PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

tanta di quella roba che rende sf4 un ultra ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sol in dragon install sekkai :nadalcame:

Uno dei pochissimi motivi seri per comprare una PS4 e godersi appieno questo titolo da spermstorm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Attendo pazientemente una stramaledettissima data europea, così da prepararmi finanziariamente all'acquisto per la next-gen! :rickds:

premessa: il mostrato è del cabinato arcade, quindi a priori è na via di mezzo tra questa e la next gen. quindi essenzialmente non ci saranno grossi divari tra versione PS3 e 4, per ovvi motivi (sempre UE3 è).il genere in sè è probabilmente l'unico che non è intaccato minimamente dai salti generazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dal punto di vista tecnico magari si, ma soprattutto per i picchiaduro a struttura 2D (quelli 3D sono un altro paio di maniche) è irrilevante il gap generazionale, pad alla mano. l'impatto è pressocchè nullo e l'importanza è solo a livello estetico... non è un caso che i best del genere sono ancora i capitoli 2D di 20 anni fa e passa, marchiati Dreamcast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe vedere le prestazioni con cui girerà su ps3,prima di parlare di titolo cross gen...in un picchiaduro non ci possono essere compromessi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe vedere le prestazioni con cui girerà su ps3,prima di parlare di titolo cross gen...in un picchiaduro non ci possono essere compromessi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto se parliamo in termini (almeno per me) di fluidità e animazioni, cosa che per ora la PS4, per ovvie ragioni, è superiore alla 3!

Faust è strabello come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

in pratica arc system works sta facendo quello che Capcom non ha voluto fare per Street Fighter 4.
Beh, alla sua prima uscita, la grafica di SF4 era ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Posso capire la grafica di SFxTK che oggettivamente è a livelli medio-bassi (anche se a me personalmente piace), però non puoi dirmi che SF4 sia scarso graficamente. Certo non regge il confronto con questo GG, ma questo GG sta uscendo a cross-gen, mentre SFIV 5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il desegn di sto pg non mi dispiace:sisi:

C'è anche il figlio di ky peccato sembra portarsi dietro sempre quella bandiera, una lancia no eh?! come nel caso di venom design divino ma arma e moveset da far ridere i polli:bah!:

Concept diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma ancora nessuna data :( Spero nell'E3 per una data occidentale!

Beh, alla sua prima uscita, la grafica di SF4 era ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Posso capire la grafica di SFxTK che oggettivamente è a livelli medio-bassi (anche se a me personalmente piace), però non puoi dirmi che SF4 sia scarso graficamente. Certo non regge il confronto con questo GG, ma questo GG sta uscendo a cross-gen, mentre SFIV 5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendevo stilisticamente

capcom ha usato uno stile 3d puro, moderno, un pò freddo se vogliamo. sxt è sullo stesso livello praticamente, stesso motore grafico.

arc system invece ha usato l'aggiornamento dalla grafica seguendo come stile diquelli vecchi. come ha fatto SNK con Kof. è questo che intendevo.

all'epoca di sf4 molti rimasero delusi per via di questo aggiornamento grafico che sembrava così estraneo allo stile della serie e troppo poligonal americano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro