PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora no, purtroppo tocca aspettare.

E' anche parecchio corposa come demo.

Demo Version FeaturesNew characters – 3 of the new characters will be available; Jam, Johnny and Jack-O, in addition to the returning characters from Xrd -SIGN-, giving you 20 characters in all to play with.

Training Mode – Practice your skills with GGXrd REVELATOR’s excellent training mode; learn the new characters or refine your gameplay with your old favourites.

Episode Mode – Play through the Episode Mode and experience the story of the characters that lead in to the Story Mode of -REVELATOR-.

Offline VS Mode – Fight your friends on the couch or take the fight to the CPU to practice your skills offline.

Ultima modifica da un moderatore:
Presentazione di Raven

https://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1203366

Ce-HErCUIAAPHn-.jpg:large

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/guilty-gear-xrd-revelator-pre-order/cid=EP4293-CUSA04759_00-GGXRDREVEUPRE100

Ottima cosa:sisi:

Se ne deduce che la demo sullo store PAL arriverà presto.

Azz non l'avevo visto, download in corso:ahsisi:

A quanto pare si può annullare il preordine entro un certo limite di tempo, dato che prenderò la versione JAP posso sfruttare la demo PAL fino all'uscita dell'edizione giapponese.

edit: risolto da me.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè mi sono innamorato di Jack-O. moveset della madonna.

Io ho fatto il preorder sul PS Store e scaricato la demo nonostante non abbia alcun metodo di pagamento associato all'account SEN.

Il pagamento non è immediato, scalano i soldi qualche giorno prima del D1.

Perché non mi fa scaricare la demo? Mi da un messaggio che riguarda un certo token :hmm:

Se prenoto il gioco, scarico la demo e poi disdico la prenotazione, posso usare la demo tranquillamente e non devo comunque pagare la prenotazione? :morristend:

Ah ora prima si prenota il gioco e poi si prova la demo?...ormai va tutto al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bhe col càzzo che glielo prenoto, appena esce poi si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scan Famitsu:

Cf8OkeoUkAAhtDX.jpg

Cf8OkpaUAAAvBuJ.jpg

Cf8OkO_UsAIYTCn.jpg

Cf8Oka3UYAAINiY.jpg

Se prenoto il gioco, scarico la demo e poi disdico la prenotazione, posso usare la demo tranquillamente e non devo comunque pagare la prenotazione? :morristend:
ovvio che si :sisi: sto giocando la demo in questi giorni e devo dire che è stupendo, non prenderò la versione digitale ma andrò di versione scatolata :sisi:

Scan Famitsu:
Cf8OkeoUkAAhtDX.jpg

Cf8OkpaUAAAvBuJ.jpg

Cf8OkO_UsAIYTCn.jpg

Cf8Oka3UYAAINiY.jpg
Tornano le mission e le challenge, ottima cosa, in teoria dovrebbe esserci anche la M.O.M.

Tornano le mission e le challenge, ottima cosa, in teoria dovrebbe esserci anche la M.O.M.
Ottimo, ho fatto bene a saltare la versbase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Punti di vista.. Per un modo di fare, a mio avviso scorretto, ma molto più furbo di me: ho prenotato retail dall'UK e così niente demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro