UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ne hanno parlato già abbastanza degli eventi dinamici, dicessero qualcosa sul pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà, a parte il pvp che sarà indubbiamente importante valutare, io sono interessato al contenuto di alto livello. Raid e dungeon di difficoltà elevata una volta arrivati al massimo. Per ora hanno detto poco o niente e quel poco che si è sentito riguardava istanze 5-man. Vedremo

ArenaNet ha confermato oggi che a seguito del rilascio di Guild Wars 2, l'azienda non ha intenzione di sviluppare espansioni al dettaglio per il titolo."In questo momento non abbiamo intenzione di continuare con il classico modello di espansioni". Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il titolo arriverà sul mercato durante il 2012.
Fonte:Spaziogames

fuck, io voglio elona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato al primo GW sin dall'inizio... mi sono preso più di un anno di pausa ed ho ripreso... il pve l'ho completamente finito in termini di storia, dungeon ed altro. Dopo 2 anni di pve mi sono dedicato totalmente al GvG con ottimi risultati in ladder: non dimenticherò mai come mi sono divertito nel periodo d'oro del pvp: peccato che ora il livello di sfida sia parecchio calato (tanta gente ha smesso). Al momento sono nella prima gilda in cui sono stato e mi godo la mia pensione di GvGista con qualche partita senza la pressione di una volta. Dopo il reset dei punti siamo attorno alla pos 100 (livello di sfida molto calato rispetto a 2 annetti fa, resta cmq divertente).

Mi sono visto ora un video che non avevo mai visto del PAX in cui usano un WAR... ero parecchio indeciso sulla classe per GW2: non sapevo decidere tra Necro e War, ma avevo fatto anche qualche pensierino sul Ranger... sta di fatto che ora farò certamente il War: il mio primo amore anche in PvP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Credo che come PG secondari avrò quasi sicuramente un Ranger ed un Necro!

notizia PESSIMA a mio avviso, quello che ho amato del primo gw era soprattutto l'uscita dell'espansione e buonanotte...con contenuti aggiuntivi gratuiti durante l'anno...se non fanno uscire le espansioni "classiche" temo un passaggio alle microtransizioni in maniera pesante...cosa che odio...oddio c'è anche ora in gw1 ma si tratta solo di robe per il pvp per i pigri che non han voglia di sbloccarle/un pacchetto di avventure extra completamente inutile/dei costumi inutli ai fini del gameplay...speriamo bene...

notizia PESSIMA a mio avviso, quello che ho amato del primo gw era soprattutto l'uscita dell'espansione e buonanotte...con contenuti aggiuntivi gratuiti durante l'anno...se non fanno uscire le espansioni "classiche" temo un passaggio alle microtransizioni in maniera pesante...cosa che odio...oddio c'è anche ora in gw1 ma si tratta solo di robe per il pvp per i pigri che non han voglia di sbloccarle/un pacchetto di avventure extra completamente inutile/dei costumi inutli ai fini del gameplay...speriamo bene...
Spero che dopo anni ed anni di lavoro abbiano fatto qualcosa di decente, se hanno detto così è perchè hanno veramente tanto materiale nel gioco... magari non usciranno espansioni ma qualcosa lo aggiungeranno di certo... magari aggiornando la serie di eventi in giro per il mondo.

Mi sembra strano che nessuno abbia parlato del "Trait System" diciamo la cosa più interessante che abbia letto (a parte l'ultima classe svelata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://gw2ita.wordpress.com/2011/05/31/il-trait-system/

E qui un piccolo tool che simula i vari trait.. sono tipo 100 per classe, variano con le armi che si usano, e le statistiche che vanno a potenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://gw2.revgaming.net/Home/TraitsTool/

se non fanno uscire le espansioni "classiche" temo un passaggio alle microtransizioni in maniera pesante...
Eppure hanno anche detto che non era necessario spendere nelle microtransazioni per ottenere "cose migliori" (aspetto escluso)

per quanto riguarda le espansioni comunque nello specifico hanno detto che non ne faranno più a modo di gioco base come in gw1, il che vorrà dire che probabilmente ci saranno espansioni tipo quelle di wow o eye of the north, che per giocarle è necessario il gioco base

Non credo possa esserci un massiccio item shop, contate che anche il solo gioco bene o male andrebbe a creare un bel guadagno, anche se lo fanno a tipo 40 euro, ci saranno migliaia di player (tanti soldini cioè) che vorranno acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IL massimo che possono mettere nell'item shop, potrebbe essere il classico vestiario (ricordo che ne avevano parlato, una cosa simile al mostrare un tipo di vestito, ed ottenere le statistiche di un'altro oggetto ben più forte, ma che magari ad apparenza è un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero brutto vedere che è necessario attendere sino al 2012.

Però nel 2011 ci sarà la beta. Almeno..

Comunque oggi ho scoperto questo gioco e visto diversi video di gameplay.

Ora lo voglio. E farò anche l'engineer.

PS: :hype: :hype: :superhype:

ArenaNet ha rilasciato oggi nuovi dettagli relativi ai combattimenti acquatici presenti in Guild Wars2. La caratteristica principale di questo elemento sarà che i giocatori non dovranno preoccuparsi di respirare una volta sott'acqua dato che appena questi si immergeranno comparirà sul PG un ossigenatore. 

"C'è una gran quantità di elementi sommersi in Guild Wars 2, e vogliamo che la gente li possa esplorare in tutta tranquillità senza dover pensare ad un eventuale affogamento. Offriremo un apparato respiratorio di base ma i giocatori potranno trovare un sacco di oggetti stupendi per aiutarli nell'esplorazione del mondo sottomarino".
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che schifo...e poi odio le parti sott'acqua...a prescindere dal gioco...

Un pò strana come cosa, ma per lo meno non dovremo riemergere ogni volta per respirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se ci saranno punti da minare sott'acqua, o veri e propri dungeon sotto il livello dell'acqua :nfox:

Da neosubacqueo non posso che essere d'accordo e gioire per la notizia di ambienti sottomarini da esplorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[VIDEOSG]8064[/VIDEOSG]

Bellissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ehm... Il titolo del video è fuorviante. Si tratta dell'introduzione al dg "Catacombe di Ascalon" (avete presente il libro?).

Pulcioso Charr leva le tue zampacce da quella spada!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro