PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto seguendo una diretta su twitch della versione PS3(ovviamente JAP); sub in inglese ed audio selezionabile.Pure lo story mode è sottotitolato in inglese:morris82:
Quanto hai pagato le spedizioni da nippon?

Quindi è multi lingua la versione JAP? :morristend:
con la patch 1.1 hanno messo i sub eng, sì

sto sul psn di hong kong e vedo che vendono il bundle gioco + elphelt valentine, scadenza 17 dicembre, ma se comprassi la copia fisica sta valentine si avrà modo di averla poi?

1521592_754679881248225_5032288945844894949_n.jpg

la mia postepay è scaduta sto mese e me ne so accorto ora -.- qualcuno di napoli sa se esiste un negozietto che vende roba import? lol

sto sul psn di hong kong e vedo che vendono il bundle gioco + elphelt valentine, scadenza 17 dicembre, ma se comprassi la copia fisica sta valentine si avrà modo di averla poi?
Elphet dovrebbe essere un DLC per chi ha pre-ordinato il gioco... un pò come Terumi in Chronophantasma, che era presente nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Elphet dovrebbe essere un DLC per chi ha pre-ordinato il gioco... un pò come Terumi in Chronophantasma, che era presente nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma io terumi nella mia versione x vita non l'ho trovato:bah!:

spero cmq che qui arrivi direttamente la versione completa

sì ho visto, infatti se prendessi quel bundle l'avrei, ma se invece prendo la copia fisica non pre-order uscirà poi sullo store normalmente?

Quanto hai pagato le spedizioni da nippon?
Spedizione tramite fedex 1,628 yen, 11 euro circa.

dogana compresa quanto hai pagato?
La dogana spero di evitarla:asd:, ho letto pareri positivi riguardo le spedizioni da questo sito e ho voluto provare con un corriere.

In totale ho speso 8008 yen, circa 54€.

sì ho visto, infatti se prendessi quel bundle l'avrei, ma se invece prendo la copia fisica non pre-order uscirà poi sullo store normalmente?
I DLC usciranno nei prossimi giorni sullo store giapponese, Elphet dovrebbe costare 800 yen.

Ultima modifica da un moderatore:
Spedizione tramite fedex 1,628 yen, 11 euro circa.

La dogana spero di evitarla:asd:, ho letto pareri positivi riguardo le spedizioni da questo sito e ho voluto provare con un corriere.

In totale ho speso 8008 yen, circa 54€.

I DLC usciranno nei prossimi giorni sullo store giapponese, Elphet dovrebbe costare 800 yen.
con fedex mi hanno detto che la dogana è quasi sicura...brutto ricordo la cifra che ho sborsato in più per un gioco che doveva costare poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perfetto:dsax:

Speravo di evitarla ma a quanto pare è tutto inutile, magari con EMS rischiavo di meno.

Preparo i 20 e passa euro per il corriere...

Perfetto:dsax:Speravo di evitarla ma a quanto pare è tutto inutile, magari con EMS rischiavo di meno.

Preparo i 20 e passa euro per il corriere...
Veramente con Nippon la dogana non si paga mai! C'è scritto anche nell'ordine che il prezzo è comprensivo di tasse (VAT incl.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente con Nippon la dogana non si paga mai! C'è scritto anche nell'ordine che il prezzo è comprensivo di tasse (VAT incl.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo che Nippon si scomodi per pagare le tasse doganali italiane...è una questione anche di fortuna.

Per quello che ho potuto vedere ,se la spedizione costa poco si può far passare 'inosservato' il pacco.

Altrimenti i nostri solerti controllori non perderanno tempo e inizieranno a caricare di tasse e sovrapprezzi il nostro ordine.:unsisi:

io appena mi rinnovano la postepay lo prendo digitale dal psn cinese e via, se riesco entro il 17 ho pure elphelt gratis

Non credo che Nippon si scomodi per pagare le tasse doganali italiane...è una questione anche di fortuna. Per quello che ho potuto vedere ,se la spedizione costa poco si può far passare 'inosservato' il pacco.

Altrimenti i nostri solerti controllori non perderanno tempo e inizieranno a caricare di tasse e sovrapprezzi il nostro ordine.:unsisi:
Guarda, puoi credere o non credere quello che vuoi, ma l'evasione dell'ordine è chiara:asd:

Total products (tax incl.):

Total shipping (tax incl.):

Total:

Come vedi le tasse sono già incluse nell'ordine :.bip: Poi, oh... ho sempre ordinato da Nippon e mai pagato un solo centesimo in più (a differenza di Play-Asia, dove ho fatto due ordini, e per due volte mi hanno fatto pagare la dogana). Se stavolta mi fanno pagare la dogana con Guilty Gear, saprò chi ha fatto la soffiata :nfox:

Ma quindi se prendo la Jap PS3 è sicuro che ci trovo anche i SUB ENG?Cosi eviterei di dover aspettare il 16 :morristend:
sì, c'è stata una patch che aggiunge l'inglese

probabilmente la versione USA avrà di diverso solo l'aggiunta della voce in inglese

Se non sbaglio con la patch hanno inserito anche il doppiaggio inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro