In verità con il nuovo megaserver l'isola è sempre piena (stesso vale per orr e zone precedentemente semi-deserte)..A parte lionarch, quella la puoi vedere con i tuoi occhi come è ridotta ora, ed una nuova isola lv 80 che nessuno frequenta.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verità con il nuovo megaserver l'isola è sempre piena (stesso vale per orr e zone precedentemente semi-deserte)..A parte lionarch, quella la puoi vedere con i tuoi occhi come è ridotta ora, ed una nuova isola lv 80 che nessuno frequenta.
.
non è che non puoi farlo, in pratica grindi i mats e i gold per livellare la professione, su quelli non c'è limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il limite ( in ore ) lo hai quando crafti dei componenti ascended con la roba che droppi in giro, si è un scazzo ma se non ti impunti e giochi per i fatti tuoi o con altri obbiettivi quelli allo scadere del tempo li fai e ci butti 10 minuti, più che altro è l'elevato costo nel livellare la professione lo sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbho io per il limite giornaliero delle laurel rosicavo tantissimo, cioè se voglio grindare 24/7 per farmi un'arma non esiste che non posso farlo:morristend:
Fonte: SpaziogamesNCSOFT e ArenaNet, publisher e sviluppatore del franchise Guild Wars , hanno annunciato l’inizio del Festival dei Quattro Venti . Il nuovo aggiornamento di Guild Wars 2 reintroduce il popolare festival Zephyrite e festeggia la recente uscita del gioco in Cina.
I giocatori sono invitati a sperimentare una nuova versione del bazar dei Quattro Venti, disponibile da oggi in Europa e in Nord America.
Potete trovare il trailer pubblicato per l'occasione nel player sottostante, insieme ad alcune immagini inedite inserite nella nostra gallery.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[VIDEOSG]17794[/VIDEOSG]
Far Shiverpeaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo approfittato anch'io del 50%, voi su che server giocate?
Te lo consiglio? Sì, assolutamente. Il flow del combat system è dannatamente divertente ed appagante una volta che ne acquisisci le meccaniche.Me lo consigliate? Io come mmorpg ho giocato abbastanza a ff xiv. Hanno qualcosa in comune o è totalmente diverso?
Peccato,era partito forte...Questo gioco è praticamente morto
Hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato,era partito forte...
Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Il fatto è che ha bisogno di un'espansione (sicuramente ci sarà con il prossimo drago).Questo gioco è praticamente morto
Il pvp è troppo debole rispetto a gw1, il pve non ha più stimoli, sono morti! Solo l'uscita differità in Cina lo ha tenuto a galla, se non espandono muoiono! Ci tornerei sicuramente se espandessero.Il fatto è che ha bisogno di un'espansione (sicuramente ci sarà con il prossimo drago).
Probabilmente la release cinese ha preso più risorse del dovuto...