scopriamo che è la pirata umana ad aver architettato tutto e ci lanciamo al suo inseguimento...

Compare così il nuovo dg ad Arco del Leone, mentre in giro per il mondo i pirati volanti cercano di impossessarsi della tecnologia degli ologrammi.

[stica, che riassunto figo che ho fatto]

Dal punto di vista tecnico, hanno nerfato i vari berseker e modificato traits e skill.

ma ho letto che c'è un dunegon nuovo, sbaglio? dove? :morristend:

hanno aggiunto nuove skill e nuovi traits o li hanno solo modificati?

Gente dopo un periodo abbastanza lungo di inattivitá pensavo di rollare un pg incentrato sul control ed ero indeciso tra engineer e mesmer. Come sono messi al momento?

Gente dopo un periodo abbastanza lungo di inattivitá pensavo di rollare un pg incentrato sul control ed ero indeciso tra engineer e mesmer. Come sono messi al momento?

L'engi lo sto usando io. Mi piace molto ma non lo usa nessuno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mesmer lo provai ma non mi è piaciuto molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro