UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh infatti prendo ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif son soprattutto "trofei" su mini pet e armi tormented ecc......tipo galleria dei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....titoli riferenti al pve purtroppo :( mi prenderò quel popo di cose e si rinizierà da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh io ho appena iniziato a giocare al primo e collegandomi non c'ho capito molto...mi segna 3 punti nella terza statistica boh.

Comunque praticamente in base agli achievements sbloccati nel primo (che non so nemmeno dove trovarli) avrai bonus nel secondo, come pet o pezzi di armatura??

Mmh io ho appena iniziato a giocare al primo e collegandomi non c'ho capito molto...mi segna 3 punti nella terza statistica boh.Comunque praticamente in base agli achievements sbloccati nel primo (che non so nemmeno dove trovarli) avrai bonus nel secondo, come pet o pezzi di armatura??
conta quello che hai esposto nella galleria dei ricordi di eye of the north, nello specifico contano:

minipet (quantità e tipi)

eroi e pet (idem come sopra)

titoli sia pvp che pve, ma non solo, conta anche i monumenti riguardanti avventure elite tipo inferi, doa, fornace della sofferenza, ecc

armature

armi (distruttore/tormento/oppressore)

conta quello che hai esposto nella galleria dei ricordi di eye of the north, nello specifico contano:

titoli sia pvp che pve, ma non solo, conta anche i monumenti riguardanti avventure elite tipo inferi, doa, fornace della sofferenza, ecc

armature

Le armi dell' oppressore quali sarebbero?

armature

titoli pvp non li conta nel conteggio......nella lista si leggono armi/armature, pet/statuette, e un paio di titoli pve se non sbaglio.....

ok, mi sta venendo voglia di mettermi a fare armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, mi sta venendo voglia di mettermi a fare armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem io, co sto fatto che hanno inserito il calcolatore della Hall of Monuments, mi è preso lo stimolo di reeinstallare il gioco e fare qualche altra cosa.

Se c'è qualcuno che ci gioca fatemelo sapere, anche via pm. Io attualmente sto a 24/50 oggetti sbloccati.

Idem io, co sto fatto che hanno inserito il calcolatore della Hall of Monuments, mi è preso lo stimolo di reeinstallare il gioco e fare qualche altra cosa.
Se c'è qualcuno che ci gioca fatemelo sapere, anche via pm. Io attualmente sto a 24/50 oggetti sbloccati.
Io ci gioco ma sono più niubbo di chiunque altro...ce l'ho da pochi giorni e c'ho giocato pochissimo per impegni scolastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me manca qualche migliaio di punti per fare la norn, poi potrei prendere i 2 pezzi che mi mancano per la vabbiana

però non ho voglia di farmare ancora vaettir D:

Le armi dell' oppressore quali sarebbero?
le hanno aggiunte tramite la guerra di kryta, facendo le quest droppi le medaglie che poi puoi scambiare finita la ministoria

titoli pvp non li conta nel conteggio......nella lista si leggono armi/armature, pet/statuette, e un paio di titoli pve se non sbaglio.....
si che li conta, non son pratico di pvp ma comunque alcuni ci sono...non a caso a me rodono quei 3 punti mancanti del titolo pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le hanno aggiunte tramite la guerra di kryta, facendo le quest droppi le medaglie che poi puoi scambiare finita la ministoria

si che li conta, non son pratico di pvp ma comunque alcuni ci sono...non a caso a me rodono quei 3 punti mancanti del titolo pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vero non lo avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comandante, ha, gvg, gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma richiedono tutti di essere maxati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi una data please é_è

Ho mancato il primo perchè non giocavo molto su pc, ma questo col caxxo che me lo faccio sfuggire...il video dello scontro col mega drago di GT è :sbav: allo stato puro

l'avevo postato nel topic di gw1 perchè non trovavo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho ripreso a giocare all'1, ho speso 100k in una botta per colpa della galleria dei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa se ci sarà un abbonamento mensile?
No non ci sarà come nel primo (anche se non credo finchè non vedo), stupendo il video da 54 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto lo aspetto sto gioco e non ci danno mai una piccola notizia sull'uscita :cry2:

uffi non so se prendere questo oppure final fantasy XIV per ps3
Io, onestamente, non mi porrei manco il dubbio. Sia a livello qualitativo FFXIV è molto deficitario, mancanze che GW2 non sembra avere...tutt'altro.

Inoltre non è da sottovalutare la mancanza di abbonamento in GW2 rispetto il titolo SE.

Mettiamola cosi'...uno si prospetta un capolavoro del genere, l'altro è solo uno dei tantissimi MMO che si differenzia dalla massa solo per il nome che porta.

E poi a dirla tutta sono comunque due giochi diversi, GW2 lo compri e ci giochi senza canone, quindi potresti eventualmente comprare sia lui che FF14 (che ti consiglierei di comprare adesso, finchè non fanno pagare il canone, così hai tutto il tempo di provarlo e decidere se valga la pena continuare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro