PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo comprerò pure io :sisi:

sono rimasto sorpreso dalla mole dello sconto. possibile che lo stiano facendo per promuovere Strive in uscita a giugno?
pensavo avessero messo il gioco ad un prezzo quasi regalato per usarlo come pubblicità per quello in uscita. però poi mi sono ricordato che Rev2 è pubblicato da Pqube, mentre Strive sarà pubblicato da Bandai, quindi non credo sia una cosa voluta.

È molto tecnico o si può giocare senza conoscere combo ecc? È in italiano?

se lo giochi senza fare combo allora è come uno street fighter. hai quarti di rotazione e poco altro. è tecnicissimo se vuoi giocarlo skillando, ma se vuoi giocarlo rilassato non ti serviranno le meccaniche più complesse tipo la Roman Cancel.
hai anche una modalità Assist per i comandi. non so se sia input facilitati o proprio autocombo.

sono rimasto sorpreso dalla mole dello sconto. possibile che lo stiano facendo per promuovere Strive in uscita a giugno?
pensavo avessero messo il gioco ad un prezzo quasi regalato per usarlo come pubblicità per quello in uscita. però poi mi sono ricordato che Rev2 è pubblicato da Pqube, mentre Strive sarà pubblicato da Bandai, quindi non credo sia una cosa voluta.

se lo giochi senza fare combo allora è come uno street fighter. hai quarti di rotazione e poco altro. è tecnicissimo se vuoi giocarlo skillando, ma se vuoi giocarlo rilassato non ti serviranno le meccaniche più complesse tipo la Roman Cancel.
hai anche una modalità Assist per i comandi. non so se sia input facilitati o proprio autocombo.
al di là del publisher, una volta che esce un nuovo capitolo di un picchiaduro di nicchia, il precedente se già se lo cagavano in 10 gatti, ne diventano 2.
probabilmente visto che sanno di non poterci ricavare più granché, magari con sta mossa lo comprano in massa e paradossalmente potrebbero levare utenza allo Strive (non i fan, ma chi lo vuole provare, per 1 euro scarso il test lo fa a cuor leggero) :asd:

beh, stando a ps price qualche mese fa l avevano messo sui 4 euro, quindi era già nel giro della svendita, certo a 1 euro è regalato.. cmq calcola che gli unici picchiaduro che ho sono fighterz e mk11, ma ci gioco proprio a livello base anche perché con la levetta non riesco a essere preciso con i movimenti per fare le combo e non ho il tempo per impararle

Ultima modifica:
Io fino al 31 lo prendo, appena ho due minuti lo compro, count me in :asd:

al di là del publisher, una volta che esce un nuovo capitolo di un picchiaduro di nicchia, il precedente se già se lo cagavano in 10 gatti, ne diventano 2.
probabilmente visto che sanno di non poterci ricavare più granché, magari con sta mossa lo comprano in massa e paradossalmente potrebbero levare utenza allo Strive (non i fan, ma chi lo vuole provare, per 1 euro scarso il test lo fa a cuor leggero) :asd:
Avresti ragione se parliamo a livello puramente economico, Revelator è un gioco datato 2015 (uscito su console nel 2016), quindi è logico che già dopo un anno la SH ha già preso il grosso dei guadagni dalle vendite del gioco. A livello di giocato, è vero che la fanbase di Guilty Gear è prevalentemente giapponese, ma Rev 2 è insieme a +R il capitolo più giocato dai fan della serie e lo sarà anche con l'uscita di Strive. Si ho detto prevalentemente giapponese, ma su YT c'è un canale realizzato dalla fanbase europea di Guilty Gear (dove i più giocati sono appunto +R e Rev 2, ogni tanto giocano ad altro) chiamato Guilty Gear Competitive

Un gioco bello è bello per sempre, mai dimenticare tali parole. MI fa molto piacere che sia stato scontato, forse in modo eccessivo, ma almeno tanti potranno provarlo al volo e se volete fare partite con me (tranquilli non sono un super pro della Mikado) fatemi sapere.

Ultima modifica:
Ma è la versione completa oppure ci sono dei dlc mancanti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tocca prenderlo, prezzo troppo vantaggioso per lasciarlo lì :asd:

Così chiudo il cerchio e li ho presi tutti i capitoli di xrd :sard:

Mi ricompro pure il primo, che avevo già ripreso per ps3, ma qui suppongo abbia i trofei, giusto?

Ultima modifica:
Ma è la versione completa oppure ci sono dei dlc mancanti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho controllato e questa è praticamente la versione completa con tutti i DLC precedenti tranne dei colori alternativi e delle voci di sistema per i personaggi.. . Tutti orpelli estetici praticamente, puoi andare sicuro :sisi:

PS: che dite... Organizziamo un torneo di sezione??? :rickds:

Maledetti l'avete fatto comprare anche a me che non gioco a un picchiaduro da tekken 3 più o meno :asd:
Devo aspettarmi una serie infinita di bestemmie vero?
Modalità disponibili? Solo single player, non ho plus e non ho intenzione di farlo.

Maledetti l'avete fatto comprare anche a me che non gioco a un picchiaduro da tekken 3 più o meno :asd:
Modalità disponibili? Solo single player, non ho plus e non ho intenzione di farlo.
Idem sono li li per prenderlo
Ahahah
Ci vuole abilità o é fattibile ??:sard:

Il tutorial è uno dei migliori mai visti per i picchiaduro.
Ti consiglio di farti quello prima di tutto, almeno le basi. Poi di SP c'è la classica modalità arcade (episode), la storia (praticamente un anime senza gameplay), challenge mode, training e M.O.M (modalità pseudo-RPG in xui devi guadagnare medaglie)

Idem sono li li per prenderlo
Ahahah
Ci vuole abilità o é fattibile ??:sard:
Per quel prezzo prendilo.
Non ci sono input troppo strani, al massimo puoi anche scegliere la modalità di controlli Stylish semplificata

PS: che dite... Organizziamo un torneo di sezione??? :rickds:

ci sto, a patto che zaza metta in palio un montepremi di 500 euro dal suo portafogli personale.
Post automatically merged:

dipende. i picchiaduro son casi strani. come diceva Max, ancora oggi è giocatissimo accent core, che in teoria avrebbe dovuto essere superato da revelator.
molto spesso convivono in parallelo diversi capitoli della stessa serie.
forse ora che bandai namco è il nuovo publisher della serie i diritti sui giochi precedenti scadranno e i vecchi licenziatari stanno cercando di spremere le ultime gocce finchè possono.
Post automatically merged:

Tocca prenderlo, prezzo troppo vantaggioso per lasciarlo lì :asd:

Così chiudo il cerchio e li ho presi tutti i capitoli di xrd :sard:

Mi ricompro pure il primo, che avevo già ripreso per ps3, ma qui suppongo abbia i trofei, giusto?

come contenuti questo è solo un bundle di revelator+tutti i dlc significativi (baiken+answer e fondali)
i nuovi capitoli della campagna di revelator (più degli spinoff diciamo) erano usciti come patch gratuita per tutti.
se hai già revelator vanilla più il dlc upgrade c'è già tutto. se ti manca anche solo il dlc tanto vale compri questo, per 1 euro ti costa comunque meno che prendere il dlc. :sard:
gg1 su ps4 hai i trofei, si. niente platino però, quindi vedi tu.

Ultima modifica:
come contenuti questo è solo un bundle di revelator+tutti i dlc significativi (baiken+answer e fondali)
i nuovi capitoli della campagna di revelator (più degli spinoff diciamo) erano usciti come patch gratuita per tutti.
se hai già revelator vanilla più il dlc upgrade c'è già tutto. se ti manca anche solo il dlc tanto vale compri questo, per 1 euro ti costa comunque meno che prendere il dlc. :sard:
gg1 su ps4 hai i trofei, si. niente platino però, quindi vedi tu.

Ma l'ho ricomprato anche solo per i pg nuovi, Baiken mi è sempre piaciuta e ho rosicato abbastanza quando l'hanno messa qui (dopo che avevo già preso le prime due versioni), poi per 1€ non c'era manco da pensarci.

Ripreso anche GG1 su ps4, è sempre bello vedere che l'ia spammi le instakill che danno direttamente entrambe le vittorie, ci ho smadonnato un sacco stasera sul primo, riuscirò a sbloccare Baiken anche lì prima o poi :dsax:

Io ho già preso il primo a 0,99€ (e pensare che... 2 o 3 settimane fa stava a 4,99€, valli a capire :rickds:) e non credo che mi lascerò sfuggire nemmeno Rev2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro