UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fermo restando che oltre questo fantomatico Guardian rimangono altre re classi, se le sveleranno con questi tempi, io direi campa cavallo che l'erba cresce fino all' uscita del gioco.
Credo che sia la prima volta che posto in questo tread, cmq da appassionato player di GW e speranzoso aspettatore di GW2, devo dissentire con questa affermazione... Cioè ArenaNet ha dichiarato di volerci dare news molto più velocemente di quanto non ha fatto fino ad ora...

E poi a dirla tutta sono comunque due giochi diversi, GW2 lo compri e ci giochi senza canone, quindi potresti eventualmente comprare sia lui che FF14 (che ti consiglierei di comprare adesso, finchè non fanno pagare il canone, così hai tutto il tempo di provarlo e decidere se valga la pena continuare).
bè è proprio questo il problema. sul mio pc dubito che parta GW2, figuriamoci FF XIV

certo che il guardiano asura nun se può vedere :rickds:

secondo me è imba :rickds: perchè un war asura te lo immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto molto bellino. Sembra un paladino votato al supporto, e a me le classi di supporto sono sempre piaciute un botto^^. Però pare un po' troppo difensivo per un mmo che teoricamente non dovrebbe avere "ruoli definiti". Troppo presto per fare anche solo delle supposizioni comunque. Si vedrà

Guild Wars 2: svelato il Guardian 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Come promesso, ArenaNet ha rilasciato oggi le prime immagini del Guardian, quinta classe presente nel suo MMORPG di prossima uscita Guild Wars 2, atteso su PC entro la fine del 2011.
Fonte:Spaziogames

Molto molto bellino. Sembra un paladino votato al supporto, e a me le classi di supporto sono sempre piaciute un botto^^. Però pare un po' troppo difensivo per un mmo che teoricamente non dovrebbe avere "ruoli definiti". Troppo presto per fare anche solo delle supposizioni comunque. Si vedrà
Si ma facendo un confronto con GW sembra tipo essere un monk prot/punitivo ne di più e ne di meno. Ha solo fattezze di guerriero.

La cosa mi fa piacere, non voglio più vedere classi con armi che non gli appartengono, come monk con spade e scudi, o guerrieri con le bacchette da mago come avveniva su GW1 (il tank con la bacchetta e con l'accessorio per la mano non se poteva vedè)

secondo me è imba :rickds: perchè un war asura te lo immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma in generale xD, non so ma l'asura lo vedo bene solo come golemante...

è un wammo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà le altre classi comunque...in giro per la rete si trova un fake con 3 disegni...si capisce che è fake perchè c'era pure l'immagine del guardiano ed era differente, ad ogni modo le altre che si vedono in quel fake sono un charr con un fucile, una sorta di assassino e un mesmer che pare usare armi spirituali...considerando che l'ipno non ci sarà...non come gw 1 quantomeno dato che a quanto pare non ci saranno fatture...sono estemamente curioso di scoprire le altre classi, per ora quelle che mi intrippano di più sono necro (che già adoro sull'1) e ranger...vedremo..

io per ora sono più verso il ranger ed il war semplicemente perchè amavo l'assassino e per ora sono le uniche due classi che usano doppie spade e pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando che l'ipno non ci sarà...non come gw 1 quantomeno dato che a quanto pare non ci saranno fatture
L'ipno ci sarà! Su GW2Wiki c'è un concept dove si vede chiaramente un ipno (anzi una). L'assenza di fatture non lo penalizzerà più di tanto dato che l'ipno più forte (a mio avviso anche il più rompi) è l'interrupter. Per proseguire coi concept ufficiali c'è anche l'assassino... Ah e poi arenanet ha già detto che esisterà una classe specializzata nell'uso delle armi da fuoco.

GDC_2010_daggerbattlestance.png
GDC_2010_purplefan.png

L'ipno ci sarà! Su GW2Wiki c'è un concept dove si vede chiaramente un ipno (anzi una). L'assenza di fatture non lo penalizzerà più di tanto dato che l'ipno più forte (a mio avviso anche il più rompi) è l'interrupter. Per proseguire coi concept ufficiali c'è anche l'assassino... Ah e poi arenanet ha già detto che esisterà una classe specializzata nell'uso delle armi da fuoco.
GDC_2010_daggerbattlestance.png
GDC_2010_purplefan.png
ho detto

considerando che l'ipno non ci sarà...non come gw 1 quantomeno dato che a quanto pare non ci saranno fatture
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sarà l'ipno ma immagino pesantemente modificato, non più quindi determinati ipni come sull1, personalmente oltre all'interrupter, usavo molto ipno con fatture illusorie, ma se han detto chefatture non ce ne saranno...

The hard working people at Arenanet have just announced that as they did for previous conventions Guild Wars 2 will be playable at PAX East this March in Boston. 

Now to make that even more exciting it won’t be the same demo offered at previous conventions, it will be brand new and offer loads of new content.

You can come meet ArenaNet devs in person at the NCsoft PAX East Meet and Greet on Friday, March 11 at the Westin Boston Waterfront Hotel. This is your chance to hang out with your favorite developers, score some sweet loot, and play the Guild Wars 2 demo on one of 20 demo stations.

On Saturday, March 12 at PAX East, ArenaNet will host the “Guild Wars 2 – Fantasy MMO Redefined” panel. This discussion runs from 3PM to 4PM, and will feature Colin Johanson, Jon Peters, Tirzah Bauer, and more. In addition, Colin will also be part of the MMORPG.com panel “The Future of Online Games” at 5 PM at the Naga Theater. Also Regina Buenaobra will be featured on two panels at PAX East this year: “What the Heck is a Community Manager?” on Friday, March 11 at 3:30 PM and “One of Us” on Sunday, March 13 at 12:00 PM.

More details on the demo to follow but still is great news for everbody attending and for me because I am part of that everybody. So expect video of me playing and irritating you because I am spending way too much time on customizing my guy.
Fonte:VGRevolution.com

Al PAX allestiranno 20 Demo Station di Guild Wars 2...quindi il gioco sarà giocabile all'evento...*__*

Alla stessa conferenza, quindi, ci si aspettano nuove rivelazioni e nuovi filmati...*__*

Questo gioco lo stiamo aspettando con ansia io e un mio amico speriamo solo che esca prima che diventiamo vecchi. :.bip:

Non vedo l'ora che esca questo gioco. Peccato che esce nel 2012 T__T.

Spero sia in italiano, ma lo prenderei ugualmente.

Non vedo l'ora che esca questo gioco. Peccato che esce nel 2012 T__T.Spero sia in italiano, ma lo prenderei ugualmente.
Non doveva uscire ENTRO e NON OLTRE il 2011? Gli sviluppatori lo avevano promesso

si capirai promettono sempre poi non mantengono mai. Comunque a quanto ho capito verso marzo ci dovrebbe essere un altra demo del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro