Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' confermato che costerà 2000 yen che approssimativamente sarebbero 18 dollari, ma non mi sorprende se lo faranno costare 20€. In linea di massima costerà 20€Nuove info tratte da Famitsu (tradotte in inglese)
-Update will be 2000 yen (approx. 18$), so I guess it will be 20$/€ (come abbiamo ipotizzato io e Leman, il gioco costerà attorno ai 20€);
-They only mention Arcade, PS3 and PS4 release for 2017 (sia la versione Arcade sia la versione Console usciranno nel 2017, con tempistiche diverse, molto bene);
-Baiken new counter move replacing GuardCancel can be used in the air and also while blocking;
-Answer can set up business cards and scrolls to teleport or do follow-up moves;
-Some more infos about changes to characters (Ramlethal got one or more new moves, Potemkin crouching hitbox lowered, Axl stance buff, Faust item change);
Sembra che la data d'uscita (versione console) sarà il 26 maggiohttp://www.allgamesdelta.net/2017/02/guilty-gear-xrd-rev-2-coming-to-europe.htmlDa noi europei lo porta PQube.
oddio, tra maggio e giugno 3 picchiaduro :sad: mi tocca prendere anche questo più avanti insieme a Injustice 2, la priorità assoluta va a TekkenSembra che la data d'uscita (versione console) sarà il 26 maggio
http://shoryuken.com/2017/02/23/guilty-gear-xrd-rev-2-announced-for-europe-with-a-possible-release-date/
Anche perché direi sia arrivato il momento di mollarla 'sta PS3Mi spiace, ma non è una novità, anzi è stato detto praticamente subito dopo l'annuncio che la versione Retail gioco base+i pg Dlc Kum e Dizzy+l'espansione Rev 2 sarebbe uscito Retail soltanto su ps4 (mentre le versioni gioco base+espansione Rev 2+bla bla bla per ps3 e PC usciranno soltanto in digitale così anche l'upgrade per chi già possiede il gioco base).
se un gioco e possibile per ps3 perche non realizarlo?Anche perché direi sia arrivato il momento di mollarla 'sta PS3E sviluppare unicamente su current-gen, dannazione
![]()
anche ioIo aspetto la retail EU poiché non ho il revelator.
Infatti...Speriamo che la versione jap ps3 abbia i sub eng almeno prendo quella
Alla fine è una riedizione dove è già quasi tutto tradotto... potrebbero far uscire una versione internazionale direttamente anche per risparmiare tempo senza fare più versioniChe io sappia la versione vanilla di Revelator l'edizione Jap è tutto in Jap, quindi dubito che con l'espansione aggiungano il sub eng.