Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesArenaNet ha confermato oggi che a seguito del rilascio di Guild Wars 2, l'azienda non ha intenzione di sviluppare espansioni al dettaglio per il titolo."In questo momento non abbiamo intenzione di continuare con il classico modello di espansioni". Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il titolo arriverà sul mercato durante il 2012.
notizia PESSIMA a mio avviso, quello che ho amato del primo gw era soprattutto l'uscita dell'espansione e buonanotte...con contenuti aggiuntivi gratuiti durante l'anno...se non fanno uscire le espansioni "classiche" temo un passaggio alle microtransizioni in maniera pesante...cosa che odio...oddio c'è anche ora in gw1 ma si tratta solo di robe per il pvp per i pigri che non han voglia di sbloccarle/un pacchetto di avventure extra completamente inutile/dei costumi inutli ai fini del gameplay...speriamo bene...
Spero che dopo anni ed anni di lavoro abbiano fatto qualcosa di decente, se hanno detto così è perchè hanno veramente tanto materiale nel gioco... magari non usciranno espansioni ma qualcosa lo aggiungeranno di certo... magari aggiornando la serie di eventi in giro per il mondo.notizia PESSIMA a mio avviso, quello che ho amato del primo gw era soprattutto l'uscita dell'espansione e buonanotte...con contenuti aggiuntivi gratuiti durante l'anno...se non fanno uscire le espansioni "classiche" temo un passaggio alle microtransizioni in maniera pesante...cosa che odio...oddio c'è anche ora in gw1 ma si tratta solo di robe per il pvp per i pigri che non han voglia di sbloccarle/un pacchetto di avventure extra completamente inutile/dei costumi inutli ai fini del gameplay...speriamo bene...
Eppure hanno anche detto che non era necessario spendere nelle microtransazioni per ottenere "cose migliori" (aspetto escluso)se non fanno uscire le espansioni "classiche" temo un passaggio alle microtransizioni in maniera pesante...
Fonte:SpaziogamesArenaNet ha rilasciato oggi nuovi dettagli relativi ai combattimenti acquatici presenti in Guild Wars2. La caratteristica principale di questo elemento sarà che i giocatori non dovranno preoccuparsi di respirare una volta sott'acqua dato che appena questi si immergeranno comparirà sul PG un ossigenatore.
"C'è una gran quantità di elementi sommersi in Guild Wars 2, e vogliamo che la gente li possa esplorare in tutta tranquillità senza dover pensare ad un eventuale affogamento. Offriremo un apparato respiratorio di base ma i giocatori potranno trovare un sacco di oggetti stupendi per aiutarli nell'esplorazione del mondo sottomarino".
Dg interi no, ma parti di dg sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifo veri e propri dungeon sotto il livello dell'acqua :nfox: