PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arcade perfect di sti tempi ne ho visti proprio pochi sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dal poco che si vede, su PS360 con qualche compromesso ci dovrebbe girare sciolto, no filtri (quindi aliasing imperturo come già si vede in Blazblue, KOF, TTT2 e compagni) e qualche texture brutta come la morte per gli sfondi.

Il dubbio sui 60fps non nasce perchè graficona ingirabile, al contrario, nasce perchè è un blocco tipico degli UE su console. Non esiste proprio che un gioco sviluppato su UE giri a 60fps su console... per qualche ragione interna al motore.

Basti vedere perfino DmC, su console è la vergogna degli action puri alla giappa, per quei maledetti 30fps. Se avessero potuto l'avrebbero alzato, ma non hanno potuto. Però va detto che i NT hanno studiato trucchi e trucchetti per regalare comunque la sensazione di stare sopra a quei 30 (almeno così dicono tutti, io francamente non so), quindi non si sa mai

Ultima modifica da un moderatore:
Nabbo come al solito... KOFXIII era in un 2D sette volte migliore di KOFXII ed era distribuito da AkSys... -_- vuoi che non gli diano qualche dritta?
Aksys???:morris82::morris82:

Shame..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabè oh me so confuso con Atlus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la shame arriva a te nel momento in cui il prossimo KOF avrà questo stile grafico qua :trolldance:

Vabè oh me so confuso con Atlus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la shame arriva a te nel momento in cui il prossimo KOF avrà questo stile grafico qua :trolldance:
Kof13 e' *** e puoi solo genufletterti ad esso

Riguardo i trucchetti e i 30FPS.

Oh, se gira a 30fps è lammerda subito.

BTW, SFIV(su 360) BB e kof13 sono arcade perfect :3

Arcade perfect di sti tempi ne ho visti proprio pochi sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dal poco che si vede, su PS360 con qualche compromesso ci dovrebbe girare sciolto, no filtri (quindi aliasing imperturo come già si vede in Blazblue, KOF, TTT2 e compagni) e qualche texture brutta come la morte per gli sfondi.
Il dubbio sui 60fps non nasce perchè graficona ingirabile, al contrario, nasce perchè è un blocco tipico degli UE su console. Non esiste proprio che un gioco sviluppato su UE giri a 60fps su console... per qualche ragione interna al motore.

Basti vedere perfino DmC, su console è la vergogna degli action puri alla giappa, per quei maledetti 30fps. Se avessero potuto l'avrebbero alzato, ma non hanno potuto. Però va detto che i NT hanno studiato trucchi e trucchetti per regalare comunque la sensazione di stare sopra a quei 30 (almeno così dicono tutti, io francamente non so), quindi non si sa mai
UE è un motore facilmente customizzabile. In ogni caso MK 9 riesce a girare a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
BB su schermo non mi sembrava troppo arcade perfect... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a meno che non si intenda la trasposizione nuda e cruda eh... la resa fra arcade e console di BB era molto diversa, giudicando dal leak arcade su PC

---------- Post added at 11:29:37 ---------- Previous post was at 11:28:17 ----------

UE è un motore facilmente customizzabile. In ogni caso MK 9 riesce a girare a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MK9 gira ai 60? Non ne avevo idea. A dire il vero non ricordavo nemmeno usasse l'UE. Comunque dovrebbe essere tipo l'unico, non ne ricordo altri. Certo, se ci riesce quello, dovrebbe riuscirci pure questo...

BB su schermo non mi sembrava troppo arcade perfect... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a meno che non si intenda la trasposizione nuda e cruda eh... la resa fra arcade e console di BB era molto diversa, giudicando dal leak arcade su PC 

---------- Post added at 11:29:37 ---------- Previous post was at 11:28:17 ----------

MK9 gira ai 60? Non ne avevo idea. A dire il vero non ricordavo nemmeno usasse l'UE. Comunque dovrebbe essere tipo l'unico, non ne ricordo altri. Certo, se ci riesce quello, dovrebbe riuscirci pure questo...
Se intendi graficamente, dipende da settordicimila cose.

Le versioni arcade sono sempre più "nitide" e spesso senza filtri a mascherare la risoluzione sgarrata che per forza hai su console

per dire, kof13 o BB nativamente giran a 720p, ovvio che se sulla tele lo metti a 1080, già vedi tutto o blurrato o spixellato.

Su arcade invece hanno il loro monitor base e tutto il filtrame console non serve.

Ma per arcade perfect si intende il tempo, il gameplay e la hud

Si che io sappia è l'unico su console.

L'UE è duttile, volendo lo si trasforma come si vuole, basta dire che la saga di Splinter Cell (Conviction compreso) che tanto schifo graficamente non fa è sviluppata quasi tutta con una versione pesantemente customizzata del UE2

Ultima modifica:
Arc System Works considering Guilty Gear Xrd -SIGN- for next-gen:

Guilty Gear Xrd –SIGN- could be one of Arc System Works’ first next-generation games. Company president Minoru Kidooka told Siliconera that the fighter is being considered for the new systems – specifically the PlayStation 4 now that Arc System Works is an approved PlayStation 4 developer.

Just don’t count on any Guilty Gear news anytime soon. It seems as though most of the series’ news will be held off until next year’s E3.

“Most likely, [creator] Daisuke Ishiwatari will come to E3 next year and you can ask him then. Currently, we are brainstorming. Guilty Gear Xrd is a title we’re considering to bring to the next generation.”

http://gamingeverything.com/51078/arc-system-works-considering-guilty-gear-xrd-sign-for-next-gen/

hanno tolto la guard bar o come catzo si chiamava quella sotto gli hp?

se lo semplificano un po' non mi lamento, visto che nei picchia arcsys ho sempre faticato parecchio :wush:

hanno tolto la guard bar o come catzo si chiamava quella sotto gli hp?
se lo semplificano un po' non mi lamento, visto che nei picchia arcsys ho sempre faticato parecchio :wush:
Credo sia semplicemente quella accanto alla barra della vita

Che gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guilty Gear Xrd SIGN Adds Potemkin And Milla Rage

Arc System Works is bringing Guilty Gear Xrd SIGN to arcades for a location test. The early build will have seven playable characters: Sol Badguy, May, Venom, Chip Zanuff, Milla Rage, and Potemkin.

One change to the Guilty Gear Xrd SIGN system is how Dust attacks work. Dust is like a launcher that doesn’t do much damage. In Guilty Gear XX Accent Core+ a dust attack sends an opponent flying and if you hold up you can follow up with an air combo.

Guilty Gear Xrd SIGN gives players two options for Dust attacks. You can press up to do a homing jump or press forward to dash towards the opponent.

image29.png

So già che lo prenderò.

Sul primo uscito per PS2 avevo passato mesi!

Poi causa mille revisioni dello stesso gioco ho lasciato perdere.

BB non mi ha mai preso, ricordo che appena uscito mi fiondai a prenderlo e rimasi delusissimo!

Sono felicissimo che ASW sia tornata a GG e che il gioco uscirà per next gen così se tutto va bene ci sarà anche un bel passo in avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il design di Potemkin è infinitamente più figo di quello vecchio
no.:morris82:

Per ora è il peggiore sotto tutti i punti di vista...è chiaramente uscito da un anime di serie d.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si invece, quello vecchio pareva il gobbo di notre dame della Disney. Già il fatto di non doverlo più vedere il faccia è un + gigante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro