PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato...che dire...mi ha divertito tantissimo! Finalmente un gioco che mi soddisfa quando gioco e che mi fa dire : un'altra e poi smetto(non succedeva tipo da fifa 14)

Latenza pari a 0,calibrazione perfetta,la pennata è come la ho sempre voluta con quel mezzo cm di punta un più,ghtv è fantastica. Ha un unica pecca...Non esistono le classificate o quanto meno le sfide come una volta...cioè io gioco di continuo e stasera arrivavo sempre primo e secondo ma vorrei sapere i punteggi sono live o sono offline e nel mentre che suono li supero? Cioè hanno minimizzato la schermata per vedere meglio le note invece delle classiche 4 piste dei 4 concorrenti? Altra cosa la coop è solo offline? Qst mi dispiace...è l'unica cosa che mi fa storcere il naso perché toglie la "sfida"

Su ps4 sono disponibile! Alexi83

Quello degli Avenged l'ho fatto senza problemi, mentre per gli altri 2 non avevo ancora soddisfatto i requisiti.Comunque credo che sti 3 premium siano una sorta di prova per farti capire come funziona. Magari in futuro li useranno per introdurre pacchetti di canzoni inedite...

P.s. domattina ti aggiungo. Nate_Shepard82, almeno sai che sono io e non c'è bisogno di tiritere di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti spiego il problema, il concerto degli Avenged Sevenfold non ha requisiti, per cui si può suonare tranquillamente e illimitatamente.

Il secondo concerto, "Guitar Hero Classic", ha come requisito:

"ottieni 3 o più stelle a un livello qualsiasi in questi brani"

il problema è che non posso selezionare nessuno dei 3 brani per provare a prendere 3 stelle... cosa che ho fatto per tutta la settimana, senza nessun problema... invece ora appaiono sbiaditi e non selezionabili, l'unica cosa che posso scegliere è "Suona Ora per 210 HC".. boh!

Stesso identico discorso per il terzo concerto, "Indie Rock Blockbusters".

In rete sembra che solo io abbia questo problema!

Ti spiego il problema, il concerto degli Avenged Sevenfold non ha requisiti, per cui si può suonare tranquillamente e illimitatamente.
Il secondo concerto, "Guitar Hero Classic", ha come requisito:

"ottieni 3 o più stelle a un livello qualsiasi in questi brani"

il problema è che non posso selezionare nessuno dei 3 brani per provare a prendere 3 stelle... cosa che ho fatto per tutta la settimana, senza nessun problema... invece ora appaiono sbiaditi e non selezionabili, l'unica cosa che posso scegliere è "Suona Ora per 210 HC".. boh!

Stesso identico discorso per il terzo concerto, "Indie Rock Blockbusters".

In rete sembra che solo io abbia questo problema!
Più tardi provo e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Invece per il discorso multiplayer, che tu sappia, ci sono modi per beccarci nella stessa sessione?

Penso dipenda dal livello reputazione, ma non mi sembra sia possibile, chessò, invitare qualcuno e sfidarsi in classifica...

Se è così è un peccato. La modalità, già di per sé devastante, sarebbe diventata inarrivabile...

Più tardi provo e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Invece per il discorso multiplayer, che tu sappia, ci sono modi per beccarci nella stessa sessione?

Penso dipenda dal livello reputazione, ma non mi sembra sia possibile, chessò, invitare qualcuno e sfidarsi in classifica...

Se è così è un peccato. La modalità, già di per sé devastante, sarebbe diventata inarrivabile...
Credo che online le accoppiate le faccia lui in automatico, mi sa che l'unico modo per confrontarsi sia tramite le classifiche!

Ancora per me niente Premium, ironia della sorte non ho avuto nessun problema per tutta la settimana, ora che il gioco è ufficialmente uscito non posso suonare i concerti Premium! :morris82:

Comunque il sistema dev'essere pieno di bug, ho appena fatto 130mila in una canzone, salendo al decimo posto della classifica generale, ma risulta ancora che ho fatto 90mila :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti sarebbe bello poter scegliere di invitare/far vedere gli amici e superare i loro record nella GH TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto non mi lamento, mi terrà impegnato a lungo :stema:

Credo che online le accoppiate le faccia lui in automatico, mi sa che l'unico modo per confrontarsi sia tramite le classifiche!
Ancora per me niente Premium, ironia della sorte non ho avuto nessun problema per tutta la settimana, ora che il gioco è ufficialmente uscito non posso suonare i concerti Premium! :morris82:
Ho suonato le canzoni che mi servivano a sbloccare il secondo evento e ora mi risulta disponibile. Certo oggi l'online sta andando un pò alla *****...

Ho suonato le canzoni che mi servivano a sbloccare il secondo evento e ora mi risulta disponibile. Certo oggi l'online sta andando un pò alla *****...
Invece da me la situazione è sempre questa:

Visualizza allegato 159731

Ho provato a suonare Limelight scegliendola dalla lista, ma il concerto Premium non ne tiene conto!

Ho dovuto leggere una rece di un sito concorrente per avere la certezza che non esiste un multy competitivo in gh live

preso ieri al Games Week a 69 euro, devo dire che mi piace davvero tanto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Oggi il maledetto server Activision non mi vuole bene : 2 ore che cerco di accedere a ghtv ma mi da sempre errore.

Nome in codice: Dolomite

Pure i nomi agli errori hanno dato -_-

Edit. Ho cercato online, significa che il server è in manutenzione...solo il mio, evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi il maledetto server Activision non mi vuole bene : 2 ore che cerco di accedere a ghtv ma mi da sempre errore.Nome in codice: Dolomite

Pure i nomi agli errori hanno dato -_-

Edit. Ho cercato online, significa che il server è in manutenzione...solo il mio, evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me non faceva accedere online, più tardi riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, ancora errore Dolomite. Non sono più riuscito ad accedere da oggi a mezzogiorno. Di certo non è una bella cosa che un gioco principalmente votato all'online non permetta di connettersi...

Vabbè ma è normale che il server sia intasato hanno venduto un botto

ma sta cosa che ha venduto un botto non ha senso, possibile che un gioco non ti permette di giocare il 70% di quello che offre perché i server sono intasati e la maggior parte delle canzoni sono in steaming online? io non sono riuscito ad accedere alla GHTV nemmeno una volta oggi, e da quello che leggo online non sono l'unico

Quindi bisognava sperare che floppassero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei prossimi giorni sistemeranno i server...:leon:

- - - Aggiornato - - -

ma sta cosa che ha venduto un botto non ha senso, possibile che un gioco non ti permette di giocare il 70% di quello che offre perché i server sono intasati e la maggior parte delle canzoni sono in steaming online? io non sono riuscito ad accedere alla GHTV nemmeno una volta oggi, e da quello che leggo online non sono l'unico
Forse hanno venduto più di quanto si aspettavano...

Nei prossimi giorni sistemeranno i server...:leon:
- - - Aggiornato - - -

Forse hanno venduto più di quanto si aspettavano...
si ma queste cose le devono mettere in conto se il loro gioco è basato principalmente sulla componente online, spero di riuscire ad accedere alla GHTV domani, il gioco mi piace parecchio ma devono assolutamente sistemare i server, le canzoni presenti sul disco sono poche e non tutte rispecchiano i miei gusti

le canzoni presenti sul disco sono poche e non tutte rispecchiano i miei gusti
Un modo molto elegante per dire che la scaletta live fa essenzialmente cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che poi il problema non è tanto il fatto che ghtv sia inaccessibile, quanto piuttosto che il gioco sia diventato completamente offline. Questa cosa, almeno nel mio caso, ha creato una sprta di bug che fa si che, durante l'esecuzione di qualsiasi brano, si presentino dei micro-freeze dell'immagine, che ti mandano fuori tempo.

Volevo occupare il tempo prendendo qualche trofeo legato all'offlinea non posso fare nemmeno questo...

Andiamo bene...

Ma cosa hanno messo di Eminem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro