Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavolta tanta roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoche canzoni belle sta settimana, eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quel che ho avuto modo di vedere la connessione (e quindi la stabilità complessiva dei server sia del gioco che della console) influiscono solo sul video di sottofondo, quando ci sono problemi ad esempio lo toglie direttamente lasciando uno sfondo semi nero, al livello di gameplay effettivo non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla connessione influisce sulle partite in cui si suonano le canzoni TV? si verificano botte di lag o no?
perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDa quel che ho avuto modo di vedere la connessione (e quindi la stabilità complessiva dei server sia del gioco che della console) influiscono solo sul video di sottofondo, quando ci sono problemi ad esempio lo toglie direttamente lasciando uno sfondo semi nero, al livello di gameplay effettivo non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lag no ti butta fuori direttamenterla connessione influisce sulle partite in cui si suonano le canzoni TV? si verificano botte di lag o no?
assolutamente no, oggi ho fatto 4 partite contro altre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hanno tolto la modalità rivali :(
Allora eccomi mi è ripartita la tv (cristo santo ho fatto lo speed test ieri andava a 6,6/7 mega).Ma hanno tolto la modalità rivali :(
Appunto...guardate adesso...Non si può selezionare rivali :(Allora eccomi mi è ripartita la tv (cristo santo ho fatto lo speed test ieri andava a 6,6/7 mega).
Ieri di nuovo ho trovato solo un programma sulla ghtv presentato dagli avenged in pratica una selezione delle loro canzoni preferite...:o
Modalità rivali non mi è uscito niente...
Non ci ho nemmeno guardato mi son messo a suonare sulla tv e qualche pezzo a richiesta senza un domani ma essendo random sulla tv a me non è uscito niente so..:oAppunto...guardate adesso...Non si può selezionare rivali :(
Da quel poco che ho giocato da quando hanno introdotto la cosa, per far scattare il duello bisogna arrivare primi un po' di volte, in modo da potersi confrontare con un avversario dell'elenco che ne abbia vinte a sua volta.Non ci ho nemmeno guardato mi son messo a suonare sulla tv e qualche pezzo a richiesta senza un domani ma essendo random sulla tv a me non è uscito niente so..:o
Si si anche qst è successo...io ho notato che nelle opzioni non mi spunta proprio il comando on/off "cerca rivali"Da quel poco che ho giocato da quando hanno introdotto la cosa, per far scattare il duello bisogna arrivare primi un po' di volte, in modo da potersi confrontare con un avversario dell'elenco che ne abbia vinte a sua volta.
Io ho giocato tranquillamente stamattina senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè tutt'oggi che non mi va![]()
Ahimè dipende tutto dalla tua connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgè tutt'oggi che non mi va![]()
Ah ok allora non è il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel poco che ho giocato da quando hanno introdotto la cosa, per far scattare il duello bisogna arrivare primi un po' di volte, in modo da potersi confrontare con un avversario dell'elenco che ne abbia vinte a sua volta.