PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
noooo bruto, era troppo bello sentire questa

durante la trasformazione  :tragic:

fanculo, adesso labbo sol

Come se a sol mancasse qualcosa...

Dp

Command throw

Bolle

Bolle fasulle

Fafnir

Quella sorta di dive kick

Se non ricordo male pure un overhead

È come se non bastasse il dragon install...

Veramente no sense.

Ripeto. Godo

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Video gameplay tratti dall'Arc Revo

Come detto nei posto precedenti il gameplay mi ha lasciati tiepido, non mi convince pienamente anche se c'è un margine di miglioramento grazie ai feedback, però c'è un'altra cosa che mi sta turbando in questo momento e parlo delle ambientazioni. Da tradizione le ambientazioni di Guilty Gear sono sempre state super dettagliate (oltre ad aver mantenuto fino ad oggi la caratteristica che ogni personaggi ha il suo stage di riferimento o quasi), si negli Xrd le hanno rese più allegre e solari rispetto a quelle cupe e sinistre dei Guilty Gear precedenti all'Xrd Sign che rendevano bene l'idea del futuro oscuro, però questo nuovo capitolo per quel poco che si è visto le vedo troppo ambientali e poveri di dettagli (eccetto lo stage di Ilirya, l'unico concretamente fatto bene a mio avviso). Mi auguro che le future ambientazioni che mostreranno nei prossimi mesi (dubito che ne esistano solo quattro) mi facciano sbagliare. Se avrò ragione potrei pensare di saltarlo, seppur a malincuore, questo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu vorresti saltare un capitolo per i fondali? ma dai?

a me comunque sembrano fatti piuttosto bene. non li vedo così poveri, anzi, alcuni hanno anche dei bei dettagli, come il gear trafitto dalla spada nello sfondo. il tempio con l'arcata e le statue a forma di cervo. quello all'aperto con i paesaggi in lontananza. la qualità generale è altissima nei personaggi e le animazioni. è un miglioramento netto complessivo rispetto al revelator secondo me.

ma tu vorresti saltare un capitolo per i fondali? ma dai?

a me comunque sembrano fatti piuttosto bene. non li vedo così poveri, anzi, alcuni hanno anche dei bei dettagli, come il gear trafitto dalla spada nello sfondo. il tempio con l'arcata e le statue a forma di cervo. quello all'aperto con i paesaggi in lontananza. la qualità generale è altissima nei personaggi e le animazioni. è un miglioramento netto complessivo rispetto al revelator secondo me.
Allora sarò io paranoico anche se spero di vedere tra le ambientazioni anche una città cinese, un'ambientazione che richiama la Colonia (per chi segue la serie sa di cosa parlo) e magari anche un qualche castello maledetto. Lo stage con le statue a forma di cervo sarebbe Ilirya, l'unico stage secondo me migliore tra quelli presenti attualmente. Per il resto secondo me i precedenti capitoli (ed anche il filone Xrd) avevano i fondali più artisticamente ispirati, mi piacerebbe avere torto e sperare che anche in questo capitolo ci siano fondali più ispirati artisticamente e pochi puntati principalmente all'ambiente (come la giungla e quello della foresta innevata)

Comunque coloro che sono stati presenti all'Arc Revo hanno partecipato ad un sondaggio ufficiale di ASW che servirà come feedback per portare margini di miglioramento a questo capitolo

EJg5OHOUYAAEbsf.jpg

EJg5PqQVUAAPikn.jpg

NB: EXFL sarebbe FEXL (Fighting EX Layer), evidentemente l'hanno sbagliato scrivere

È una mia impressione o il Dr. Faust sta tornando ad essere il Dr. Balhead? 

Il 17/11/2019 Alle 10:07, maxbazer ha scritto:

Video gameplay tratti dall'Arc Revo

Bello bello bello...

Ma esce per PS4 vero?

Ho un arcade stick per XBox One che funziona bene per PS4 con l'adattatore.

Se mi gira, potrei provarmelo... oppure no. Si vedrà...

Altri video gameplay

Che mi piace molto assieme a Smell of the game. Si il suo Potemkin Buster deve essere un po' ridimensionato nei danni (ne fa troppi a mio avviso)

Al momento non sono state svelate le soundtrack di May e Axl, ma se mantengono la tradizione tutti i personaggi avranno la loro soundtrack personale, inoltre pare che questa volta saranno tutte cantate (nei capitoli Xrd Sign ed Xrd Revelator solo alcune erano cantate e non erano legate ai personaggi); 

il danno del potemkin buster  :coosaa:

ma che diavolo vuol dire? forse aveva la barra risc piena o quasi?

In generale noto un danno spropositato.
Davvero troppo!

Il Potemkin " bastard" su chipp quasi non fa testo...
Manca poco per il " one shot one Kill"...
Troppo troppo troppo!

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Il nuovo Guilty Gear si chiamerà Guilty Gear Strive, poi ad inizio 2020 (17-18 Gennaio il primo trailer, possibilmente col Dr. Faust visto che è stato teaserato). Uscirà nel tardo 2020

https://www.siliconera.com/2019/11/17/new-guilty-gear-is-titled-guilty-gear-strive-gets-a-faust-teaser-and-late-2020-release/amp/
late 2020 :surpreza:

troppo tempo!!!!

e chi ce la fa ad aspettare!!!! :saske:

P.S.

su qualche sito hanno pubblicato le command list??

Axl low e' rimasto " tutto a carica "??

a questo giro mi piace parecchio(non che prima non mi piacesse) ma digerisco poco i pg a carica..... :coosaa:

mi rispondo da solo

Qui ci sono le move list dei 6 personaggi (della versione demo)

https://www.eventhubs.com/news/2019/nov/15/here-are-move-lists-sol-badguy-ky-kiske-may-axl-low-chipp-zanuff-and-potemkin-guilty-gear-2020s-demo-version/

A quanto pare AXl Low mantiene solo una special a carica (ci sta come cosa). Devo dire che mi e' sempre piaciuto tanto come PG, quindi lo provero' di per certo.

Qualora non inserissero Baiken :disperazione:   scegliero' Chipp come main e Axl come alt.

Quello che si nota dalla command list e' che risulta semplificata TANTISSIMO rispetto a quella dell' Xrd.

Effetivamente si nota dai video gameplay che il gioco e' maggiormente incentrato sui footsies (rispetto alle versioni precedenti) anche se rimane veloce e mediamente " comboso ".

Per il momento non mi dispiace affatto!! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro