PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuove info tratte da Famitsu (tradotte in inglese)
-Update will be 2000 yen (approx. 18$), so I guess it will be 20$/€ (come abbiamo ipotizzato io e Leman, il gioco costerà attorno ai 20€);

-They only mention Arcade, PS3 and PS4 release for 2017 (sia la versione Arcade sia la versione Console usciranno nel 2017, con tempistiche diverse, molto bene;));

-Baiken new counter move replacing GuardCancel can be used in the air and also while blocking;

-Answer can set up business cards and scrolls to teleport or do follow-up moves;

-Some more infos about changes to characters (Ramlethal got one or more new moves, Potemkin crouching hitbox lowered, Axl stance buff, Faust item change);
E' confermato che costerà 2000 yen che approssimativamente sarebbero 18 dollari, ma non mi sorprende se lo faranno costare 20€. In linea di massima costerà 20€

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora!!!

Mi e' rivenuto il trip per GG!!!(maledetta baiken!)

Mi spiace, ma non è una novità, anzi è stato detto praticamente subito dopo l'annuncio che la versione Retail gioco base+i pg Dlc Kum e Dizzy+l'espansione Rev 2 sarebbe uscito Retail soltanto su ps4 (mentre le versioni gioco base+espansione Rev 2+bla bla bla per ps3 e PC usciranno soltanto in digitale così anche l'upgrade per chi già possiede il gioco base).

Mi spiace, ma non è una novità, anzi è stato detto praticamente subito dopo l'annuncio che la versione Retail gioco base+i pg Dlc Kum e Dizzy+l'espansione Rev 2 sarebbe uscito Retail soltanto su ps4 (mentre le versioni gioco base+espansione Rev 2+bla bla bla per ps3 e PC usciranno soltanto in digitale così anche l'upgrade per chi già possiede il gioco base).
Anche perché direi sia arrivato il momento di mollarla 'sta PS3 :asd: E sviluppare unicamente su current-gen, dannazione :rickds:

Io aspetto la retail EU poiché non ho il revelator.

Io aspetto la retail EU poiché non ho il revelator.
anche io :sisi: non sono minimamente bravo in questo genere di picchiaduro molto veloce e frenetico, ma mi attira lo stile, i personaggi e la storia, quindi questa revisione non me la lascio scappare :sisi:

Speriamo che la versione jap ps3 abbia i sub eng almeno prendo quella
Infatti...

Se si sapesse prima, prenderei anche io la retail jap

Che io sappia la versione vanilla di Revelator l'edizione Jap è tutto in Jap, quindi dubito che con l'espansione aggiungano il sub eng.

Che io sappia la versione vanilla di Revelator l'edizione Jap è tutto in Jap, quindi dubito che con l'espansione aggiungano il sub eng.
Alla fine è una riedizione dove è già quasi tutto tradotto... potrebbero far uscire una versione internazionale direttamente anche per risparmiare tempo senza fare più versioni:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro