PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

visto solo mo launch trailer spettacolare veramente . Come nakata anche io sui 2D faccio abbastanza schifo e mi esce nella stessa settimana di ratchet poi .. ma sicuro lo recupero .

Non paragonarlo a Rev2, questo strive è molto più user friendly. Se giochi onine a SF V credimi che una chance a Strive gliela puoi dare serenamente!
No no, di SF conosco le basi e le meccaniche (lo gioco dal 2 cabinato), ma non gioco online, sui 2D sono proprio una pippa.
Però Strive (più in generale GG) mi piace troppo, lo prenderò a buon prezzo più in là probabilmente, giusto per qualche partitina in solitaria, purtroppo non ho più il tempo per approfondire e studiare un picchia da 0 :sadfrog:

Quando si tratta di picchiaduro al D1 comunque le recensioni son sempre da prendere con le pinze, dato che serve tempo per vedere come si evolve il meta di gioco, com'è realmente l'infrastruttura online e quale supporto viene dato nel tempo (quest'ultimo vabbè è impossibile da valutare in sede di recensione).

Una cosa sicura però, che chiunque se ne intenda un minimo di picchiaduro sa bene, è che è molto difficile se non impossibile valutarne il bilanciamento al D1 (salvo rari casi dove c'è un estremo squilibrio evidente)

Ergo frasi come quella nella recensione di Spaziogames...

Il bilanciamento dei personaggi al momento è piuttosto ben calcolato. Chiaramente ce ne sono alcuni più facili da utilizzare e altri più complessi, ma nessuno è realmente inferiore a un altro.

.. meh.

Non conosco il recensore ergo non so quali competenze abbia, ma è sicuro che fare affermazioni cosi assolute è impossibile (per meglio dire sbagliato) senza una certa esperienza in ambito competitivo un po più affrofondito sul gioco :asd: (Cosa assai ardua essendo che ancora deve uscire)

Quando si tratta di picchiaduro al D1 comunque le recensioni son sempre da prendere con le pinze, dato che serve tempo per vedere come si evolve il meta di gioco, com'è realmente l'infrastruttura online e quale supporto viene dato nel tempo (quest'ultimo vabbè è impossibile da valutare in sede di recensione).

Una cosa sicura però, che chiunque se ne intenda un minimo di picchiaduro sa bene, è che è molto difficile se non impossibile valutarne il bilanciamento al D1 (salvo rari casi dove c'è un estremo squilibrio evidente)

.. meh.

Non conosco il recensore ergo non so quali competenze abbia, ma è sicuro che fare affermazioni cosi assolute è impossibile (per meglio dire sbagliato) senza una certa esperienza in ambito competitivo un po più affrofondito sul gioco :asd: (Cosa assai ardua essendo che ancora deve uscire)
Concordo!

Purtroppo oggi non sto molto bene per giocare ma sto perlomeno vedendo la storia e porca miseria che pg che ci tireranno fuori con i season pass!!!

.. meh.

ma poi ho letto che ieri è uscita una patch che cambiava robe quindi impossibile aver approfondito
Come modalità single player com'è messo?
dicono abbastanza male

Sigh :bruniii:
Sono rimasto sorpreso dalla localizzazione, e son felice ci sia un bell'anime come storia, ma se c'è solo quello mi sa meglio aspettare versioni successive.

ci sono la storia, la modalità arcade, le varie "sfide" che poi sono un maxi tutorial, la modalità sopravvivenza e il classico versus/training, non ancora presente ma già in programma l`aggiunta delle funzione "combo maker" che in parole povere sarebbero le trials fatte dall`utenza, che altro dovrebbero inserire? :azz:

ci sono la storia, la modalità arcade, le varie "sfide" che poi sono un maxi tutorial, la modalità sopravvivenza e il classico versus/training, non ancora presente ma già in programma l`aggiunta delle funzione "combo maker" che in parole povere sarebbero le trials fatte dall`utenza, che altro dovrebbero inserire? :azz:
Ah ok, quindi mi sembra la normalità tutto sommato :asd:

è il problema di ogni GAAS. tuttavia un giudizio va dato, altrimenti per qualsiasi gioco abbia un meta competitivo bisogna rimandare il giudizio a fine supporto e non avrebbe senso per fare una recensione.
alcuni giochi sono rotti al lancio, altri no. il recensore si limita a constatare lo stato del gioco al momento in cui esce. poi chi compra saprà bene che a distanza di 6 mesi come un anno, ogni patch può cambiare radicalmente le cose. fa parte del gioco. la recensione serve a chi compra al day one e si basa su ciò che hai in quel momento.

Ah ok, quindi mi sembra la normalità tutto sommato :asd:

si, mancano solo le trials classiche dei vari pg da quello che ho visto ( probabilmente perchè tanto sarebbe diventate totalmente inutili una volta inserita la suddetta funzione ma still mancano ) :sisi: molto probabilmente non vale comunque la pena spenderci il prezzo pieno se non ti interessa minimamennte giocare online ma per capirci non è certo una roba alla SFV

Filmato anime e combattimento, filmato anime e combattimento, o no? :asd:
No solo filmato. Collegato a tutti i titoli di guilty Gear fin dal primo PS1. Non è una storia che uno gioca e dice bello sto pg, è una storia di conclusione per i personaggi e perché ognuno si trova in quel momento nel tempo etc. Sono 5 ore di film . Sono con la grafica del gioco ma animazioni low budget rispetto a quelle del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro