PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi oggi e domani nuovoi trailer. E mi sono iscritto alla beta, quando sarà ci si può organizzare per fare qualche partita nel caso ce la becchiamo tutti!

Millia non può essere più bella di così, hanno perfezionato la perfezione  :bruniii:

Molto figo anche Zato.

https://it.bandainamcoent.eu/notizie/bandai-namco-entertainment-pubblichera-guilty-gear-strive-europa-e-asia

La CLOSED BETA di Guilty Gear -Strive- si terrà dal 16 al 19 aprile 2020 e consentirà di provare sia le partite online che la modalità VS COM, dando la possibilità di impersonare Sol, Ky, Chipp, Axl, Potemkin, May e Faust.

https://it.bandainamcoent.eu/notizie/bandai-namco-entertainment-pubblichera-guilty-gear-strive-europa-e-asia

La CLOSED BETA di Guilty Gear -Strive- si terrà dal 16 al 19 aprile 2020 e consentirà di provare sia le partite online che la modalità VS COM, dando la possibilità di impersonare Sol, Ky, Chipp, Axl, Potemkin, May e Faust.
Retail? Anche in italia??

Arrivato il codice per la beta, spero solo di riuscire a provare l'online dato che gli orari sono un po' balordi. 

Io che ho blazblue sf tekken guilty gear mvc e kof sul psn: nessuna email

Amico che ha 30 ore su tekken 7: email con il vodice

Iniziamo bene di fortuna  anche con sto titolo

arrivata anche ad un amico che non gioca picchiaduro ma si era iscritto perhè avevo mandato il link, davvero che vita sfigata che ho

beta arrivata e stasera la metto in download :asd: sono davvero curioso di provarlo, la demo mi dirà se andare di day one o aspettare :asd:

Ragazzi beta provata (per ora solo offline). Che dire...... sono estremamente contento del lavoro che la Arc sta facendo... 

GRAFICA pazzesca grazie alla quale i personaggi su schermo risultano ( ancora piu ) ricchi di vita! Le mosse con i vari effetti particellari, il fumo, il fuoco, l'elettricita' e  l'incredibile scorrevolezza con cui si muovono i pg, dico solo: WOW. Per non parlare degli stage che lasciano a bocca aperta (inquest episodio pressando nell'angolo si passano ad altri due luoghi nello stesso stage). Quelli della ARC sono oramai dei mostri nel realizzare picchiaduro... Non solo a livello di grafica ma anche per quanto riguarda il gameplay... oramai sono ovunque :D  (granblue fantasy, dragonball)

[+] Cio' che approvo appieno in questo nuovo Guilty Gear e' la leggera semplificazione del gioco in se'. Ne aveva bisogno. Per quanto gioco da oramai vari anni ai titoli della ARC,  guilty gear e' stato l'unico gioco che  mi ha sempre dato problemi: troppe funzioni, combo troppo lunghe e timing delle stesse troppo ristretto. Ora il gioco sembra piu fluido e poiche' non si possono piu' fare combo lunghissime,  si gioca con piu calma. Poi per chi vuole continuare con le combo basta che usi il nuovo sistema di cancel (anche questo reso molto ma molto piu' accessibile ai piu).

[-]  Quello che al momento non mi convince invece, sono i troppi danni che i personaggi fanno. Motivo per il quale ho l'impressione che gli scontri finiscano troppo in fretta... Spero che in molti la pensino come me in modo da farlo notare alla Arc comunicandolo attraverso il  questionario della beta. 

Domani si prova l'online, non vedo l'ora !!!!!

PS: Spero inoltre che rifacciano la schermata selezione personaggi e la barra vita in battaglia che francamente sono un po' bruttine...  Credo cmq che quelle attuali siano temporanee e che siano state realizzate proprio per la beta. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro