PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poche canzoni belle sta settimana, eh?

12339561_891164264332175_6650991054241411710_o.jpg

:ivan: :ivan: :ivan:

Poche canzoni belle sta settimana, eh?
12339561_891164264332175_6650991054241411710_o.jpg

:ivan: :ivan: :ivan:
Stavolta tanta roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la connessione influisce sulle partite in cui si suonano le canzoni TV? si verificano botte di lag o no?

la connessione influisce sulle partite in cui si suonano le canzoni TV? si verificano botte di lag o no?
Da quel che ho avuto modo di vedere la connessione (e quindi la stabilità complessiva dei server sia del gioco che della console) influiscono solo sul video di sottofondo, quando ci sono problemi ad esempio lo toglie direttamente lasciando uno sfondo semi nero, al livello di gameplay effettivo non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho avuto modo di vedere la connessione (e quindi la stabilità complessiva dei server sia del gioco che della console) influiscono solo sul video di sottofondo, quando ci sono problemi ad esempio lo toglie direttamente lasciando uno sfondo semi nero, al livello di gameplay effettivo non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lag no ti butta fuori direttamenter

Finalmente è finita dopo l'aggiornamento il server è sempre più pesante e la mia connessione di 7 mega (se tutto va bene) non regge più...tra l'altro non funziona manco più liberare la cache(non fa più nulla)

Fortuna ho fatto a tempo a giocarci 30 ore sulla tv (all'uscita era perfetto perché aveva 100 canzoni in meno)

Tv tv tv cit :joker:

In vendita da domani imparerò la prossima volta a fidarmi di questi giochi che necessitano di una connessione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno tolto la modalità rivali :(
assolutamente no, oggi ho fatto 4 partite contro altre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hanno tolto la modalità rivali :(
Allora eccomi mi è ripartita la tv (cristo santo ho fatto lo speed test ieri andava a 6,6/7 mega).

Ieri di nuovo ho trovato solo un programma sulla ghtv presentato dagli avenged in pratica una selezione delle loro canzoni preferite...:o

Modalità rivali non mi è uscito niente...

Allora eccomi mi è ripartita la tv (cristo santo ho fatto lo speed test ieri andava a 6,6/7 mega).
Ieri di nuovo ho trovato solo un programma sulla ghtv presentato dagli avenged in pratica una selezione delle loro canzoni preferite...:o

Modalità rivali non mi è uscito niente...
Appunto...guardate adesso...Non si può selezionare rivali :(

Appunto...guardate adesso...Non si può selezionare rivali :(
Non ci ho nemmeno guardato mi son messo a suonare sulla tv e qualche pezzo a richiesta senza un domani ma essendo random sulla tv a me non è uscito niente so..:o

Non ci ho nemmeno guardato mi son messo a suonare sulla tv e qualche pezzo a richiesta senza un domani ma essendo random sulla tv a me non è uscito niente so..:o
Da quel poco che ho giocato da quando hanno introdotto la cosa, per far scattare il duello bisogna arrivare primi un po' di volte, in modo da potersi confrontare con un avversario dell'elenco che ne abbia vinte a sua volta.

Da quel poco che ho giocato da quando hanno introdotto la cosa, per far scattare il duello bisogna arrivare primi un po' di volte, in modo da potersi confrontare con un avversario dell'elenco che ne abbia vinte a sua volta.
Si si anche qst è successo...io ho notato che nelle opzioni non mi spunta proprio il comando on/off "cerca rivali"

è tutt'oggi che non mi va:tristenev:
Io ho giocato tranquillamente stamattina senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è tutt'oggi che non mi va:tristenev:
Ahimè dipende tutto dalla tua connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ah ok allora non è il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso.. bellissimo! Son riuscito a giocare tranquillamente su GH TV e ho una 7 mega.. comunque a cosa serve la leva del vibrato? Non riesco a capire quando va usata ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro