- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
Si, anch'io pensavo più al ventello. Vedremo cosa ci riserva la vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leman dobbiamo giocare insieme a questo fantastico gioco. Ti avviso che non sono un fenomeno, ma forse insieme combiniamo qualcosa.Non ho capito se in rev 2 saranno presenti tutti i personaggi usciti fin'ora più answer e baiken o se anche stavolta ci saranno dlc vari. Si sa qualcosa per caso?
L'edizione Arcade dovrebbe uscire per primavera mentre quella console è ancora sconosciuta, ma non dovrebbe essere tanto distante (considerando che è un titolo principale dell'Evo 2017)penso e spero che usciranno insieme dai, sarebbero un pò pagliacci a non farlo. così a naso ho il sentore che uscirà ad inizio estate come rev l'anno scorso.
Formalmente è un bug che "non era mai emerso" fino ad alcuni giorni fa, si un qualcosa che non è stato corretto. Penso che con l'arrivo dell'espansione Rev 2 probabilmente questo simpatico bug sarà eliminato.a me a fatto rideresembra che la doppiatrice si sia impappinata ma il direttore del doppiaggio le abbia detto "sì dai va bene lo stesso che dovevamo consegnare sto doppiaggio già ieri"
non capisco se è una cosa voluta per fare due risate, o un pezzo di doppiaggio venuto male davvero ma che non hanno eliminato per sbaglio
sono daccordo. nel REV2 devono inserire anche i personaggi usciti come dlc sinora per chi non li ha. altrimenti 20 euro per due personaggi e un pò di storia se li sognano.Sono riuscito a mettere il Nat 1, forse verrò graziato dal riuscire a giocare. Comunque la mia speranza era che con rev 2 fossero inclusi anche i dlc che non si posseggono. Dizzy l'ho scaricata quando era gratis l'anno scorso dopo l'evo, ma 7€ per kum non glieli do. Quindi se mi facevano il favore di includerlo in rev 2 ero abbastanza felice