PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io Strive proprio non riesco a masterarlo.
Torno sempre su FighterZ e sul recente DNF Duel che mi divertono di più.

La Guilty Gear: StriveStarter Edition 2022 prevista per domani in JAP sarà rilasciata anche in Europa? :azz:
Confermo, è uscita anche in EU. Costa 60€ con gioco + Season Pass 1. Costa 80€ con incluso il Season Pass 2 e i contenuti della Deluxe.

ot

Qualcuno qui ci gioca? Mi piacerebbe fare due katch in tranquillità e non sempre e solo ranked

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Chiedo quella che probabilmente sarà una banalità
Nella modalità combo maker a inizio combo posso iniziare con quadrato, fare allenamento ibero con triangolo e poi cè il banner verde per riprodurre l esempio?
Ecco che tasto devo premere per avviare l esempio nn riesco a capirlo
Grazie

Gameplay e season pass 3 confermato

È nel secondo pass. Se hai il secondo pass è incluso sennò no. Non ti so dire cosa contiene la ultimate,se leggi la descrizione e c'è il pass2 nei contenuti allora si è contenuto.
Ah ok
Ma poiché leggevo del pass 3
Chiedevo per quello se fosse incluso o meno visto che la ultimate include pass 1/2

qualcuno ci gioca ancora?
lo sto provando col game pass e mi sto divertendo, nonostante non sia particolarmente avvezzo al genere :asd:
però di li sembra non ci giochi nessuno, e nei random o si trovano fenomeni che fullcombano senza possibilità di far nulla, o gente con ping altissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro