idem, più di 15 non spendo. ma ho l'impressione che 15 sia una cifra un pò troppo ottimistica
Leman Russ lo penso anch'io che sia ottimistica, potrei dire che 20 € sia un po' più realistica come cifra, anche perché compie diverse aggiunte oltre ai due personaggi + i loro stage, ma in ogni caso lo prenderò specialmente per Baiken (anche se non apprezzo il suo nuovo design più "sexy oriented", c'è il reale pericolo che diventa popolare per i motivi sbagliati e che, ai veterani della saga di Guilty gear, farà rimpiangere la "vecchia" Baiken più "fredda e maschiaccio". Ok che andava in giro con i seni parzialmente scoperti da sempre, ma non è stata per niente concepita per rivaleggiare Mai Shiranui della SNK ed è bella "l'originalità" del fatto che combatte con un braccio solo (grazie mille, l'altro gliel'hanno tagliato) roba insolita tipicamente made in ASW). Riguardo ad Answer bello il suo design, non mi piace granché il nome che gli hanno dato.
Detto questo ecco le principali caratteristiche di questa nuova edizione, alcune già note altre no:
-Non sarà un nuovo gioco ma un contenuto scaricabile per Guilty Gear Xrd Revelator per ps4, ps3 e Steam. Sarà rilasciato per le sale giochi (Jap) per primavera e per console ancora nessuna data;
-Solo la versione ps4 avrà la versione Retail, le altre piattaforme avranno solo la versione digitale (intesa la versione completa gioco base+Rev 2, l'update è per tutti);
-Ci sarà una patch di bilanciamento e solo alcuni personaggi avranno nuove mosse;
-Tutti avranno i prologhi e gli epiloghi per l'Arcade Mode compresi Jam, Dizzy, Haeyun e Raven (anche Baiken e Answer avranno prologhi ed epiloghi);
-Nuovi stage (saranno quelli legati a Baiken e Answer);
-Sicuramente ci saranno nuovi contenuti anche per lo Story mode (sicuramente ci sarà un nuovo capitolo, non si sa se ci saranno altre aggiunte per lo Story mode);
-Nuova modalità per l'online (conoscendo ASW spero che si inventano qualcosa di bizzarro ed insolito

)
-Nuovo Tutorial (spero che non sostituisca quello attuale che rimane comunque divertente

)