UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove trovo armature e armi da comprare?Solo ai trading post?
In giro ci sono anche dei venditori di armi/armature, ma:

1. Vendono solo armi scrause (leggasi comuni, rarità bianche)

2. Vendono solo a certi livelli (es. 10-20, se vuoi un'armor liv 23 non c'è)

ALTERNATIVA: al completamento dei cuori, alcuni karma-mercant vendono armor/weapon, ma:

1. Per fare un set devi quasi completare tutta la mappa (e quindi i primi pezzi che hai preso sono low-level)

2. Paghi in karma

In giro ci sono anche dei venditori di armi/armature, ma:1. Vendono solo armi scrause (leggasi comuni, rarità bianche)

2. Vendono solo a certi livelli (es. 10-20, se vuoi un'armor liv 23 non c'è)

ALTERNATIVA: al completamento dei cuori, alcuni karma-mercant vendono armor/weapon, ma:

1. Per fare un set devi quasi completare tutta la mappa (e quindi i primi pezzi che hai preso sono low-level)

2. Paghi in karma
Ok quindi?Si compra dal trading post?

Perchè per dire nella città principale dove sono (sono appena all inizio quindi credo nella città iniziale della mia storia), ho trovato un venditore di armature ma roba di alto livello, sopra il 60.

Ho completato un quest distruggendo catapulte e ammazzando centauri e ho completato un cuore. Effettivamente questa tizia ora mi venderebbe delle armature. Il karma quindi è quella cifra in rosa, perchè queste armature le dovrei pagare cosi.

Infine, ho preso una mazza lv 4 dal trading post, ma come funziona?Ci sono 3 tipi di moneta?rame, argento e oro?

E poi, tutte le varie robe che trovo in giro io le vendo li. Tutte quelle con scritto "crafting", pezzi di carne, uova, ossa e via dicendo. E poi vendo le armi che non sono per la mia classe. Tutto al trading post

Ultima modifica da un moderatore:
Allora:

1. i materiali non conviene venderli, click dx e deposit collectable is the way (rimpiangerai di averli venduti quando vorrai maxare i crafting)

2. il mercante che dici tu è uno di quelli a Divinity's Reach, in ogni capitale ci sono dei mercanti di armi e armature, ma sono di livello alto. Per comprare un'armor/weapon del "tuo" livello ti conviene andare in una mappa del tuo livello (per intenderci, dove hai distrutto le catapulte, dentro al fortino ci sono un paio di tipi che ti vendono equip liv 10-15, se non erro)

3. il karma è la cifra in rosa, si accumula facendo eventi (tipo quella che hai definito quest), completando cuori e con alcuni consumable.

4. monete -> 100 copper = 1 silver / 100 silver -> 1 gold / 100 gold -> uno messo abbastanza bene. Compito a casa quanti copper sono 15641563710?

Per avere un equip aggiornato le vie sono:

1. TP: scegli, compri e chi s'è visto s'è visto

2. Crafting: scegli, crei, expi

3. Karma/mercanti

4. WvW farm: vai nel WvW a massacrare creature evitando di essere massacrato da altri pg (tecnica non testata, era stato consigliato a me)

Ok quindi?Si compra dal trading post?Perchè per dire nella città principale dove sono (sono appena all inizio quindi credo nella città iniziale della mia storia), ho trovato un venditore di armature ma roba di alto livello, sopra il 60.

Ho completato un quest distruggendo catapulte e ammazzando centauri e ho completato un cuore. Effettivamente questa tizia ora mi venderebbe delle armature. Il karma quindi è quella cifra in rosa, perchè queste armature le dovrei pagare cosi.

Infine, ho preso una mazza lv 4 dal trading post, ma come funziona?Ci sono 3 tipi di moneta?rame, argento e oro?

E poi, tutte le varie robe che trovo in giro io le vendo li. Tutte quelle con scritto "crafting", pezzi di carne, uova, ossa e via dicendo. E poi vendo le armi che non sono per la mia classe. Tutto al trading post
Ai livelli iniziali ti conviene usare come armi cio` che droppi, senza spendere al trading post.

Il karma conservatelo assolutamente, poiche` a livello 80 te ne servira` il piu` possibile.

Al trading post ti conviene vendere solo gli oggetti "verdi" o di una rarita` piu` alta.

Gli oggetti per craftare mettili in banca che ti serviranno piu` avanti, farlo e` semplice.

Visualizza allegato 123169

Se tu vedi nell' angolo in alto a destra e` presente un ingranaggio, cliccandoci sopra compariranno delle voci.

Scegli "deposite all collectibles", selezionala e tutti i materiali per il crafting andranno in banca.

Allora:1. i materiali non conviene venderli, click dx e deposit collectable is the way (rimpiangerai di averli venduti quando vorrai maxare i crafting)

2. il mercante che dici tu è uno di quelli a Divinity's Reach, in ogni capitale ci sono dei mercanti di armi e armature, ma sono di livello alto. Per comprare un'armor/weapon del "tuo" livello ti conviene andare in una mappa del tuo livello (per intenderci, dove hai distrutto le catapulte, dentro al fortino ci sono un paio di tipi che ti vendono equip liv 10-15, se non erro)

3. il karma è la cifra in rosa, si accumula facendo eventi (tipo quella che hai definito quest), completando cuori e con alcuni consumable.

4. monete -> 100 copper = 1 silver / 100 silver -> 1 gold / 100 gold -> uno messo abbastanza bene. Compito a casa quanti copper sono 15641563710?

Per avere un equip aggiornato le vie sono:

1. TP: scegli, compri e chi s'è visto s'è visto

2. Crafting: scegli, crei, expi

3. Karma/mercanti

4. WvW farm: vai nel WvW a massacrare creature evitando di essere massacrato da altri pg (tecnica non testata, era stato consigliato a me)

Ai livelli iniziali ti conviene usare come armi cio` che droppi, senza spendere al trading post.Il karma conservatelo assolutamente, poiche` a livello 80 te ne servira` il piu` possibile.

Al trading post ti conviene vendere solo gli oggetti "verdi" o di una rarita` piu` alta.

Gli oggetti per craftare mettili in banca che ti serviranno piu` avanti, farlo e` semplice.

Visualizza allegato 123169

Se tu vedi nell' angolo in alto a destra e` presente un ingranaggio, cliccandoci sopra compariranno delle voci.

Scegli "deposite all collectibles", selezionala e tutti i materiali per il crafting andranno in banca.

Ok fantastico. Ehm quindi tutti i materiali per craftare vanno li, e il resto dove lo vendo?Il resto intendo armi o armature che ho trovato non per la mia classe...

E oggetti tipo falci o cucchiai, che me ne faccio?

Scusate se faccio domande stupide eh, ma sono alle primissime armi :wush:

Come funziona il crafting?

Ok fantastico. Ehm quindi tutti i materiali per craftare vanno li, e il resto dove lo vendo?Il resto intendo armi o armature che ho trovato non per la mia classe...

Le armi non per le tue classi le vendi.

Altri oggetti con la dicitura trophy soulbound li vendi pure.

E entrambi possono essere venduti in qualsiasi vendor che trovi per le mappe, come icona sulla propria testa puo` avere un elmo, una spada o un gruzzoletto di soldi.

Il crafting per ora lascialo stare, necessiti di molte risorse e gold per essere intrapreso a livelli bassi.

Se vuoi un consiglio generale cerca una gilda italiana o qualche utente sul forum che stia sul tuo stesso server e che abbia il tempo per spiegarti delle meccaniche piu` lunghe e complesse.

il crafting lascialo perdere per ora perchè necessiti di soldi e materiali che non hai, quando avrai raggiunto il lv80 e messo da parte un pò di cosine varie allora lo potrai iniziare ma sappi che è una cosa assolutamente inutile, costa meno comprare roba al TP che craftarla a momenti, diciamo che è utile solo per i gift delle varie leggendarie per il resto non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok perfetto un problema un meno. Io sono su Whiteside Ridge

Parto con qualche altra domanda. Stasera ci ho giocato un po

Allora, cos'è l Earthen Magic (Skill Challenge)??Poi volevo sapere come si faceva a combattere sott'acqua, perchè mi sembra di aver equipaggiato degli arpioni, ma non riesco ad andare sotto, nuoto solo in superifice.

Altra cosa, ho visto che praticamente cambiando arma si sbloccano le skill, tipo con spada e scudo hai 3 skill della spada e 2 dello scudo, ascia e ascia altre ancora, spadone a due mani altre. Quindi che consigliate di fare?Di evolverle tutte?Andare in giro con due asce o un ascia e lo scudo ti migliora la difesa?Le missioni Daily contrassegnate con il simbolo fucsia, sono azioni quotidiane da svolgere per raggiungere un premio?Stò livellando sempre più o meno nella zona che avevo descritto qualche giorno fà, fuori da un castello pieno di centauri e catapulte. Mi pare che spesso si ripeta l evento dove devi accompagnare un cavaliere e sconfiggere un certo centauro, è normale che si ripeta spesso?Per ora mi pare basta domande :rickds::rickds:

1. L'Earthen Magic è uno skill challenge -> attivandolo ottieni uno skill point (serve per comprare le skill 6-7-8-9-10)

2. Per combattere sott'acqua ti devi immergere puntando col mouse verso il basso mentre nuoti in superficie

3. Ti conviene sbloccare tutte le skill con tutte le armi, tanto si fa in fretta e così impari a conoscere (un pochino) le armi a tua disposizione

4. Completare le daily (5) ti consente di riceve una Mistyc Coin, una bottiglia di Karma, un Laurel, un po' di monete e un po' di exp.

5. Sì, gli eventi si ripetono con cadenza periodica. Personalmente ti consiglio di andare anche un po' in giro, perché livellare il pg lì è abbastanza noioso.

5b. Cmq lui non va a sconfiggere un centauro, va a recuperare le armi che sono rimaste nella casetta.

1. L'Earthen Magic è uno skill challenge -> attivandolo ottieni uno skill point (serve per comprare le skill 6-7-8-9-10)2. Per combattere sott'acqua ti devi immergere puntando col mouse verso il basso mentre nuoti in superficie

3. Ti conviene sbloccare tutte le skill con tutte le armi, tanto si fa in fretta e così impari a conoscere (un pochino) le armi a tua disposizione

4. Completare le daily (5) ti consente di riceve una Mistyc Coin, una bottiglia di Karma, un Laurel, un po' di monete e un po' di exp.

5. Sì, gli eventi si ripetono con cadenza periodica. Personalmente ti consiglio di andare anche un po' in giro, perché livellare il pg lì è abbastanza noioso.

5b. Cmq lui non va a sconfiggere un centauro, va a recuperare le armi che sono rimaste nella casetta.
Ok fantastico. Stò sbloccando le skill con tutte le armi, sono a buon punto. Per ora mi sembra di trovarmi decisamente bene con le doppie asce. Non sò se questo comporta degli svantaggi.

Le daily sono tipo un tot di nemici uccisi, un tot sott acqua e via dicendo, sbaglio? Si l evento ho notato che si ripete perchè passo spesso di li, però l ho fatto giusto qualche volta, adesso sono già di un livello più alto rispetto a quella zona. Comunque sono 3 giorni che gioco ma la missione principale non l ho minimamente fatta, è un spettacolo perdersi in giro a livellare. Mi sono giusto avvicinato al nascondiglio dei banditi ma erano di alto livello e mi hanno seccato subito. Un altra cosa, quando mi danno fuoco posso solo aspettare e sperare di non morire o c'è un modo per spegnersi?Sempre che non ci sia qualcuno che ti getta l acqua addosso..

Mi è arrivato anche un invito per un gilda, però era straniera non ho accettato.

Chi ci gioca?

Mi serve un compagno che mi aiuti a livellare, volevo iniziare un nuovo PG, magari con un liv80 che mi segua sia per darmi consigli che per livellare più velocemente.

Chi è interessato mi contatti in mp che perdo spesso i post e mi scordo di ricontrollare, grazie.

Gioco in FoW

Chi ci gioca? Mi serve un compagno che mi aiuti a livellare, volevo iniziare un nuovo PG, magari con un liv80 che mi segua sia per darmi consigli che per livellare più velocemente.

Chi è interessato mi contatti in mp che perdo spesso i post e mi scordo di ricontrollare, grazie.

Gioco in FoW
hai già altri pg? completa tutte le starting zone fino al 40, da li fai le 3 professioni craft più economiche e gli ultimi 10 livelli li fai davvero in fretta runnandoti alle aree high lvl

hai già altri pg? completa tutte le starting zone fino al 40, da li fai le 3 professioni craft più economiche e gli ultimi 10 livelli li fai davvero in fretta runnandoti alle aree high lvl
A mio parere è meglio prendersela con calma completando le zone andando avanti con la personal story e per quanto riguarda le professioni è meglio lasciar stare fino all'end-game.

Presto sarà disponibile il nuovo update CUTTHROAT POLITICS!

Votate Evon per il fractal "The Fall of Abbadon" (1000 anni prima di GW1)!

Presto sarà disponibile il nuovo update CUTTHROAT POLITICS!Votate Evon per il fractal "The Fall of Abbadon" (1000 anni prima di GW1)!
Votate Ellen Kiel!

A dire il vero sono molto combattuto... Sono restio a votare per un charr, ma Abbadon è Abbadon! Il fractal di Ellen non mi ispira molto, ma preferirei lei al charr (mi ci sono affezionato durante le ultime living)

Qualcuno che abbia voglia di giocar con me no?

Ho un mesmer al 30 comunque, solo che sono un incompetente a esser sincero :rickds:

Consigli per questa classe?

Ho perso la voglia di giocare...

Devo dire che mi ha deluso molto...alla fine gw2 non ha nulla di speciale e lo posso anche dire dato che ci gioco dall'headstart.

Mi sa che presto lo disinstallerò.

Votate Ellen Kiel!
A dire il vero sono molto combattuto... Sono restio a votare per un charr, ma Abbadon è Abbadon! Il fractal di Ellen non mi ispira molto, ma preferirei lei al charr (mi ci sono affezionato durante le ultime living)
IMHO Kiel è la nuova Kormir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Votare Evon è effettivamente la scelta migliore sia per i vari benefici che per le conseguenze nella living story (dato che saprebbe come gestire LA).

Comunque il fractal The Fall of Abbadon è l'imprigionamento della divinità 1000 anni prima di GW1 e forse questo è un motivo in più per votarlo.

Qualcuno che abbia voglia di giocar con me no?Ho un mesmer al 30 comunque, solo che sono un incompetente a esser sincero :rickds:

Consigli per questa classe?
Ti dirò una cosa, ho una mesmer al 72 e non ho ancora capito come va usata, se lo scopri fammi un fischio...

Quanto al giocare assieme, io in genere gioco a orari improponibili (6-8 am)

Ho perso la voglia di giocare...Devo dire che mi ha deluso molto...alla fine gw2 non ha nulla di speciale e lo posso anche dire dato che ci gioco dall'headstart.

Mi sa che presto lo disinstallerò.
Anche io ci gioco dall'headstart, ma non posso farne a meno. Che brutto essere un fan-boy...

IMHO Kiel è la nuova Kormir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVotare Evon è effettivamente la scelta migliore sia per i vari benefici che per le conseguenze nella living story (dato che saprebbe come gestire LA).

Comunque il fractal The Fall of Abbadon è l'imprigionamento della divinità 1000 anni prima di GW1 e forse questo è un motivo in più per votarlo.
Kiel non è da scartare (come governante) ha preso delle scelte scomode su karkalandia che si sono rivelate vincenti (ok, noi ci siamo fatti il **** e lei ha preso i meriti, ma sarebbe andata così con chiunque)

Credo proprio che voterò scheda bianca e farò gli ac per entrambi ripartendo i voti in parti circa uguali...

PS: no, dai, Kormir era più rompica**o!

Primi exit polls ufficiali dalla pagina FB di Guild Wars 2: Ellen 52% - Evon 48%

Early exit polls show that currently Ellen Kiel leads with 52%, while Evon Gnashblade has 48% of the support out of 2,402,278 tokens cast.
Good news if you are supporting ‪#‎TeamKiel‬, if you are supporting ‪#‎TeamGnashblade‬ – you’d better step up your game! ~RB2
Io continuo a votare ugualmente per entrambi.

domanda niubbina, ma esiste un reset per mettere i colori originali alle armature?

Sto provando a guardare un po di set, ma mi vengono addosso colori che non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro