PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E tra pochi minuti scadono i due concerti Premium, immagino che vengano sostituiti con due nuovi!
Esatto e finalmente potrò suonare eye of the Tiger e we are the champion nella libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una fottuta droga sto gioco
A chi lo dici... senza quasi accorgermene sono a 3 trofei dal platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E tra pochi minuti scadono i due concerti Premium, immagino che vengano sostituiti con due nuovi!
Uhm, a me segna 2 giorni gli Avenged e 5 gli altri due...

Comunque alla fine il terzo evento si è bloccato pure a me, dopo averlo fatto un po' di volte (penso 3 o 4). Può darsi dipenda dal premio...visto che raddoppia le monete guadagnate, è probabile che si possa fare limitatamente...

A chi lo dici... senza quasi accorgermene sono a 3 trofei dal platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uhm, a me segna 2 giorni gli Avenged e 5 gli altri due...

Comunque alla fine il terzo evento si è bloccato pure a me, dopo averlo fatto un po' di volte (penso 3 o 4). Può darsi dipenda dal premio...visto che raddoppia le monete guadagnate, è probabile che si possa fare limitatamente...
Allora probabilmente c'è un numero limitato di volte, ma andrebbe segnalato chiaramente però....!!

Anche i gettoni, ogni tanto potrebbero regalarli... non so, anche 1-2 al giorno, giusto come contentino, perché se ne vedono veramente pochi in giro! Una volta potenziata completamente la chitarra ok, si possono convertire i gettoni senza troppi pensieri, però delle "missioni giornaliere" (tipo raggiungi totmila punti, suona 10 canzoni della GHTV, ecc.) che regalano gettoni sarebbero state gradite!

Allora probabilmente c'è un numero limitato di volte, ma andrebbe segnalato chiaramente però....!!Anche i gettoni, ogni tanto potrebbero regalarli... non so, anche 1-2 al giorno, giusto come contentino, perché se ne vedono veramente pochi in giro! Una volta potenziata completamente la chitarra ok, si possono convertire i gettoni senza troppi pensieri, però delle "missioni giornaliere" (tipo raggiungi totmila punti, suona 10 canzoni della GHTV, ecc.) che regalano gettoni sarebbero state gradite!
Completamente d'accordo.

Stamattina comunque hanno rinnovato 2 eventi, con 6 canzoni nuove. Gli Avenged scadono domani, e spero in qualcosa di metallaro al punto giusto.

Edit. Mi si è appena scaricata una patch da 250mega. Avranno fixato qualche bug nelle connessioni...

Ultima modifica da un moderatore:
Completamente d'accordo.Stamattina comunque hanno rinnovato 2 eventi, con 6 canzoni nuove. Gli Avenged scadono domani, e spero in qualcosa di metallaro al punto giusto.

Edit. Mi si è appena scaricata una patch da 250mega. Avranno fixato qualche bug nelle connessioni...
Il concerto degli Avenged scade domani? Poi vanno nella libreria anche se non le ho mai suonate? Ho la play in assistenza e sto rosicando parecchio:tragic:

Il concerto degli Avenged scade domani? Poi vanno nella libreria anche se non le ho mai suonate? Ho la play in assistenza e sto rosicando parecchio:tragic:
Sì, in teoria al termine del Premium poi le canzoni dei vari concerti si aggiungono automaticamente alla libreria!

Una fottuta droga sto gioco
Cmq i live troppo sottovalutati e son troppo pochi altrimenti ci scappava il capolavoro :deluso:
Hai ragione da vendere, i Live hanno una atmosfera che la parte TV non ha (anche se lì è maggiore la scelta di brani ovvio), spero che ne rilascino qualcuno via dlc perchè li comprerei al volo un altro paio di concerti, troppo belli

Completamente d'accordo.Stamattina comunque hanno rinnovato 2 eventi, con 6 canzoni nuove. Gli Avenged scadono domani, e spero in qualcosa di metallaro al punto giusto.

a me la patch non ha risolto il problema di connessione, devo ancora riavviare il router per poter giocare la ghtv

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il Level Cap a 20 è un po' bassino, è un peccato che una volta raggiunto tutta l'esperienza accumulabile vada persa...

Hai ragione da vendere, i Live hanno una atmosfera che la parte TV non ha (anche se lì è maggiore la scelta di brani ovvio), spero che ne rilascino qualcuno via dlc perchè li comprerei al volo un altro paio di concerti, troppo belli
Esatto senza contare che mi sono innamorato della cantante che fa il live dei paramore...troppo bona santa la madonna.

.

Mamma mia, sarà il mio regalo di Natale! Mi sto vedendo un sacco di video su YT e mi gasa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero inseriscano qualche canzone in più dei SOAD, Rise Against , A7X ecc

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho trovato un ottimo bundle su console planet: gioco + 2 chitarre allo stesso prezzo del bundle normale. Quasi quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto senza contare che mi sono innamorato della cantante che fa il live dei paramore...troppo bona santa la madonna..
:o

Devo farlo al più presto, anche se non potrà mai essere meglio di Hayley... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo farlo al più presto, anche se non potrà mai essere meglio di Hayley... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This week in GHTV, Guitar Hero Live introduces the following:

• Black Veil Brides Premium Show, which includes playable footage from the band’s live concert DVD “Alive and Burning,” will be live on Friday. The DVD chronicles the band’s first ever recorded live performance during their successful Black Mass Tour in November 2014 at the legendary Wiltern Theatre in Los Angeles. Three of the songs from the DVD will be playable in GHTV, including “Heart of Fire (Live)”, “Fallen Angels (Live)” and “In the End (Live).”

• Legendary Headliners Premium Show, including “Monster” by Paramore, “Sugar, We’re Goin Down” by Fall Out Boy and “First Date” by Blink-182 is live now.

• Pop Goes GHTV Premium Show, featuring “Chocolate” by The 1975, “Believer” by American Authors and “Budapest” by George Ezra is live now.
:phraengo:

Monster live? Spettacolare... :ivan: Però era meglio questa:

Concerto meraviglioso... :sasa:

:phraengo:
Monster live? Spettacolare... :ivan:
E' il video, non la versione live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo letto anche che ci sarà un giorno, durante il fine settimana, in cui tutte le canzoni saranno giocabili senza gettoni...

E' il video, non la versione live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Avevo letto anche che ci sarà un giorno, durante il fine settimana, in cui tutte le canzoni saranno giocabili senza gettoni...
Va bene lo stesso... :ivan:

Saranno tutte giocabili a partire da venerdì 6, per tutto il weekend. :cat:

Si però che balle, troppo buggato... e prima non potevo suonare i concerti Premium, e va beh, ora li hanno aggiornati con i nuovi, ho vinto quello che come regalo dà la corsia, "Pop Goes GHTV Premium Show," ma seppure sia arrivato primo non me l'ha data!

Comincio a stufarmi...

Si però che balle, troppo buggato... e prima non potevo suonare i concerti Premium, e va beh, ora li hanno aggiornati con i nuovi, ho vinto quello che come regalo dà la corsia, "Pop Goes GHTV Premium Show," ma seppure sia arrivato primo non me l'ha data!Comincio a stufarmi...
Non l'ha data neanche a me, ma non me ne sono curato più di tanto, visto che faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono d'accordo sulla questione dei pochi livelli. Se non ci fosse da accumulare monete, il non poter livellare andrebbe ad azzerare ogni sensazione di "perseguo un obiettivo".

Hanno aggiunto oggi un nuovo pezzo dei paramore...monster come sai...è tuo... :leon:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia, sarà il mio regalo di Natale! Mi sto vedendo un sacco di video su YT e mi gasa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero inseriscano qualche canzone in più dei SOAD, Rise Against , A7X ecc

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
System al 100% ci saranno altre canzoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro