Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq esce quest'anno, quindi direi tra Ottobre e Dicembre :kep88:direi di sì se con holiday non intendono natale LOL
edit: ok nevermind, a quanto pare con "holiday" intendono proprio da tipo novembre a gennaio... mi sa avrebbero detto tipo summer altrimenti T_T piango
di che bundle arcade stick parli?Curioso di vedere l'eventuale Bundle Arcade Stick o simili, l'hanno già fatto per l'edizione Giapponese?
Io andrò retail USA con Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi conta di prenderlo americano nel caso la versione europea non sarà rivelata entro il day 1 americano?
This.Non ho mai giocato la saga purtroppo, ma questo intendo prenderlo, è davvero il best cel shading evah :morris82:
Non ho mai giocato la saga purtroppo, ma questo intendo prenderlo, è davvero il best cel shading evah :morris82:
se volete prenderci la mano giocate al #reload, si gioca su pc anche online, se volete info mandatemi un pmThis.
Ma è troppo hardcore per me:sad:
Badman è qualcosa di inguardabile, bella la tiia con le 2 katane inveceA parte l'uomo letto il cast è gradevole in questo capitolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! Peccato che non ho uno stick, riesco a connettere malamente il DS3 in qualche modo?se volete prenderci la mano giocate al #reload, si gioca su pc anche online, se volete info guardate qui
io lo sto facendo appunto in vista dello Xrd, mai giocato un GG prima, è molto hardcore però hanno confermato che lo Xrd è più soft proprio per non renderlo un gioco troppo di nicchia
penso puoi usare Xpadder collegando il pad al pc tramite usb (spero che hai il cavo lungo)Grazie mille! Peccato che non ho uno stick, riesco a connettere malamente il DS3 in qualche modo?![]()