PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ognuno è libero di pensarla liberamente, ma visto come si conclude lo story mode di Revelator mi sembra corretto lo strettissimo bisogno di portare avanti la storia con un nuovo capitolo della serie, per questo mi auguro che non "restano fermo" supportando Revelator quando (almeno io personalmente) l'avevo dato per concluso ;)

Ognuno è libero di pensarla liberamente, ma visto come si conclude lo story mode di Revelator mi sembra corretto lo strettissimo bisogno di portare avanti la storia con un nuovo capitolo della serie, per questo mi auguro che non "restano fermo" supportando Revelator quando (almeno io personalmente) l'avevo dato per concluso ;)
Sinceramente a me non frega niente della storia ma capisco che a qualcuno possa interessare.

Però se alla fine fanno una riedizione uguale alla precedenti con solo l'aggiunta di un lungo filmatino e 3-4 personaggi possono pure andare a quel paese.

Il revelator è cambiato notevolmente rispetto al sign con ribilanciamenti vari, nuova interfaccia, stage rifatti ecc...ecc... e quindi ci può stare la sua esistenza (tralasciando il trattamento IMBARAZZANTE che hanno dato al sign in occidente) però se ormai il gioco è fatto e finito, tanto vale aggiungere robe nuove con patch varie. Ormai tutti fanno così e solo loro continuano con questo sistema odioso e proibitivo per attirare nuovi giocatori. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io invece spero nel 3 capitolo che penso sia sicuro io giochi con patch personaggi a 7 euro l'uno né faccio volentieri a meno:sisi:

4-6 pg in più nuovo story e via sono proprio contento, che tanto alla fine i soldi sono quelli:sisi:

Sinceramente a me non frega niente della storia ma capisco che a qualcuno possa interessare.Però se alla fine fanno una riedizione uguale alla precedenti con solo l'aggiunta di un lungo filmatino e 3-4 personaggi possono pure andare a quel paese.

Il revelator è cambiato notevolmente rispetto al sign con ribilanciamenti vari, nuova interfaccia, stage rifatti ecc...ecc... e quindi ci può stare la sua esistenza (tralasciando il trattamento IMBARAZZANTE che hanno dato al sign in occidente) però se ormai il gioco è fatto e finito, tanto vale aggiungere robe nuove con patch varie. Ormai tutti fanno così e solo loro continuano con questo sistema odioso e proibitivo per attirare nuovi giocatori. :asd:

Giusto per essere precisi :p anche l'eventuale GG Xrd 3 sarà significativamente diverso da Revelator (che a sua volta e' significativamente diverso da Sign) in quanto cambieranno ancora interfaccia, stage, ribilanciamento dei pg, nuove meccaniche, possibile un altro upgrade grafico e tanto altro oltre che nuovi pg e la continuazione della storia dalla fine di Revelator (che a sua volta prosegue dalla fine di Sign). E' vero che economicamente parlando costa meno sviluppare roba nuova in un gioco già fatto anziché creare un gioco sostanzialmente fatto da zero, però secondo me aveva più senso conservare i nuovi pg per GG Xrd 3 invece di aggiornare Revelator che (secondo me) non ha più nulla da dire.

- - - Aggiornato - - -

Giusto per essere precisi :p anche l'eventuale GG Xrd 3 sarà significativamente diverso da Revelator (che a sua volta e' significativamente diverso da Sign) in quanto cambieranno ancora interfaccia, stage, ribilanciamento dei pg, nuove meccaniche, possibile un altro upgrade grafico e tanto altro oltre che nuovi pg e la continuazione della storia dalla fine di Revelator (che a sua volta prosegue dalla fine di Sign). E' vero che economicamente parlando costa meno sviluppare roba nuova in un gioco già fatto anziché creare un gioco sostanzialmente fatto da zero, però secondo me aveva più senso conservare i nuovi pg per GG Xrd 3 invece di aggiornare Revelator che (secondo me) non ha più nulla da dire.
Aggiornamento: Vi chiedo cortesemente di spegnere l'entusiasmo, la notizia e' un fake

ragazzi avrei bisogno di alcune precisazioni: intanto volevo chiedere se il titolo è valido anche per chi è interessato a giocare solo offline. In secondo luogo vorrei che mi spiegaste a che punto siamo con le riedizioni. Revelator è il nuovo capitolo dopo Sign o è una riedizione, come le extended dei blazblue? E se lo è ne sono previste altre o siamo al completo (mi pare di capire siano usciti nuovi personaggi) e si attende un nuovo capitolo?

Sono indeciso se prenderlo e vorrei capire quanto ne vale davvero la pena.

ragazzi avrei bisogno di alcune precisazioni: intanto volevo chiedere se il titolo è valido anche per chi è interessato a giocare solo offline. In secondo luogo vorrei che mi spiegaste a che punto siamo con le riedizioni. Revelator è il nuovo capitolo dopo Sign o è una riedizione, come le extended dei blazblue? E se lo è ne sono previste altre o siamo al completo (mi pare di capire siano usciti nuovi personaggi) e si attende un nuovo capitolo?Sono indeciso se prenderlo e vorrei capire quanto ne vale davvero la pena.
Come contenuti offline ci siamo veramente, sono presenti:

-Modalità Arcade (qui chiamata Episode mode) dove è la classica Arcade dove si affrontano ben 8 avversario, purtroppo manca la figura di un Boss finale "universale per tutti i pg" (come Dizzy di GG X e I-No di GG XX) anche se l'avversario finale possiede statistiche superiori alla norma.

-Modalità Storia, diretta continuazione della storia del Sign si tratta di una modalità che alla fine non è altro che un Mega film in anime della durata di 4-5 ore circa (anche se la storia è FANTASTICA)

-Dopo ci sono il Tutorial con tre minigiochi che si sbloccano al completamento del Tutorial stesso, la Mission Mode dove devi soddisfare delle determinate condizioni, la M.O.M. dove scegli un personaggio e prendi parte a diverse battaglie accumulando medaglie che ti potenziano il tuo personaggio in stile Gdr, il Training mode per fare pratica e le Trial per fare pratica con le combo

-Ultima, ma non da ignorare c'è il Digital Figure mode. Questa modalità non giochi, ti metti a fare l'artista e crei le tue opere sulla base degli elementi che peschi nel Fishing mode

Le modalità di gioco offline ci sono e sono belle varie (specie la M.O.M. che, se ti piacciono le meccaniche Gdr, potrebbe durare parecchio).

Guilty Gear Xrd Revelator non è assolutamente un'update bensì il sequel a tutti gli effetti appartenente al filone narrativo Xrd (e diciamo la verità una volta per tutte). Quindi si aspettati un eventuale Guilty Gear Xrd 3 (titolo provvisorio).

Giusto per concludere in bellezza è stato annunciato che Guilty Gear Xrd Revelator uscirà su Steam il 14 Dicembre

ho preso sia sign che revelator, ma sto giro sto buono, tanto l'anno prossimo esce un'altra versione ancora e così via

Direi che ho fatto bene a saltare il Revelator, passerò direttamente dal SIGN al Rev2 :gio:

Tralaltro nel comunicato dice che sarà a prezzo Budget, quindi ottimo per chi deve ancora prenderlo. Mentre per chi ha già il Revelator sarà un upgrade a pagamento (tipo come Ultra SFIV per chi aveva già il Super)

se è un upgrade a prezzo non troppo ladresco ci posso fare un pensierino. alla fine è una serie che mi piace molto anche se non ci gioco mai, causa il sentirsi overwhelmed dalla quantità mostruosa di meccaniche che ha :asd:

non ho preso ancora il Revelator che già hanno annunciato il 2, ok prenderò direttamente il 2 a sto punto :asd:

In primavera su arcade, magari estate su console.

Ho completamente saltato il revelator, questo lo prendo subito su PS4.

La sparo li, 14.99 per l'update, 39.99 per la retail. Sensato? :morristend:
Speriamo, per 15 euro potrei farlo tranquillamente l'update ma oltre no. Ho già preso il sign e revelator. :asd:

idem, più di 15 non spendo. ma ho l'impressione che 15 sia una cifra un pò troppo ottimistica :asd:
Leman Russ lo penso anch'io che sia ottimistica, potrei dire che 20 € sia un po' più realistica come cifra, anche perché compie diverse aggiunte oltre ai due personaggi + i loro stage, ma in ogni caso lo prenderò specialmente per Baiken (anche se non apprezzo il suo nuovo design più "sexy oriented", c'è il reale pericolo che diventa popolare per i motivi sbagliati e che, ai veterani della saga di Guilty gear, farà rimpiangere la "vecchia" Baiken più "fredda e maschiaccio". Ok che andava in giro con i seni parzialmente scoperti da sempre, ma non è stata per niente concepita per rivaleggiare Mai Shiranui della SNK ed è bella "l'originalità" del fatto che combatte con un braccio solo (grazie mille, l'altro gliel'hanno tagliato) roba insolita tipicamente made in ASW). Riguardo ad Answer bello il suo design, non mi piace granché il nome che gli hanno dato.

Detto questo ecco le principali caratteristiche di questa nuova edizione, alcune già note altre no:

-Non sarà un nuovo gioco ma un contenuto scaricabile per Guilty Gear Xrd Revelator per ps4, ps3 e Steam. Sarà rilasciato per le sale giochi (Jap) per primavera e per console ancora nessuna data;

-Solo la versione ps4 avrà la versione Retail, le altre piattaforme avranno solo la versione digitale (intesa la versione completa gioco base+Rev 2, l'update è per tutti);

-Ci sarà una patch di bilanciamento e solo alcuni personaggi avranno nuove mosse;

-Tutti avranno i prologhi e gli epiloghi per l'Arcade Mode compresi Jam, Dizzy, Haeyun e Raven (anche Baiken e Answer avranno prologhi ed epiloghi);

-Nuovi stage (saranno quelli legati a Baiken e Answer);

-Sicuramente ci saranno nuovi contenuti anche per lo Story mode (sicuramente ci sarà un nuovo capitolo, non si sa se ci saranno altre aggiunte per lo Story mode);

-Nuova modalità per l'online (conoscendo ASW spero che si inventano qualcosa di bizzarro ed insolito ;))

-Nuovo Tutorial (spero che non sostituisca quello attuale che rimane comunque divertente ;))

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro