PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì peccato che il gioco offline offre 42 canzoni su 200...
- - - Aggiornato - - -

Io nella lista di spazioGames ne ho contate 42 su disco...
devo ammettere che ho sparato la cifra perché non le ho contate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il senso del messaggio era che comunque offline offre poche canzoni e che la maggior parte non mi piacciono per i miei gusti personali, ecco su 42 canzoni mi piacciono 10 più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Solo la GHTV, il gioco parte anche con il modem spento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parte, ma ha 1000 problemi, tra cui dei fastidiosi mini fermo immagine che ti rovinano le esecuzioni.

Parte, ma ha 1000 problemi, tra cui dei fastidiosi mini fermo immagine che ti rovinano le esecuzioni.
Tra l'altro senza connessione non sincronizza i punteggi delle classifiche, per cui magari si fa il record della vita ma per il confronto online é come non aver suonato... Cioè pur facendo un record offline, questo punteggio non verrà comunque caricato online al successivo collegamento.. Almeno così é stato per me!

devo ammettere che ho sparato la cifra perché non le ho contate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il senso del messaggio era che comunque offline offre poche canzoni e che la maggior parte non mi piacciono per i miei gusti personali, ecco su 42 canzoni mi piacciono 10 più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo spazio avesse sbagliato visto che tu hai il gioco :deluso:

Tra l'altro senza connessione non sincronizza i punteggi delle classifiche, per cui magari si fa il record della vita ma per il confronto online é come non aver suonato... Cioè pur facendo un record offline, questo punteggio non verrà comunque caricato online al successivo collegamento.. Almeno così é stato per me!
Esatto.

P.s. Sono 20imo in classifica in quella di Skryllex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto.P.s. Sono 20imo in classifica in quella di Skryllex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qual'è la canzone più difficile del gioco? Vorrei vedere un video sul tubo

scusate ma come si arricchiscono le canzoni a disposizione sulla guitar hero TV?? per esempio suonando i brani della guitar hero premium (queen,survivor ecc) poi c è possibilità di risuonarle nel catalogo online pagando un gettone??

scusate ma come si arricchiscono le canzoni a disposizione sulla guitar hero TV?? per esempio suonando i brani della guitar hero premium (queen,survivor ecc) poi c è possibilità di risuonarle nel catalogo online pagando un gettone??
Quelle Premium se ho capito bene vengono messe in anticipo nei concerti Premium per un periodo di tempo limitato, poi una volta terminato il periodo dei concerti vengono aggiunte al catalogo generale!

- - - Aggiornato - - -

Potremmo creare un "clan" interno, in cui in prima pagina inseriamo per ogni canzone i record degli utenti, giusto per confrontarci un pochino visto che il gioco in sé non permette di farlo in maniera così immediata!

Ultima modifica da un moderatore:
Potremmo creare un "clan" interno, in cui in prima pagina inseriamo per ogni canzone i record degli utenti, giusto per confrontarci un pochino visto che il gioco in sé non permette di farlo in maniera così immediata!
Non sarebbe una cattiva idea...

Intanto è tornato il mitico errore Dolomite, col quale non si può fare un *****, altro che classifiche... :bah!:

Non sarebbe una cattiva idea...
Intanto è tornato il mitico errore Dolomite, col quale non si può fare un *****, altro che classifiche... :bah!:
Magari Raga!

È un peccato che nn ci sia nella coop ne il competitivo online...costava tanto ad Activision attivare i server???? Io mi perdo nella ghtv,troppo divertente...ad avanzato è una figata

niente da fare, oggi ho provato tutta la giornata ma non sono riuscito ad entrare una sola volta nella ghtv, nessun errore, mi rimane in "caricamento ai server di ghtv" all'infinito

niente da fare, oggi ho provato tutta la giornata ma non sono riuscito ad entrare una sola volta nella ghtv, nessun errore, mi rimane in "caricamento ai server di ghtv" all'infinito
Mi sa che non hanno ancora fixato un bel niente e che ieri mi ha fatto accedere così, a caso...

Situazione estenuante, a dir poco.

Tra l'altro in rete stanno aumentando le segnalazioni, speriamo si diano una mossa.

Dove devo inserire il codice per sbloccare la app su iPad? Mi ha dato il codice ma sul gioco nel iPad mi dice soltanto di acquistare la versione completa mandandomi allo store

Dopo aver letto la recensione di spazio ed aver visto le dimensioni del bundle:

Ma la chitarra è piccolissima????:o :o

Dopo aver letto la recensione di spazio ed aver visto le dimensioni del bundle:
Ma la chitarra è piccolissima????:o :o
È identica alle precedenti chitarre. Cambiano solo colore e bottoni.

Cmq ragazzi, a parte la sorprendente parentesi di ieri pomeriggio, non sono più riuscito ad accedere. I consigli sul sito ufficiale non servono a niente e non sto riuscendo a capire se è una mancanza loro o della mia connessione (che è comunque ancorata sopra i 6.5M).

Comincio a scassarmi le palle, onestamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro