PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
direi di sì se con holiday non intendono natale LOL

edit: ok nevermind, a quanto pare con "holiday" intendono proprio da tipo novembre a gennaio... mi sa avrebbero detto tipo summer altrimenti T_T piango

Ultima modifica da un moderatore:
direi di sì se con holiday non intendono natale LOL
edit: ok nevermind, a quanto pare con "holiday" intendono proprio da tipo novembre a gennaio... mi sa avrebbero detto tipo summer altrimenti T_T piango
Cmq esce quest'anno, quindi direi tra Ottobre e Dicembre :kep88:

holiday è SEMPRE inteso come ottobre/dicembre, SEMPRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Curioso di vedere l'eventuale Bundle Arcade Stick o simili, l'hanno già fatto per l'edizione Giapponese?

chi conta di prenderlo americano nel caso la versione europea non sarà rivelata entro il day 1 americano?

chi conta di prenderlo americano nel caso la versione europea non sarà rivelata entro il day 1 americano?
Io andrò retail USA con Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che non si può parlare di condivisione sul forum.

Non ho mai giocato la saga purtroppo, ma questo intendo prenderlo, è davvero il best cel shading evah :morris82:

A parte l'uomo letto il cast è gradevole in questo capitolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai giocato la saga purtroppo, ma questo intendo prenderlo, è davvero il best cel shading evah :morris82:

This.
Ma è troppo hardcore per me:sad:
se volete prenderci la mano giocate al #reload, si gioca su pc anche online, se volete info mandatemi un pm

io lo sto facendo appunto in vista dello Xrd, mai giocato un GG prima, è molto hardcore però hanno confermato che lo Xrd è più soft proprio per non renderlo un gioco troppo di nicchia

se volete prenderci la mano giocate al #reload, si gioca su pc anche online, se volete info guardate qui
io lo sto facendo appunto in vista dello Xrd, mai giocato un GG prima, è molto hardcore però hanno confermato che lo Xrd è più soft proprio per non renderlo un gioco troppo di nicchia
Grazie mille! Peccato che non ho uno stick, riesco a connettere malamente il DS3 in qualche modo? :rickds:

Grazie mille! Peccato che non ho uno stick, riesco a connettere malamente il DS3 in qualche modo? :rickds:
penso puoi usare Xpadder collegando il pad al pc tramite usb (spero che hai il cavo lungo)

No :rickds: e giocherei su portatile quindi chissà che bomba :rickds:

so messo male ragazzi donate l'8 per mille ai mod di GD

vabbè ma è un giochino del cavolo, mica una roba next gen lol, mica hai un portatile di 10 anni fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro