PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per PS4 spero proprio di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per PS3, penso sia diventata una moda oramai far girare i picchiaduro a 30-40fps (vedasi l'ultimo esempio lampante: Jojo) :kep88:
Vabbè vorrai mica mettere a paragone l'esperienza della CC2 con quella degli Arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dagli Arc mi aspetto solo e unicamente l'eccellenza.

Vabbè vorrai mica mettere a paragone l'esperienza della CC2 con quella degli Arc

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dagli Arc mi aspetto solo e unicamente l'eccellenza.

Me l'aspetto pure io, ed infatti i 60fps non dovrebbero essere messi in discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dov'è il 3d? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nelle animazioni dei personaggi. La telecamera si sposta e dà l'effetto 3D!

Nelle animazioni dei personaggi. La telecamera si sposta e dà l'effetto 3D!
c'è una cosa che non ho mai capito, come mai nessun picchiaduro 2d 3d (tipo questo o street fighter4) a riproposto il movimento in 3d di killer instict 2? cioè tu vedi sempre i personaggi normalmente pero a seconda dei colpi lo stege gira dandoti una diversa inquadratura del solo stage

Scan Famitsu:

fwwnym.JPG

xjpehy.JPG

Copia-incollare in un'altra scheda per vederle grandi.

La scan dice che sarà nativo 1080p solo su ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La scan dice che sarà nativo 1080p solo su ps4?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esattamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre su PS3 girerà a 720p!

dovrebbero mostrare qualcosa all'E3 però, giusto? magari ci scappa...
Visto che l'uscita negli USA è prevista per quest'anno, sicuramente all'E3 ci sarà la data di uscita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

daje! secondo te quando dovrebbero più o meno mostrarlo? e che conferenza? non saprei proprio :\ forse sony essendo "esclusiva"?

daje! secondo te quando dovrebbero più o meno mostrarlo? e che conferenza? non saprei proprio :\ forse sony essendo "esclusiva"?
Esclusiva? :morris82:, sarebbe un bel colpaccio se lo è per davvero :morris82:

Se spunta in una conferenza può essere solo da Sony,visto che non esce per altre piattaforme.

Improbabile secondo me,ma potrebbe anche farsi vedere negli stand e con trailer.

Non credo sia confermata la sua presenza,però.

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico as usual.

Ma mostrano sempre Ky e Sol. Vorrei un po' di Millia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro