UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte lionarch, quella la puoi vedere con i tuoi occhi come è ridotta ora, ed una nuova isola lv 80 che nessuno frequenta.

.
In verità con il nuovo megaserver l'isola è sempre piena (stesso vale per orr e zone precedentemente semi-deserte)..

bho io per il limite giornaliero delle laurel rosicavo tantissimo, cioè se voglio grindare 24/7 per farmi un'arma non esiste che non posso farlo:morristend:
non è che non puoi farlo, in pratica grindi i mats e i gold per livellare la professione, su quelli non c'è limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il limite ( in ore ) lo hai quando crafti dei componenti ascended con la roba che droppi in giro, si è un scazzo ma se non ti impunti e giochi per i fatti tuoi o con altri obbiettivi quelli allo scadere del tempo li fai e ci butti 10 minuti, più che altro è l'elevato costo nel livellare la professione lo sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guild Wars 2 festeggia il festival dei quattro venti

NCSOFT e ArenaNet, publisher e sviluppatore del franchise Guild Wars , hanno annunciato l’inizio del Festival dei Quattro Venti . Il nuovo aggiornamento di Guild Wars 2 reintroduce il popolare festival Zephyrite e festeggia la recente uscita del gioco in Cina.
I giocatori sono invitati a sperimentare una nuova versione del bazar dei Quattro Venti, disponibile da oggi in Europa e in Nord America.

Potete trovare il trailer pubblicato per l'occasione nel player sottostante, insieme ad alcune immagini inedite inserite nella nostra gallery.

Exe8XCO.jpg

8FVoMcD.jpg

XwQj6UO.jpg

5mywkCb.jpg

ji9J5qd.jpg

BEzBrnK.jpg

BrN6LhL.jpg

SHcf8OP.jpg

3zysAFU.jpg

KsHHL35.jpg

ZKUljW7.jpg

[VIDEOSG]17794[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

nvm.

Ultima modifica da un moderatore:
io ci gioco ancora di tanto in tanto, sto nel server Whiteside Ridge

Di nuovo al 50% dal 14 al 24 Agosto, casca proprio a pennello per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho approfittato anch'io del 50%, voi su che server giocate?

Ho approfittato anch'io del 50%, voi su che server giocate?
Far Shiverpeaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo consigliate? Io come mmorpg ho giocato abbastanza a ff xiv. Hanno qualcosa in comune o è totalmente diverso?

Me lo consigliate? Io come mmorpg ho giocato abbastanza a ff xiv. Hanno qualcosa in comune o è totalmente diverso?
Te lo consiglio? Sì, assolutamente. Il flow del combat system è dannatamente divertente ed appagante una volta che ne acquisisci le meccaniche.

Completamente diverso da FF XIV, per il resto.

Sono tornato questo mese ma non so quanto a lungo resisterò, completato una monthly pochi minuti fa. Gran bel gioco per chi non lo ha ancora giocato... ma l'assenza di nuovi contenuti endgame che richiedano un nuovo livello di sfida è scoraggiante, in fin dei conti è da un anno che la solfa è sempre quella, peccato. Avrei preferito qualche espansione come per gw1 :(

Il pvp è divertente ma dopo 1000+ partite di rpvp e tpvp stufa... tutte le persone che conosco di cui molti provenienti da gw1 hanno smesso, un motivo ci sarà.

Ultima modifica:
Free Trial sino al 1 Ottobre e 50% di sconto sino al 5 Ottobre. Se volete provarlo questo è il momento migliore per farlo. :mah:

https://www.guildwars2.com/en/

Secondo me su questo gioco NCSoft sbaglia a non volere fare espansioni definitive stand alone come nel vecchio GW:sisi:

Questo gioco è praticamente morto
Il fatto è che ha bisogno di un'espansione (sicuramente ci sarà con il prossimo drago).

Probabilmente la release cinese ha preso più risorse del dovuto...

Il fatto è che ha bisogno di un'espansione (sicuramente ci sarà con il prossimo drago).
Probabilmente la release cinese ha preso più risorse del dovuto...
Il pvp è troppo debole rispetto a gw1, il pve non ha più stimoli, sono morti! Solo l'uscita differità in Cina lo ha tenuto a galla, se non espandono muoiono! Ci tornerei sicuramente se espandessero.

Bho, a me il Combat System risulta, ad oggi, il migliore di ogni MMO che ho provato (dico "provato" e non "giocato" perchè li droppavo subito dopo 2 minuti a causa di combat system che non mi piacevano affatto). Continuo a giocarlo "solo" per quello praticamente.

Poi vabbè, ho conosciuto un sacco di persone e la grafica continua ancora oggi a piacermi moltissimo ("vestire" i miei personaggi è un'attività per cui ho perso un sacco di ore xD). Non penso che lo dropperò affatto. Fintanto che ci sono persone che lo giocano, ed avversari da uccidere, continuerò a giocarlo.

Poi certo, se volete giocarlo per il PvE, allora capisco perchè lo si possa droppare. L'endgame nei mmorpg è il PvP e/o il gioco di squadra. I "raid" in GW2 ci sono solo in WvW (che, di fatto, è PvP)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro