Si beh anche il fatto che Rev1 e Rev2 non possano giocare assieme ha sicuramente influito negativamente. Scelta un po barbina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è poco da fare. la community si frammenta se non metti un online unificato. dlc a pagamento con personaggi nuovi ma tutto che giri dentro lo stesso gioco con le patch di bilanciamento gratis per tutti, così anche i vecchi possono giocare contro chi ha comprato il dlc con i nuovi personaggi.Si beh anche il fatto che Rev1 e Rev2 non possano giocare assieme ha sicuramente influito negativamente. Scelta un po barbina.
Infatti anche io mi sarei aspettato una cosa stile SFV (che è esattamente come hai scritto), l'aver diviso un'utenza già poco numerosa non lo capisco.c'è poco da fare. la community si frammenta se non metti un online unificato. dlc a pagamento con personaggi nuovi ma tutto che giri dentro lo stesso gioco con le patch di bilanciamento gratis per tutti, così anche i vecchi possono giocare contro chi ha comprato il dlc con i nuovi personaggi.
Ok ti aggiungo!!!Ci sono anch'io che gioco abitualmente Guilty Gear Xrd Revelator (l'espansione Rev 2), per chi vuole fare match amichevoli (vi avverto non sono una cima, ma neanche un completo neofita) il mio ID è Dragonalpha2. Solitamente gioco con Brutale-ita
Stai giocando a revelator o rev2?io mi sto facendo i vari tutorial, ma faccio veramente fatica a ricordarmi un'altra situazione in cui mi sono sentito così tanto un senza-manispero che arrivi un pò di manualità perchè sto gioco è veramente figo, lo amo alla follia pur avendoci giocato pochissimo