PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rev 2 e' stato proposto come espansione, un alternativa alle riedizioni Extend dei Blazblue. La cosa buona e che per i possessori del Revelator "Vanilla" devono solo acquistare l'espansione Rev 2 per essere al passo (un po' come le espansioni degli strategici per PC come Starcraft II, le espansioni vanno acquistate per stare al passo). Detto questo si tratta sempre e comunque di un espansione, non avrà fatto la stessa impressione di un gioco tutto nuovo, per chi non ha realmente voglia di stare dietro al gioco avrà avuto modo di conoscere per bene le novità per poi passare ad altro (o semplicemente non ha acquistato l'espansione). Anche se fosse uscito un nuovo capitolo della serie tempo un mese, per digerire l'effetto novità, e poi i server si svuotano o quasi, come e' già stato detto i titoli ASW non sono per tutti, specie per noi Europei (in Giappone ha un grande seguito e possiede anche maggiore visibilità che aiuta).

Minuziosamente un fan ha scoperto un particolare alquanto curioso. Nello stage di Leo è possibile vedere una figura misteriosa circolare nell'ufficio di Leo Whitefang, uno dei tre re del regno di Illyria. Chi sarà mai questi tizio?

DHw_DChVYAAeCGh.jpg

Gli europei si concentrano sempre in lobby francia1

E' così dai tempi del vanilla.

La comunità francese dei picchiaduro e' sempre la più grande / organizzata quindi tutti gli europei si concentrano li.

Le ranked , di questo gioco come quelle dei vari kof, non sono mai giocate per via del fatto c'è la community e' molto piccola.

Rispetto ad un qualsiasi SF parliamo di 1/10 se non 1/20 dei players giocanti.

Bisogna crearsi un gruppetto di amici e giocare con loro.

[MENTION=24949]Blitz[/MENTION] , come a qualsiasi altro italiano Interessato, noi siamo circa 5 persone a giocarci più o meno assiduamente (rev2).

Ci divertiamo, miglioriamo e ci facciamo anche tante risate.

Se vuoi / volete aggiungerei / vi potete aggiungermi sul psn e vi invito ai gruppi appena possibile

Potete contattare anche Max - > psn id dragonalpha2

Si beh anche il fatto che Rev1 e Rev2 non possano giocare assieme ha sicuramente influito negativamente. Scelta un po barbina.
c'è poco da fare. la community si frammenta se non metti un online unificato. dlc a pagamento con personaggi nuovi ma tutto che giri dentro lo stesso gioco con le patch di bilanciamento gratis per tutti, così anche i vecchi possono giocare contro chi ha comprato il dlc con i nuovi personaggi.

c'è poco da fare. la community si frammenta se non metti un online unificato. dlc a pagamento con personaggi nuovi ma tutto che giri dentro lo stesso gioco con le patch di bilanciamento gratis per tutti, così anche i vecchi possono giocare contro chi ha comprato il dlc con i nuovi personaggi.
Infatti anche io mi sarei aspettato una cosa stile SFV (che è esattamente come hai scritto), l'aver diviso un'utenza già poco numerosa non lo capisco.

Per non parlare di come ci avevano trattati con la versione europea del Sign, senza patch, quindi potevamo giocare online solo tra quei pochi europei che l'avevano preso.

Effettivamente in questo hanno toppato parecchio!!!:sisi:l

Ragazzi appena preso revelator mi arriva domani.

Qualcuno ci gioca ancora?!

Se si posso aggiungervi?

Fatemi sapere

io in ranked trovo gente ancora. dipende però dall'orario, molti sono americani o non europei, quindi bisogna calcolare il fuso. nelle ore "calde" per noi magari c'è di meno, ma in quelle per altri contenti va decisamente meglio.

asgard, ti aggiungo. gioco abbastanza regolare a GG e BB :)

Ahah ci ho messo 20 minuti per ricordarmi come fare una jump cancel... Iniziamo bene!

Ho una domanda ragazzi, sto provando ad usare Leo mi date un consiglio per restare il più possibile vicino all'avversario?!

Di base non amo i personaggi così massicci ma vorrei fare un tentativo.

So che è fondamentale usare la sua back stance ma non so come sfruttarla.

Pps: il tutorial e il training è fatto molto bene ma non capisco se c'è un tasto come in hnk che ti permette di dashare in automatico contro l'avversario.

Ci sono anch'io che gioco abitualmente Guilty Gear Xrd Revelator (l'espansione Rev 2), per chi vuole fare match amichevoli (vi avverto non sono una cima, ma neanche un completo neofita;)) il mio ID è Dragonalpha2. Solitamente gioco con Brutale-ita

Ci sono anch'io che gioco abitualmente Guilty Gear Xrd Revelator (l'espansione Rev 2), per chi vuole fare match amichevoli (vi avverto non sono una cima, ma neanche un completo neofita;)) il mio ID è Dragonalpha2. Solitamente gioco con Brutale-ita
Ok ti aggiungo!!!

Di solito ci sono dopo le 21

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sto facendo i vari tutorial, ma faccio veramente fatica a ricordarmi un'altra situazione in cui mi sono sentito così tanto un senza-mani :asd: spero che arrivi un pò di manualità perchè sto gioco è veramente figo, lo amo alla follia pur avendoci giocato pochissimo

io mi sto facendo i vari tutorial, ma faccio veramente fatica a ricordarmi un'altra situazione in cui mi sono sentito così tanto un senza-mani :asd: spero che arrivi un pò di manualità perchè sto gioco è veramente figo, lo amo alla follia pur avendoci giocato pochissimo
Stai giocando a revelator o rev2?

Nel caso ti va di fare qualcosa insieme?!

Almeno ci si aiuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro