PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
direi che e' stato molto interessante leggere le risposte dei Devs alle critiche fatte a seguito della Closed beta.

Credo ne facciano sul serio tesoro in modo da sistemare quelle cose che vanno assolutamente sistemate.

Anche dal punto di vista del Danno, hanno dichiarato che lo scaleranno anche se ci tangono a chiarire che il Core del gioco non e' un seguito dei precedenti GG quindi non ci saranno " stravolgimenti ".

Felicissimo di vedere Baiken - Johhny - Dizzy(molto meno per lei) tra i TOP 3 dei Pg richiesti (ad esclusione del Giappone),

Quindi dovrebbero esserci possibilita' concretissime (per me) di avere il main (Baiken) anche in Strive :)

Detto questo, attendiamo il 9 e 23 Giugno per i nuovi annunci (1 nuovo pg piu' informazioni generali)

Speriamo bene...... :)

Ryza ha aperto la strada al "Thicc"

lo prendo su PS5 :sisi:  

13 ore fa, bradipo ha scritto:

in una parola: IMPRESSIONANTE! questi sono tecnicamente/artisticamente ad un livello talmente superiore agli altri(TUTTI gli altri) da risultare imbarazzante la differenza!

lo prendo pure io...troppo bello..ma sono abbastanza sicuro che sarà difficilissimo da giocare :sisi:

lo prendo pure io...troppo bello..ma sono abbastanza sicuro che sarà difficilissimo da giocare :sisi:
Secondo me no, ormai sono anni che si sta puntando al facilitare l'entry level sui picchia.

Da giocare perlomeno, se poi intendi che è difficile competerci online con la gente. dopo un certo livello vale per tutti i picchia.

https://www.gematsu.com/2020/09/guilty-gear-official-live-stream-latest-information-extra-large-special-set-for-october-11

Arc System Works will host the “Guilty Gear Official Live Stream: Latest Information Extra-Large Special” on October 11 at 11:00 JST, the company announced. You will be able to watch it on YouTubeTwitch, and Twitter.

The live stream will feature the following:

• The latest information on Guilty Gear Strive, including the latest trailer introducing the game’s playable characters.
  • A special Guilty Gear: Strive exhibition match featuring official players, as well as pro gaming team Cyclops Athlete Gaming players.
  • A live “Developer’s Backyard” for the developers to directly share the latest information on the game design and future plans in response to feedback from fans.
  • Guilty Gear: Strive special music video.

Carino il nuovo pg! E sembra che il prossimo sarà Anji :ahsisi:

Vanessa si è stancata di aspettare KoF15 ed è venuta qui :asd:

Si il prossimo è Anji e poi ne manca solo un altro per completare il roster inizuale, già annunciato il SP con 5 personaggi ma vabbè è ASW.

Dovrebbe poi esserci un'open beta a inizio 2021.

Uscita 9 aprile.

Ultima modifica da un moderatore:
3 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:

Ad ora non son convinto di chi mainerò in questo GG, stilisticamente ky e Giovanna per me sono top, tutto il cast in realtà ma loro due toccano le mie corde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro