PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' il mio quasi primo GG (mai andato oltre qualche partita a scazzo), chissà le mazzate :gix: Però è troppo bello.

E' anche il mio primo Guilty Gear, quindi non sei solo :nfox:
Same here.

Ci sono abbastanza tutorial e modalità per fare pratica, da questo punto di vista l'hanno sviluppato bene.

Ggs a blitz. Un po' slow peró. 4f. Che connessione hai?Il match making é melma, peggio di kof13. E ho detto tutto. Il netcode é invece ok, tra i due preferisco il secondo, almeno se hai con chi giocare puoi. Uscirà a breve una patch per l'online cmq, in primis per il match making. Probabilmente insieme a Leo.
Fastweb, 12 down e (se va bene) 1 up.

Tra italiani era ok, un po' lenta ma tutto sommato giocabile.

Speravo di trovare un netcode simile a P4AU, speriamo con la patch.

Ultima modifica da un moderatore:
aggiungetemi al PNS -> brutale-ita

smazzate garantite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ah guarda un pò :morris82:
Anzi ti dico di più, con l'ultima patch c'è anche il dub eng selezionabile :morris82:

Se vuoi qualcuno da mazzolare easy addami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai l'occasione per vendicarti di tutte le batoste su Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, la prossima volta ti aggiungo:asd:

Uscita la patch con Leo; il matchmaking rimane pessimo, la qualità del netcode sembra invariata.

Qualcuno sa dirmi se il non farlo uscire qui da noi è una decisione "definitiva" o MAGARI stanno decidendo se e chi lo distribuisce?

Non pensavo ci fossero ancora tutti sti problemi :tragic: alla fine BB è sempre uscito... ameno PAL UK

Qualcuno sa dirmi se il non farlo uscire qui da noi è una decisione "definitiva" o MAGARI stanno decidendo se e chi lo distribuisce?Non pensavo ci fossero ancora tutti sti problemi :tragic: alla fine BB è sempre uscito... ameno PAL UK
La versione europea dovrebbe arrivare ma non è stata confermata ufficialmente.

50 sterline, stica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto ieri il tutorial (molto completo).

Giocare a lungo a SF4 con le shortcut e input tolleranti mi ha fatto perdere un sacco di precisione, mi è capitato di fare ciccate epiche nell'esecuzione delle combo/mosse :rickds:

La versione europea dovrebbe arrivare ma non è stata confermata ufficialmente.
Aspetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

50£ sono davvero troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aspetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png50£ sono davvero troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
50 sterline dove? o_o

Su Nippon Yasan costa 43 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro