Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, di SF conosco le basi e le meccaniche (lo gioco dal 2 cabinato), ma non gioco online, sui 2D sono proprio una pippa.Non paragonarlo a Rev2, questo strive è molto più user friendly. Se giochi onine a SF V credimi che una chance a Strive gliela puoi dare serenamente!
Il bilanciamento dei personaggi al momento è piuttosto ben calcolato. Chiaramente ce ne sono alcuni più facili da utilizzare e altri più complessi, ma nessuno è realmente inferiore a un altro.
Concordo!Quando si tratta di picchiaduro al D1 comunque le recensioni son sempre da prendere con le pinze, dato che serve tempo per vedere come si evolve il meta di gioco, com'è realmente l'infrastruttura online e quale supporto viene dato nel tempo (quest'ultimo vabbè è impossibile da valutare in sede di recensione).
Una cosa sicura però, che chiunque se ne intenda un minimo di picchiaduro sa bene, è che è molto difficile se non impossibile valutarne il bilanciamento al D1 (salvo rari casi dove c'è un estremo squilibrio evidente)
Ergo frasi come quella nella recensione di Spaziogames...
.. meh.
Non conosco il recensore ergo non so quali competenze abbia, ma è sicuro che fare affermazioni cosi assolute è impossibile (per meglio dire sbagliato) senza una certa esperienza in ambito competitivo un po più affrofondito sul gioco(Cosa assai ardua essendo che ancora deve uscire)
ma poi ho letto che ieri è uscita una patch che cambiava robe quindi impossibile aver approfonditoQuando si tratta di picchiaduro al D1 comunque le recensioni son sempre da prendere con le pinze, dato che serve tempo per vedere come si evolve il meta di gioco, com'è realmente l'infrastruttura online e quale supporto viene dato nel tempo (quest'ultimo vabbè è impossibile da valutare in sede di recensione).
Una cosa sicura però, che chiunque se ne intenda un minimo di picchiaduro sa bene, è che è molto difficile se non impossibile valutarne il bilanciamento al D1 (salvo rari casi dove c'è un estremo squilibrio evidente)
Ergo frasi come quella nella recensione di Spaziogames...
.. meh.
Non conosco il recensore ergo non so quali competenze abbia, ma è sicuro che fare affermazioni cosi assolute è impossibile (per meglio dire sbagliato) senza una certa esperienza in ambito competitivo un po più affrofondito sul gioco(Cosa assai ardua essendo che ancora deve uscire)
dicono abbastanza maleCome modalità single player com'è messo?
Sighdicono abbastanza male
guardatelo su youtubeSigh
Sono rimasto sorpreso dalla localizzazione, e son felice ci sia un bell'anime come storia, ma se c'è solo quello mi sa meglio aspettare versioni successive.
Come modalità single player com'è messo?
Non ci saranno. Andrà avanti di season pass a differenza dei precedenti titoli ARC system. È diventata la loro politica da fighterZSigh
Sono rimasto sorpreso dalla localizzazione, e son felice ci sia un bell'anime come storia, ma se c'è solo quello mi sa meglio aspettare versioni successive.
Sigh
Ah ok, quindi mi sembra la normalità tutto sommatoci sono la storia, la modalità arcade, le varie "sfide" che poi sono un maxi tutorial, la modalità sopravvivenza e il classico versus/training, non ancora presente ma già in programma l`aggiunta delle funzione "combo maker" che in parole povere sarebbero le trials fatte dall`utenza, che altro dovrebbero inserire?![]()
Quando si tratta di picchiaduro al D1 comunque le recensioni son sempre da prendere con le pinze, dato che serve tempo per vedere come si evolve il meta di gioco, com'è realmente l'infrastruttura online e quale supporto viene dato nel tempo (quest'ultimo vabbè è impossibile da valutare in sede di recensione).
La modalità storia è una visual novel peròAh ok, quindi mi sembra la normalità tutto sommato![]()
Filmato anime e combattimento, filmato anime e combattimento, o no?La modalità storia è una visual novel però![]()
Ah ok, quindi mi sembra la normalità tutto sommato![]()
No solo filmato. Collegato a tutti i titoli di guilty Gear fin dal primo PS1. Non è una storia che uno gioca e dice bello sto pg, è una storia di conclusione per i personaggi e perché ognuno si trova in quel momento nel tempo etc. Sono 5 ore di film . Sono con la grafica del gioco ma animazioni low budget rispetto a quelle del gioco.Filmato anime e combattimento, filmato anime e combattimento, o no?![]()
Filmato anime e combattimento, filmato anime e combattimento, o no?![]()