Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto tecnico o si può giocare senza conoscere combo ecc? È in italiano?
al di là del publisher, una volta che esce un nuovo capitolo di un picchiaduro di nicchia, il precedente se già se lo cagavano in 10 gatti, ne diventano 2.sono rimasto sorpreso dalla mole dello sconto. possibile che lo stiano facendo per promuovere Strive in uscita a giugno?
pensavo avessero messo il gioco ad un prezzo quasi regalato per usarlo come pubblicità per quello in uscita. però poi mi sono ricordato che Rev2 è pubblicato da Pqube, mentre Strive sarà pubblicato da Bandai, quindi non credo sia una cosa voluta.
se lo giochi senza fare combo allora è come uno street fighter. hai quarti di rotazione e poco altro. è tecnicissimo se vuoi giocarlo skillando, ma se vuoi giocarlo rilassato non ti serviranno le meccaniche più complesse tipo la Roman Cancel.
hai anche una modalità Assist per i comandi. non so se sia input facilitati o proprio autocombo.
beh, stando a ps price qualche mese fa l avevano messo sui 4 euro, quindi era già nel giro della svendita, certo a 1 euro è regalato.. cmq calcola che gli unici picchiaduro che ho sono fighterz e mk11, ma ci gioco proprio a livello base anche perché con la levetta non riesco a essere preciso con i movimenti per fare le combo e non ho il tempo per impararlesono rimasto sorpreso dalla mole dello sconto. possibile che lo stiano facendo per promuovere Strive in uscita a giugno?
pensavo avessero messo il gioco ad un prezzo quasi regalato per usarlo come pubblicità per quello in uscita. però poi mi sono ricordato che Rev2 è pubblicato da Pqube, mentre Strive sarà pubblicato da Bandai, quindi non credo sia una cosa voluta.
se lo giochi senza fare combo allora è come uno street fighter. hai quarti di rotazione e poco altro. è tecnicissimo se vuoi giocarlo skillando, ma se vuoi giocarlo rilassato non ti serviranno le meccaniche più complesse tipo la Roman Cancel.
hai anche una modalità Assist per i comandi. non so se sia input facilitati o proprio autocombo.
Avresti ragione se parliamo a livello puramente economico, Revelator è un gioco datato 2015 (uscito su console nel 2016), quindi è logico che già dopo un anno la SH ha già preso il grosso dei guadagni dalle vendite del gioco. A livello di giocato, è vero che la fanbase di Guilty Gear è prevalentemente giapponese, ma Rev 2 è insieme a +R il capitolo più giocato dai fan della serie e lo sarà anche con l'uscita di Strive. Si ho detto prevalentemente giapponese, ma su YT c'è un canale realizzato dalla fanbase europea di Guilty Gear (dove i più giocati sono appunto +R e Rev 2, ogni tanto giocano ad altro) chiamato Guilty Gear Competitiveal di là del publisher, una volta che esce un nuovo capitolo di un picchiaduro di nicchia, il precedente se già se lo cagavano in 10 gatti, ne diventano 2.
probabilmente visto che sanno di non poterci ricavare più granché, magari con sta mossa lo comprano in massa e paradossalmente potrebbero levare utenza allo Strive (non i fan, ma chi lo vuole provare, per 1 euro scarso il test lo fa a cuor leggero)![]()
Ho controllato e questa è praticamente la versione completa con tutti i DLC precedenti tranne dei colori alternativi e delle voci di sistema per i personaggi.. . Tutti orpelli estetici praticamente, puoi andare sicuroMa è la versione completa oppure ci sono dei dlc mancanti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Idem sono li li per prenderloMaledetti l'avete fatto comprare anche a me che non gioco a un picchiaduro da tekken 3 più o meno
Devo aspettarmi una serie infinita di bestemmie vero?
Modalità disponibili? Solo single player, non ho plus e non ho intenzione di farlo.
Il tutorial è uno dei migliori mai visti per i picchiaduro.Maledetti l'avete fatto comprare anche a me che non gioco a un picchiaduro da tekken 3 più o meno
Devo aspettarmi una serie infinita di bestemmie vero?
Modalità disponibili? Solo single player, non ho plus e non ho intenzione di farlo.
Per quel prezzo prendilo.Idem sono li li per prenderlo
Ahahah
Ci vuole abilità o é fattibile ??![]()
PS: che dite... Organizziamo un torneo di sezione???![]()
al di là del publisher, una volta che esce un nuovo capitolo di un picchiaduro di nicchia, il precedente se già se lo cagavano in 10 gatti, ne diventano 2.
probabilmente visto che sanno di non poterci ricavare più granché, magari con sta mossa lo comprano in massa e paradossalmente potrebbero levare utenza allo Strive (non i fan, ma chi lo vuole provare, per 1 euro scarso il test lo fa a cuor leggero)![]()
Tocca prenderlo, prezzo troppo vantaggioso per lasciarlo lì
Così chiudo il cerchio e li ho presi tutti i capitoli di xrd
Mi ricompro pure il primo, che avevo già ripreso per ps3, ma qui suppongo abbia i trofei, giusto?
come contenuti questo è solo un bundle di revelator+tutti i dlc significativi (baiken+answer e fondali)
i nuovi capitoli della campagna di revelator (più degli spinoff diciamo) erano usciti come patch gratuita per tutti.
se hai già revelator vanilla più il dlc upgrade c'è già tutto. se ti manca anche solo il dlc tanto vale compri questo, per 1 euro ti costa comunque meno che prendere il dlc.
gg1 su ps4 hai i trofei, si. niente platino però, quindi vedi tu.