PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È identica alle precedenti chitarre. Cambiano solo colore e bottoni.
Cmq ragazzi, a parte la sorprendente parentesi di ieri pomeriggio, non sono più riuscito ad accedere. I consigli sul sito ufficiale non servono a niente e non sto riuscendo a capire se è una mancanza loro o della mia connessione (che è comunque ancorata sopra i 6.5M).

Comincio a scassarmi le palle, onestamente.
Ah ok allora è solo l'imballaggio ad essere più piccolo meglio così :sad2:

È identica alle precedenti chitarre. Cambiano solo colore e bottoni.
Cmq ragazzi, a parte la sorprendente parentesi di ieri pomeriggio, non sono più riuscito ad accedere. I consigli sul sito ufficiale non servono a niente e non sto riuscendo a capire se è una mancanza loro o della mia connessione (che è comunque ancorata sopra i 6.5M).

Comincio a scassarmi le palle, onestamente.
anche a me continua a non andare la ghtv e la cosa sta iniziando ad innervosirmi, mi potresti linkare i consigli che danno sul sito? non li riesco a trovare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

anche a me continua a non andare la ghtv e la cosa sta iniziando ad innervosirmi, mi potresti linkare i consigli che danno sul sito? non li riesco a trovare
Ecco: https://support.activision.com/articles/en_US/FAQ/Guitar-Hero-Live-Error-Messages

Ora, a parte il fatto che ad ogni nome dovrebbe corrispondere un preciso errore (ad esempio il Dolomite, a quanto dicono, può essere causato dal server in manutenzione o dalla mancanza del file di configurazione), i consigli per farlo partire sono gli stessi per ogni cosa : riavviare tutto il riavviabile.

Qualche informazione in più non avrebbe guastato, quantomeno per capire meglio il da farsi...

Io ho spento e riavviato il router e per magia mi è partito
Il mio router l'ho riavviato talmente tante volte che tra un pò esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, situazione fastidiosissima. Capisco i primi giorni, l'euforia intorno alla ghtv e i server che saranno strapieni, però si tratta pur sempre di un gioco al 90% online, quindi un pò più di operatività nella correzione di ste cazzate sarebbe cosa buona e giusta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco: https://support.activision.com/articles/en_US/FAQ/Guitar-Hero-Live-Error-MessagesOra, a parte il fatto che ad ogni nome dovrebbe corrispondere un preciso errore (ad esempio il Dolomite, a quanto dicono, può essere causato dal server in manutenzione o dalla mancanza del file di configurazione), i consigli per farlo partire sono gli stessi per ogni cosa : riavviare tutto il riavviabile.

Qualche informazione in più non avrebbe guastato, quantomeno per capire meglio il da farsi...

Il mio router l'ho riavviato talmente tante volte che tra un pò esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, situazione fastidiosissima. Capisco i primi giorni, l'euforia intorno alla ghtv e i server che saranno strapieni, però si tratta pur sempre di un gioco al 90% online, quindi un pò più di operatività nella correzione di ste cazzate sarebbe cosa buona e giusta.
come ha scritto l'utente sopra, ho riavviato il router e per magia mi ha fatto accedere alla ghtv, adesso si che è un vero spasso giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Che errore avevate, ragà ?

Io non so più che pesci pigliare.

Ragazzi salve, ho delle domande, lo ho acquistato di getto ma fino a domani non posso giocarlo.

Ho paura delle risposte XD

1) Non si può davvero fallire una canzone?

2) La modalità carriera permette di fare tutte le canzoni quante volte si vuole?

3) La pratica c'è?

4) Nella GHTV, ogni canzoni che vuoi fare costa 1 gettone, vero? ma se uno la vuole imparare o fare più volte deve spendere gettoni su gettoni o c'è la pratica?

5) Queesti gettoni si fanno in che modalità? Ci sono delle canzoni su GHTV "libere" che fanno fare soldi per comprare canzoni?

Grazie

Ragazzi salve, ho delle domande, lo ho acquistato di getto ma fino a domani non posso giocarlo.
Ho paura delle risposte XD

1) Non si può davvero fallire una canzone?

2) La modalità carriera permette di fare tutte le canzoni quante volte si vuole?

3) La pratica c'è?

4) Nella GHTV, ogni canzoni che vuoi fare costa 1 gettone, vero? ma se uno la vuole imparare o fare più volte deve spendere gettoni su gettoni o c'è la pratica?

5) Queesti gettoni si fanno in che modalità? Ci sono delle canzoni su GHTV "libere" che fanno fare soldi per comprare canzoni?

Grazie
Ciao, allora :

1. Esatto, però c'è da precisare che : durante i live, pur non fallendo, la gente ti prende a sputazzate, dunque ti impegni anche per una questione di decoro personale; in ghtv, se suoni male, arrivi in basso in classifica e ricevi molti meno premi.

2. La modalità live permette di fare le 40 e passa canzoni registrate col pubblico tutte le volte che vuoi.

3. No, e se ne sente la mancanza, anche se la sua eventuale presenza andrebbe a svilire un po' tutta l'infrastruttura e il sistema che hanno creato.

4. Ti tocca spendere 1 gettone a botta.

5. I gettoni si fanno in modalità Tv, salendo di livello o comprandoli con le monete che guadagni finendo le canzoni. Ci sono sti 2 canali che streamano h24, e ci si gioca gratis, guadagnando monete a iosa. Le canzoni che passano sono pescate da tutto il catalogo, quindi si parla di più di 200 canzoni.

Io posso dirti che, in sole 4-5 ore di tv (prima che Activision decidesse che io non ci devo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ho farmato una 50ina di gettoni, quindi non credo che avrai particolari problemi.

Che errore avevate, ragà ?Io non so più che pesci pigliare.
a me non da nessun errore, praticamente carica all'infinito della schermata di ghtv, oggi ho risolto riavviando il routet, poi ho spento la console, ma appena l'ho riaccesa non andava più, sta cosa che devo riavviare il router ogni volta mi sta davvero sulle palle, il gioco ha bisogno di una patch assolutamente, perchè è lunico gioco che mi da problemi, non è un problema della mia linea, quando faccio il test sulla play mi da 15 mb, la cosa mi da parecchio fastidio perchè il vero gioco è proprio la modalità ghtv

Esatto anche a me : nessun errore e caricava all infinito. Riavviato il router e è partito subito...

Domanda : ho la app per iPad e il gioco mi ha dato un codice per sbloccare la app, qualcuno di voi l ha fatto? Io non so come riuscirci

a me non da nessun errore, praticamente carica all'infinito della schermata di ghtv, oggi ho risolto riavviando il routet, poi ho spento la console, ma appena l'ho riaccesa non andava più, sta cosa che devo riavviare il router ogni volta mi sta davvero sulle palle, il gioco ha bisogno di una patch assolutamente, perchè è lunico gioco che mi da problemi, non è un problema della mia linea, quando faccio il test sulla play mi da 15 mb, la cosa mi da parecchio fastidio perchè il vero gioco è proprio la modalità ghtv
Almeno a te si sistema riavviando...

Io non so più che inventarmi, tanto che ho deciso di metterlo da parte per un po', finché non se ne saprà di più. Così facendo sto rincoglionendo il router e la console.

Ah, e dal test sulla play mi esce 6.8Mega, che non sarà una scheggia ma è sempre stato più che buono per giocare qualsiasi cosa senza il minimo lag.

Almeno a te si sistema riavviando...Io non so più che inventarmi, tanto che ho deciso di metterlo da parte per un po', finché non se ne saprà di più. Così facendo sto rincoglionendo il router e la console.

Ah, e dal test sulla play mi esce 6.8Mega, che non sarà una scheggia ma è sempre stato più che buono per giocare qualsiasi cosa senza il minimo lag.
non è una questione di connessione, con i tuoi 6,8 mega va più che bene, è il gioco che ha qualche problema nel riconoscere le porte del router, devono sistemare al più presto :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Esatto anche a me : nessun errore e caricava all infinito. Riavviato il router e è partito subito...Domanda : ho la app per iPad e il gioco mi ha dato un codice per sbloccare la app, qualcuno di voi l ha fatto? Io non so come riuscirci
io sto ancora aspettando l'app per android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è una questione di connessione, con i tuoi 6,8 mega va più che bene, è il gioco che ha qualche problema nel riconoscere le porte del router, devono sistemare al più presto :bah!:
Si infatti, non può che essere così.

Speriamo mettano mano subito, perché il gioco è una figata, e vederlo "parcheggiato" lì fa girare le palle.

Comunque, visto che Crybio l'ha proposto qualche pagina fa, potremmo creare il gruppo su psn direttamente...

Si infatti, non può che essere così.Speriamo mettano mano subito, perché il gioco è una figata, e vederlo "parcheggiato" lì fa girare le palle.

Comunque, visto che Crybio l'ha proposto qualche pagina fa, potremmo creare il gruppo su psn direttamente...
Io sono favorevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh, comunque pare proprio che io sia l'unico al mondo ad avere il problema dei Concerti Premium!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono favorevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh, comunque pare proprio che io sia l'unico al mondo ad avere il problema dei Concerti Premium!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come funziona? Dobbiamo essere tutti amici su psn?

Per il premium, mio caro Crybio, magari ce l'avessi io il tuo problema...perlomeno potrei giocarci con sto ***** di Guitar Hero :(

Come funziona? Dobbiamo essere tutti amici su psn?
Per il premium, mio caro Crybio, magari ce l'avessi io il tuo problema...perlomeno potrei giocarci con sto ***** di Guitar Hero :(
Sul forum di supporto ufficiale sono in tanti a lamentarsi di mancata connessione, hai dato un occhio?

Sul forum di supporto ufficiale sono in tanti a lamentarsi di mancata connessione, hai dato un occhio?
Si, c'ho pure scritto.

Il tizio che se ne occupa mi ha appena consigliato di controllare il firewall del router e provare ad aprire una porta a gh.

Vediamo che succede...

Il mio primo e unico Guitar Hero è stato il World Tour per PS3, al quale ho giocato per circa una settimana e che poi ho subito messo da parte. Questo nuovo capitolo mi incuriosisce, ma questa novità delle canzoni online non mi convince del tutto. Ho una connessione piuttosto scadente, questo influenzerebbe le mie partite?

Il mio primo e unico Guitar Hero è stato il World Tour per PS3, al quale ho giocato per circa una settimana e che poi ho subito messo da parte. Questo nuovo capitolo mi incuriosisce, ma questa novità delle canzoni online non mi convince del tutto. Ho una connessione piuttosto scadente, questo influenzerebbe le mie partite?
Guarda, al momento le sta influenzando anche a chi ha delle buone connessioni, quindi come minimo ti consiglierei di aspettare che i server siano più stabili...

Comunque, stamattina, senza aver toccato nulla, ha preso a funzionare. Server un pò impallati ma sempre meglio del nulla assoluto. Addirittura ad un certo punto c'è stato un calo di tensione, con conseguente disconnessione del router. A qual punto ho pensato che non ripartisse ed invece è successo.

Adesso la paura : quando si sfascerà di nuovo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una curiosità da soddisfare. Potreste aiutarmi? Ho comprato Guitar Hero Live per WiiU (non ho PS4 e la PS3 non mi si connette più al PSN da 2 mesi ormai) e sono costretto a chiedere qui, perchè nella sezione WiiU credo di essere stato l'unico acquirente di questo titolo. Nella modalità online (GHTV), quando termino di suonare un pezzo, mi fa vedere come mi sono piazzato nella classifica rispetto agli altri giocatori. Ma gli altri giocatori, sono utenti del Nintendo Network o il gioco è un cross platform e quindi possono essere utewnti PS4, XboxOne, PS3 ecc?

Giusto per dovere di cronaca e di statistica, non mi si è connesso alla GHTV una sola volta e 2/3 volte sono stato vittima di un lag che mi ha fatto interrompere la serie di note. In tutto, online, avrò già suonato tra i 40 ed i 50 pezzi. Considerate che ho Infostrada 8 Mbit e che ho un range extender a muro perchè non mi arriva il WiFi nel soggiorno. Quindi escluderei problemi legati alla propria linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro