PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GGXrd si imporrà prepotentemente e non ce ne sarà per nessuno, let's rock

Faust :rickds:

questo gioco è da D1 coatto anche solo per la realizzazione tecnica quasi anime perfect.

Per la versione ps4 si conosce già una data?:the:

questo gioco è da D1 coatto anche solo per la realizzazione tecnica quasi anime perfect.
Più che anime perfect e che sono riusciti a mantenere il feeling delle collisioni di un gioco 2D da non crederci:sisi:

Però continuo ad odiare il re design di alcuni PG, speriamo essendo 3d di veder inseriti(su disco) almeno le vecchie skin:pffs:

Più che anime perfect e che sono riusciti a mantenere il feeling delle collisioni di un gioco 2D da non crederci:sisi:
Però continuo ad odiare il re design di alcuni PG, speriamo essendo 3d di veder inseriti(su disco) almeno le vecchie skin:pffs:
Per ora solo Axl è cambiato in peggio (i pantaloni corti sono inguardabili) Millia e Potemkin (alphonse elric?) in meglio. Vedremo Holy Order Sol che (imo) non necessita di alcun cambiamento stilistico, ma temo che lo metteranno come dlc conoscendoli...

Questo sarebbe il mio primo Guilty Gear, e considerato che è quasi certo che avremo la versione PS4 per il prossimo anno, e considerato che vorrò godermi al meglio la grafica "anime perfect" (mi accodo :pffs:) che avrà il gioco, andrò di versione PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma il video è ps3 o 4?

Per ora solo Axl è cambiato in peggio (i pantaloni corti sono inguardabili) Millia e Potemkin (alphonse elric?) in meglio. Vedremo Holy Order Sol che (imo) non necessita di alcun cambiamento stilistico, ma temo che lo metteranno come dlc conoscendoli...
Oddio quello che mi fa più schifo è proprio Potemkin(proprio perché ha l'elmo fotocopia di quello dei fratelli alchemist:tristenev:) poi anche ky con quel codo non è che mi gusti tanto gli altri per ora passano axl compreso:asd:

Tecnica segreta del Villaggio della Foglia!
Comunque lol :rickds:
Bello vedere come cambia la reazione per ogni personaggio :rickds:

Spero che escano il prima possibile gli arcade stick compatibili per ps4, che sto gioco vale la pena di prenderlo al d1 su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Santo cielo che mi hai ricordato... Con la PS4 dovrò anche comprarmi un nuovo Arcade Stick compatibile! :bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
http://shoryuken.com/2013/11/27/rumor-mysterious-new-guilty-gear-xrd-sign-character-named-bedman/

Bedman:

guiltygear-xrd-ggxrd-bedman.jpg

The latest issue of Weekly Famitsu (on sale November 28) has confirmed that the new character in Guilty Gear Xrd -SIGN- is Bedman. Famitsu.com has revealed the first full image of Bedman, in all his strangeness.
Dengeki also divulged that Bedman will be voiced by Hikaru Midorikawa, who has an extensive background in both anime and video game voice acting.

The latest issue of Famitsu will on Bedman as well as Zato-ONE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro